Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max sulla gazzetta di oggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    max sulla gazzetta di oggi

    superofferta da borgopanigale per portare a vincere la 1099 e migliorare la D16

    lavorare in contemporanea su 2 moto?

    ok... poi checa??

  • Font Size
    #2
    se va in ducati l'ho v? a cerc? e je d? n'passamano che s'aricorda finch? campa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Therix View Post
      superofferta da borgopanigale per portare a vincere la 1099 e migliorare la D16

      lavorare in contemporanea su 2 moto?

      ok... poi checa??


      bah, non ci credo finch? non lo vedo...

      E poi chi je lo fa fare a 41anni ad andare su una moto che ? un incognita?

      Io fossi in lui rimarrei in Aprilia...o accetterei l'offerta della Kawasaki...


      Secondo me se la Ducati vuol un top sulla panigale deve convincere Hayden a passare in SBK o puntare a sto punto su Rea...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Biaggi dopo l'esperienza col team di Borciani in Ducati difficilmente accetter? di andare a Borgo Panigale...io spero di no..lo ammazzooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si ci sta

          Biaggi che sviluppa la D16
          e valentino che la usa nelle gare in moto GP

          ecco cosi e' ancora piu credibile.....

          che spettacolo....
          la liberalizzazione del giornalismo e' qualcosa che non mi spiego

          chiunque puo'
          fantastico

          se poi c'e' pure chi beve.....

          e' il top

          Comment


          • Font Size
            #6
            se se...voi fate gli spiritosi... pare che checa sia vicinissimo a bmw..e alla ducati stanno facendo carte false per portare biaggi a borgo panigale...viste le doti di sviluppatore che indubbiamente servono per la 1199 e d16....e aprilia pare impotente di fronte agli eventi.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              2013 Biaggi e Rossi sulla panigale in SBK

              Comment


              • Font Size
                #8


                per fortuna che a Dicembre c'? la fine del mondo !


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Checa durante il test a Misano ha fatto capire che sta 1199 proprio non lo convince...A sto punto spero davvero che Biaggi passi in Ducati, farebbe un'altra impresa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo vedo gia' in GP
                    spettacolo.....

                    fortuna che zelig e' chiuso per ferie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Posted on 3 luglio 2012 by paolo.gozzi 5 Comments

                      Non ha parlato molto, Max, nel week end spagnolo. ?Non ho mai detto di voler smettere. La priorit? ? restare in Aprilia, per? li cerco da un mese e mezzo ma rimandano. Stavolta non aspetter? fino a settembre: ci sono altri che bussano alla mia porta.?

                      Poche parole, una strategia precisa: mettersi al centro del mercato piloti 2013. Ma non sono molte le squadre che possono offrire al campionissimo l?ingaggio e le garanzie tecniche all?altezza. La Bmw ha gi? Melandri e sta per prendere (o ha gi? preso?) Carlos Checa. In Kawasaki hanno i riflessi lenti e gi? a fine 2012 non sono stati capaci neanche di prendere Randy De Puniet, trovandosi obbligati riconfermare Tom Sykes. L?Aprilia non risponde per negligenza ma perch? ancora il Gruppo Piaggio non ha ancora deciso la natura dell?impegno 2013: continuare con il team interno (costosissimo) o affidare pieno appoggio tecnico a formazioni esterne come il team ParkinGo che ha gi? portato il debuttante Chaz Davies sul podio? La RSV4, presentata a fine 2008, ? a fine ciclo e ormai ai margini di un mercato per tutti eroso dal calo di vendite. Piaggio ha un ottimo bilancio, ma perch? dovrebbe investire 6-7 milioni per far correre Biaggi in Superbike con una moto che comunque non si vende pi?? Con molto meno a Noale terrebbero comunque entrambi i piedi in Superbike: Eugene Laverty ha due anni di contratto e liberato della scomoda ombra potrebbe diventare un top rider anche ceduto in prestito per una sistemazione tipo l?attuale Checa-Althea.

                      Resta la Ducati. Loro hanno una moto in pieno sviluppo, che tra l?altro ancora non vola e ha bisogno di una guida tecnica sicura. Ducati ha un grande reparto corse, esperienza specifica in SBK (29 Mondiali) oltre agli investimenti e alle ambizioni dei nuovi proprietari Audi. E? la situazione perfetta per Max. E Max ? perfetto per Borgo Panigale.

                      Senza contare che un veterano come Biaggi potrebbe offrire pi? di qualche buon consiglio per lo sviluppo della convalescente MotoGP. Negli ultimi mesi la credibilit? tecnica Ducati ha incassato colpi duri dalla crisi MotoGP: la professione di scetticismo (?Non c?? un piano?) di Valentino fanno vacillare l?autostima dei tifosi e il valore del marchio. L?arrivo di Biaggi come pilota di punta Superbike (e magari consulente MotoGP?) sarebbe, per l?azienda, una rivalsa e un?opportunit?. E immaginatevi che molla per Max andare in Ducati e provare a portare a termine che la missione che il grande nemico sta fallendo: un italiano che far vincere la Rossa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma cheppalle! in ducati li ha praticamente sfanculati quando ha vinto il mondiale! per me non ci andr? mai, rimarr? in aprilia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si prevedono suicidi di massa tra gli utenti di DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            Si prevedono suicidi di massa tra gli utenti di DDG
                            ......non credo..... onestamente non ne vedo in giro di piloti forti e contemporaneamente bravi sviluppatori....con esperienza ultraventennale nel settore ...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dopo Rossi che sviluppava l'R1 dalla Motogp arriva Biaggi che sviluppa la D16 dalla SBK!!!

                              apposto siamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X