Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberty: Ducati addio, s? Aprilia o BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Liberty: Ducati addio, s? Aprilia o BMW

    Da GPONE:






    Sylvain Guintoli correr? regolarmente il nono round del Mondiale Superbike questo fine settimana a Brno. Il team Liberty ha seccamente smentito le voci che davano il pilota francese in rotta con la squadra. Il personale della squadra sta raggiungendo proprio in queste ore il circuito.
    Brno ? la gara di casa per il team Liberty che ha sede a Praga. Oltre a Guintoli saranno regolarmente in pista anche Maxime Berger e l'idolo locale Jakub Smrz che per? non ? mai andato bene Brno. Il suo miglior risultato ? un sesto posto nel 2009. Nella passata stagione Smrz qui cadde in entrambe le gare, e non era la prima volta: in dieci gare disputate sul saliscendi ceko Brno ? scivolato cinque volte. Vedremo se questa volta riuscir? a centrare un podio che farebbe impazzire i tifosi locali e darebbe soddisfazione alle ambizioni della squadra.
    In ottica 2013 il team Liberty sembra indirizzato a non rinnovare la collaborazione con Ducati e nelle scorse settimane ha sondato il terreno con Aprilia. La rivoluzione Bmw per? ha riaperto i giochi: la prossima stagione infatti saranno disponibili per i team satellite le S1000RR di Melandri e Haslam, con la Feel Racing (braccio operativo di Bmw Motorrad Italia) che si sta organizzando per fornire assistenza specifica alle squadre clienti.








    Ma sta Panigale non la vuole proprio nessuno eh?

  • Font Size
    #2
    Considerando come si comportarono con chili nel 2003 non hanno torto i team a tutelarsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      I team privati non hanno tempo e soldi da buttare per "sviluppare" la panigale...

      Comment

      X
      Working...
      X