Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommy Hill...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tommy Hill...

    che dite ? maturo dopo la tripletta ad Oulton Park?

    alla fine oh...? uno che ha tenuto botta ad un certo John Hopkins (quello del 2011 e della Pole a Silverstone non l'ombra di se stesso del 2012 ) e sta bastonando a parit? di moto e anche nettamente un certo Nori Haga (che vabb? non sar? il Nori di un tempo ma ? sempre un pilota di valore)...


    Io il prox anno lo vedrei bene un suo ritorno nel mondiale

    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Quest'anno ? imbattibile, straordinario.

    Il suo compagno Haga sta prendendo pHaga...
    Peccato per l'altro suo compagno ossia Ian Hutchinson, stagione finita per lui (quante sfighe dopo il TT del 2010)
    Scherzi a parte, lo rivedrei bene nel mondiale, pilota adesso pi? maturo che potrebbe lottare per buoni risultati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cosa dite in wsbk corrono solo i migliori ,per i bidoni del british non c'e' posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        ma cosa dite in wsbk corrono solo i migliori ,per i bidoni del british non c'e' posto

        sky ma ce la fai una volta buona a postare in modo non polemico? guarda che qui nessuno dice che il BSB ? il campionato dei falliti come hai detto tu pi? di una volta in modo sarcastico anzi a mio modo di vedere il livello del bsb ? tutt'altro che basso e ti posso garantire che il 99% dei daidegassisti che frequentano la sezione la pensano allo stesso modo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          sky ma ce la fai una volta buona a postare in modo non polemico? guarda che qui nessuno dice che il BSB ? il campionato dei falliti come hai detto tu pi? di una volta in modo sarcastico anzi a mio modo di vedere il livello del bsb ? tutt'altro che basso e ti posso garantire che il 99% dei daidegassisti che frequentano la sezione la pensano allo stesso modo...
          e allora perche i piloti del bsbk in wsbk non corrono??????????? mi sembra che nel wsbk tranne i soliti 5o6 piloti soliti il resto sono solo conparse , vedi scassa o haga emigrati in bsbk il primo senza un ingaggio il secondo ritenuto troppo caro (si parlava che si ofrisse ai vari team per 150.000 euro ) dal team pata dove corre zanetti che fino adesso ha fatto neanche la meta' dei punti che ha fatto haga considerato bollito l'anno scorso . i casi sono 2 o i piloti bsbk sono troppo cari o non sono considerati buoni piloti dai team wsbk . ti rammento che mezzo ingaggio di haga lo paga l'organisazione del bsbk come fecero con biaggi in wsbk per farlo correre con il team sterilgarda ,solo per dare lustro e risalto al campionato altrimenti povero di talenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va be il Bsb ? molto strano come campionato .... meta' si corre nel bagnato e in piste ostiche dove chi solo le conosce bene va forte .... i vari scassa e company non penso fossero andati li con l'intento di vincerlo .... Haga (che tralaltro ? uno dei miei piloti preferiti ) lo consideravo un po' bollito lo scorso anno figuriamoci ora ... ma ? chiaro che qui l'operazione ? commerciale .... Sul valore dei piloti Bsb emigrati io penso che siano mediamente buoni .... tra tutti il primo che mi viene in mente ? crutchlow .... ma mi ? sempre piaciuto molto anche Haslam e la determinazione di Sykes (che non si capisce dove si perda in gara) ....meno Rea, che lo reputo un di quei piloti pazzi e incostanti , corre ormai da molto in Wskb senza risultati eclatanti a parte qualche lampo qua e la.....C'? pero' da dire che mi sta venendo da pensare che il livello dei piloti Sbk sia un gradino inferiore a quello dei piloti da mondiale .... non ? possibile che quando tutto quadra come deve a fare la differenza siano sempre i soliti tre che il loro sporco mestiere lo fanno ancora bene !

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono due campionati molto diversi per caratteristiche dei tracciati, se davvero il bsb fosse cosi piu scarso avremmo visto scassa o haga sempre tra i primi, e invece no.... ma allo stesso tempo i piloti da bsb aparte alcuni non hanno avuto gran successo nel wsbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq sono contento che vinca Tommy Hill anche quest'anno, anche se non disdegno neanche Shaky ... E cmq se non ricordo male Hill fu in Wsbk con una Honda privata se non erro nel 2009 e non fece grandi cose !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Cmq sono contento che vinca Tommy Hill anche quest'anno, anche se non disdegno neanche Shaky ... E cmq se non ricordo male Hill fu in Wsbk con una Honda privata se non erro nel 2009 e non fece grandi cose !

                  si, fece molto pena in sella alla CBR1000rr del team Althea ed ? per questo che ho chiesti se secondo voi adesso ? maturo...all'epoca aveva 22 anni ora ne ha 26...non tutti i piloti maturano in fretta...anzi per quel che riguarda i britannici generalmente ? proprio l'opposto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    e allora perche i piloti del bsbk in wsbk non corrono??????????? mi sembra che nel wsbk tranne i soliti 5o6 piloti soliti il resto sono solo conparse , vedi scassa o haga emigrati in bsbk il primo senza un ingaggio il secondo ritenuto troppo caro (si parlava che si ofrisse ai vari team per 150.000 euro ) dal team pata dove corre zanetti che fino adesso ha fatto neanche la meta' dei punti che ha fatto haga considerato bollito l'anno scorso . i casi sono 2 o i piloti bsbk sono troppo cari o non sono considerati buoni piloti dai team wsbk . ti rammento che mezzo ingaggio di haga lo paga l'organisazione del bsbk come fecero con biaggi in wsbk per farlo correre con il team sterilgarda ,solo per dare lustro e risalto al campionato altrimenti povero di talenti

                    ma che significa? scusami tanto ma questi piloti che ti sto per elencare sai da dove vengono?

                    Toseland
                    Crutchlow
                    Laverty
                    Rea
                    Haslam
                    Davies


                    lo sai che vengono tutti dal BSB oppure ti era sfuggito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      ma che significa? scusami tanto ma questi piloti che ti sto per elencare sai da dove vengono?

                      Toseland
                      Crutchlow
                      Laverty
                      Rea
                      Haslam
                      Davies


                      lo sai che vengono tutti dal BSB oppure ti era sfuggito?
                      e ti ci confondi pure con questo?

                      s'imbrodola da solo....

                      e tornando in tema Tommy Hill correva insieme a Crutchlow e Laverty ed arrivava sempre dietro, il livello ? alto dopo il WSBK ? il miglior campionato.

                      Magari nel CIV ci fosse un livello del genere... son rimasti 4 gatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        che dite ? maturo dopo la tripletta ad Oulton Park?

                        alla fine oh...? uno che ha tenuto botta ad un certo John Hopkins (quello del 2011 e della Pole a Silverstone non l'ombra di se stesso del 2012 ) e sta bastonando a parit? di moto e anche nettamente un certo Nori Haga (che vabb? non sar? il Nori di un tempo ma ? sempre un pilota di valore)...


                        Io il prox anno lo vedrei bene un suo ritorno nel mondiale

                        Voi che dite?
                        Secondo me potrebbe essere maturo, una seconda opportunit? gliela darei... Senza pensare magari che possa fare grandi cose, per? se lo meriterebbe... Ma con che moto secondo voi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non dimentichiamoci Hopper che si ? rilanciato con la BSB... Kiyonari passato a Ten Kate......Byrne con Sterilgarda.....Camier Team ufficiale Aprilia....
                          Insomma se vai bene in BSB ? molto pi? facile andare/tornare in SBK con una moto di PRIMISSIMA scelta.....
                          Scassa non ? uno stupido e lo sa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il bsb di oggi ? un campionato strano. lui ? l'unico (con haga) che sta guidando una superbike vera adattata alle regole elettroniche 2012. le piste sono ostiche da paura (haga ed il buon scassa ne soffrono abbastanza) e lui sta raggiungendo la maturit? agonistica mentre gli avversari veri (brookes deve ancora crescere per esserlo) stanno discendendo la parabola . premesso questo, secondo me oggi come oggi hill meriterebbe una nuova opportunit? nel mondiale. la sua attuale sfiga ? che di piloti inglesi nel mondiale ne ? pieno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bimbomics View Post
                              il bsb di oggi ? un campionato strano. lui ? l'unico (con haga) che sta guidando una superbike vera adattata alle regole elettroniche 2012. le piste sono ostiche da paura (haga ed il buon scassa ne soffrono abbastanza) e lui sta raggiungendo la maturit? agonistica mentre gli avversari veri (brookes deve ancora crescere per esserlo) stanno discendendo la parabola . premesso questo, secondo me oggi come oggi hill meriterebbe una nuova opportunit? nel mondiale. la sua attuale sfiga ? che di piloti inglesi nel mondiale ne ? pieno!

                              beh di inglesi inglesi ce n'? uno solo e cio? Camier, Laverty e Rea sono Irlandesi (per me l'irlanda ? sempre unita :gaen e Davies ? Gallese.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X