Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI MELANDRI chi tifate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io tiferei melandri solo per vedere inquadrata di pi? la manu con quelle tettone che sballonzolano tutto il tempo! :P

    Comment


    • Font Size
      #32
      indubitabilmente Max.... il Melandrino col caxxo farebbe le cose che ha fatto e sta facendo il vekkietto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ermacchese nazionale

        Comment


        • Font Size
          #34
          C'? qualcosa di emblematico .....il mio voto a portato le preferenze di Max Biaggi a 46

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io tifavo Biaggi anche da prima quindi direi che il mio voto ? presto fatto !

            Comment


            • Font Size
              #36
              max...perche' il vecchietto si merita la soddisfazione di un altro mondiale prima di appendere il casco al chiodo!!

              Marco secondo me avra' le sue chance piu' in la'.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Max senza dubbio ,giu il cappello .ha giocato sempre pulito,lui corre per passione,l'altro fa il mercenario.visto che ci siamo,voto anche per il gentil sesso.ELEONORA senza dubbio.ha classe :dieci:.l'altra ha le tette

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alba race View Post
                  Max senza dubbio ,giu il cappello .ha giocato sempre pulito,lui corre per passione,l'altro fa il mercenario.visto che ci siamo,voto anche per il gentil sesso.ELEONORA senza dubbio.ha classe :dieci:.l'altra ha le tette

                  ... mercenario Melandri.....

                  la Manu ha le tette ?..... si e 10 cmq in + di stacco gambe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    tra i due Melandri.... giusto perch? non tiferei mai Biaggi aka Mr.Simpatia, il solo guardarlo mi da ai nervi, e comunque non mi piace la sua guida quindi voto Melandri per esclusione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sinceramente nessuno dei due, non li ho mai tifati... non m'interessa che arrivi un italiano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Biaggi ? il mio idolo da quando avevo 15 anni, per quanto lo tifo mi sembra anche superfluo mettere un voto su questo sondaggio (che per? ho messo)
                        Aggiungerei anche che Melandri, per quanto stia facendo un ottimo lavoro in SBK, ? uno dei piloti che mi sta pi? sulle palle da sempre.
                        Last edited by FIloGhemEnO; 17-07-12, 07:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          tra questi due ? difficile votare quale ? pi? simpatico ma sinceramente il Mela mi sembra quello che dice le cose come stanno certe volte, quindi il mio voto va a lui !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X