Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ordini di scuderia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia ordini di scuderia

    vedendo lottare laverty e davies a suon di staccate insieme a biaggi, mi viene da pensare: e se combinando qualke casino, fanno cadere biaggi? vi ricordate ai tempi della SS con teuchert e l'altro crucco con le yamaha quando persero il mondiale per una caduta fratricida!? io credo che nella attuale situazione dall'igna dovrebbe farsi sentire: o mi sbaglio?

  • Font Size
    #2
    sbagli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sbagli!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sbagli!! biaggi non ne ha bisogno!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          sbagli!! biaggi non ne ha bisogno!!
          quoto, guardiamo alla gara in cui rea fece strike... Max era quarto ed arriv? secodno, ieri bene o male l'ultimo giro ? sttao ugualmente al cardiopalma e lui (a mio modo di vedere giustamente) non si ? buttato nella mischia.. i suoi bei punticini li ha portati a casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente ordini vince chi se lo merita. La bravura di un pilota sta anche nel pesare le situazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarebbe una cosa bruttissima... e max non ne ha bisogno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un consiglio del tipo non tentiamo azioni da kamikaze nei confronti
                di chi ha molti piu' punti ci sta'. Poi ovviamente nulla piu' anche perche' non c'e' bisogno d'altro visto che le altre aprilia Max lo hanno visto col binocolo per il 90% delle manches.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma infatti, capisco l'ultima gara, ma tarpare le GIUSTE aspirazioni di un cmq bravo pilota come Laverty, ? sportivamente ingiusto, e in SBK ancora un p? di sportivit? esiste.

                  Nemmeno in Ducati osarono levare la vittoria a Michel, facendo perdere il Mondiale ad Haga.

                  Un Mondiale si conquista di autorevolezza, non con i punti regalati dal compagno di squadra.

                  E poi Max ? abbastanza sgamato da tenersi lontano dai guai da solo, non per niente, zitto zitto, ? in testa al Mondiale grazie anche alla suo sapersi accontentare quando non ? il momento propizio.

                  Guardate Rea o Haga: non si accontentano mai. Ok, spettacoilarmente bello, piacevole per il pubblico, per? Mondiali vinti ZERO, e nella Storia del Motociclismo si ricordano i campioni del Mondo in primis, non quell che sono arrivati per 20 anni secondi o terzi!

                  Pi? che altro sottolineerei come siano spariti tutti quelli che dicevano che Laverty avrebbe data paga a Max costantemente. Dove sono finiti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'? polsogrippato che aspetta laverty sempre davanti a max e rossi che vince a misano


                    cmq per la sportivit? in sbk comincio ad aver dei dubbi eh... sono marionette della pirelli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dall'inghilterra intanto continuano a dire che l'Aprilia sta giocando sporco con Laverty:

                      1) Tweet di Laverty al test di Aragon di qualche giorno fa:
                      Eugene Laverty ‏@eugenelaverty
                      5 laps was all it took to realise this isn't the same bike I tested here in March.
                      (sono bastati 5 giri per capire che questa non e' la stessa moto che ho provato qui a Marzo)


                      2)Aragon WSBK: Laverty 'angry' over electronics fault | Bikesport News | News

                      Aprilia Eugene Laverty has expressed his anger at an electronics problem, which has more than likely cost him a hatful of World Superbike points over the last three rounds, which has only just been discovered by his Noale team.

                      The Antrim rider has been in the doldrums for the past three rounds, only managing to score some top six results but a fault has been found with the RSV4's electronic setup and the Irishman says it has now been fixed so he should be all systems go.

                      ?I'm entering Aragon in a positive frame of mind following our successful test at the same circuit last week. We discovered the electronics problem that has hindered us over the past three rounds and so I aim to be back on the podium again as we were in Assen and Monza," said Laverty.

                      "On one hand I'm angry that this issue has cost us severely in the championship fight but at the same time I'm relieved that at last we've fixed the problem. We are only at the halfway point of the season and so there are plenty of races left for me to fight my way back into the top five in the championship."
                      Praticamente l'Aprilia ha impiegato tre gare piu' una sessione di test per capire che la moto di Laverty aveva dei problemi elettronici e la cosa non gli e' andata giu' (e nemmeno ai tifosi inglesi che sono in crociata anti-Aprilia o anti-Biaggi).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ovviamente il risultato di gara due di Laverty ha gettanto ancora di piu' benzina sul fuoco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vediamo quanto c'? di vero nelle prossime gare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma infatti, capisco l'ultima gara, ma tarpare le GIUSTE aspirazioni di un cmq bravo pilota come Laverty, ? sportivamente ingiusto, e in SBK ancora un p? di sportivit? esiste.

                            Nemmeno in Ducati osarono levare la vittoria a Michel, facendo perdere il Mondiale ad Haga.

                            Un Mondiale si conquista di autorevolezza, non con i punti regalati dal compagno di squadra.

                            E poi Max ? abbastanza sgamato da tenersi lontano dai guai da solo, non per niente, zitto zitto, ? in testa al Mondiale grazie anche alla suo sapersi accontentare quando non ? il momento propizio.

                            Guardate Rea o Haga: non si accontentano mai. Ok, spettacoilarmente bello, piacevole per il pubblico, per? Mondiali vinti ZERO, e nella Storia del Motociclismo si ricordano i campioni del Mondo in primis, non quell che sono arrivati per 20 anni secondi o terzi!

                            Pi? che altro sottolineerei come siano spariti tutti quelli che dicevano che Laverty avrebbe data paga a Max costantemente. Dove sono finiti?
                            Rea giuda una Honda Europa ten kate..manco lontanamente paragonabile all'Aprilia, mentre su Haga hai ragione ? una dato di fatto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo 13 punti non sono pochi, per? le gare sono anche queste....per come la vedo io Max aveva la possibilit? di rivincere anche gare 2. Aveva un altro passo, per? un conto ? fare strada, cosa che gli ha impedito Melandri con quel sorpasso fuori le righe, un conto ? dover rischiare per risorpassare 3 piltoi avvelenati....a conti fatti meglio cos?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X