Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2013 ciao ciao BMW Motorrad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non ho ancora capito ke fine faranno Melandri e Haslam...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      la direzione che sta prendendo veramente mi pare quella degli anni del passato..

      tante moto private e ducati ufficiale che fa prima e seconda e terza ducati privata a 30 secondi
      Non saprei, la Ducati ha annunciato il ritorno con la squadra uffficiale?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Non saprei, la Ducati ha annunciato il ritorno con la squadra uffficiale?


        io credo che se Rossi dovesse andare in Yamaha portandosi dietro la Marlboro le possibilit? di vedere la Ducati tornare ufficialmente in SBK siano molto molto ridotte...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TBW27 View Post
          Non so cosa intendi per clienti...Se per clienti intendi un trattamento tipo honda tenkate allora potenzialmente non vanno malaccio..

          La Honda non ? male, Rea ci va benino e Aoyama non ? considerabile...
          La Suzuki finch? era gestita dal team Alstare non andava male...
          La Kawasaki anche potrebbe esser definita una clienti e male non va

          Poi se intendi clienti tipo pedercini allora si, sono dei cessi allucinanti...
          intendevo clienti come pedercini.. alla fine le moto del supersonic, pata, effembert sono state decisamente pi? competitive nel corso degli anni...

          e non vedo perch? un privato debba scegliere una jap.. haslam ha avuto oral che curava lo sviluppo e non hanno concluso granch?.. le altre in un modo o nell'altro hanno la casa madre dietro le spalle..
          Clienti vere, tipo moto con kit superbike yec, hrc o yoshimura sono inesistenti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Clienti vere, tipo moto con kit superbike yec, hrc o yoshimura sono inesistenti

            ok, clienti vere per? significa 0 soldi e zero pilotoni meno fascino e meno appetibilit? per gli sponsor...

            Ergo ciao ciao WSBK...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TBW27 View Post
              ok, clienti vere per? significa 0 soldi e zero pilotoni meno fascino e meno appetibilit? per gli sponsor...

              Ergo ciao ciao WSBK...
              mah non credo.. l'importate ? la visibilit? e finch? ci sono le tv e gare combattute non dovrebbe essere un problema. Per i piloti importati, se i team pagano non dovrebbero esserci problemi a farli venire

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Racing_34 View Post
                mah non credo.. l'importate ? la visibilit? e finch? ci sono le tv e gare combattute non dovrebbe essere un problema. Per i piloti importati, se i team pagano non dovrebbero esserci problemi a farli venire
                Dite che con un 1.500 al mese Biaggi si prende ??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Non saprei, la Ducati ha annunciato il ritorno con la squadra uffficiale?
                  s?, lo scorso anno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X