Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK a Spa Fracoschamps!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    la sbk non c'ha corso qualche anno...?

    cmq io preferire il Mugello sempre dopo Valle.
    no dai Valle no....a livello logistico ? uno schifo...non c'? spazio..... e devi farte i kilometri tra i box e l'hospitality...... tempo che arrivi ti siedi.... devi gi? tornare indietro senza mangiare perch? iniziano le sessioni pomeridiane....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gillescorona View Post
      La SBK corse a Spa nel 1992 con pole di Falappa e vittorie di Phillis e Polen

      Campionato mondiale Superbike 1992 - Wikipedia
      grande il mio amico Robbie!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        A mores

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          no dai Valle no....a livello logistico ? uno schifo...non c'? spazio..... e devi farte i kilometri tra i box e l'hospitality...... tempo che arrivi ti siedi.... devi gi? tornare indietro senza mangiare perch? iniziano le sessioni pomeridiane....
          hai ragione...per ha il suo fascino, poi ho dei ricordi bellissimi, l'arrivo di gara uno nel 2007 di Max su una ruota con tutta la tribuna in piedi...che emozione..!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mimmo.com View Post
            sbk....a magione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ma io proporrei anche per Adria, Franciacorta.....

            O per tagliare la testa al toro....tutti al Lombardore e non ci pensiamo pi?!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              si che sia omologato siamo d'accordo... che ci girino le moto idem... che abbiano ampliato le vie di guga... ho i miei dubbi (all'eau rouge a me sembra che il muretto a sinistra sia a 2 metri dalla pista )
              che si possa correre non ci sono dubbi
              che sia sicuro come tracciato un p? meno
              e non mi venite a fare paragoni con altre piste pi? o meno sicure perch? se no vi ricordo che se per quello si corre anche a macau tra i guardrail e che anni fa il TT era gara del mondiale (pur amando questo genere di gare!!!)

              spa ? una bellissima e grandissima pista.... per le auto magari sar? pure bella da fare per le moto non lo so ma a me sembra troppo pericolosa per gli standard attuali se no mettiamoci pure il vecchio nordschleife e corriamo anche li visto che si parla di piste mitiche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bennymax View Post
                si che sia omologato siamo d'accordo... che ci girino le moto idem... che abbiano ampliato le vie di guga... ho i miei dubbi (all'eau rouge a me sembra che il muretto a sinistra sia a 2 metri dalla pista )
                che si possa correre non ci sono dubbi
                che sia sicuro come tracciato un p? meno
                e non mi venite a fare paragoni con altre piste pi? o meno sicure perch? se no vi ricordo che se per quello si corre anche a macau tra i guardrail e che anni fa il TT era gara del mondiale (pur amando questo genere di gare!!!)

                spa ? una bellissima e grandissima pista.... per le auto magari sar? pure bella da fare per le moto non lo so ma a me sembra troppo pericolosa per gli standard attuali se no mettiamoci pure il vecchio nordschleife e corriamo anche li visto che si parla di piste mitiche


                boh, secondo me con un p? di buona volont? la pista si potrebbe sistemare anche per i mondiali Gp e SBK...il fatto ? che di volont? non ce n'?..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  boh, secondo me con un p? di buona volont? la pista si potrebbe sistemare anche per i mondiali Gp e SBK...il fatto ? che di volont? non ce n'?..
                  mancano i soldi altro che la volont? circuiti belli su cui correre ce ne sono gi? e saltano perch? andare a spendere per modifiche magari pure snaturando uno dei pi? bei circuiti rimasti?

                  p.s. per inciso sembra destinato a chiudere anche il nordschleife: per passivo accumulato sembra sia stata avanzata richiesta di fallimento... come dire che anche i teteschi piangono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anni fa ci correvano...chiedere a falappa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bennymax View Post
                      mancano i soldi altro che la volont? circuiti belli su cui correre ce ne sono gi? e saltano perch? andare a spendere per modifiche magari pure snaturando uno dei pi? bei circuiti rimasti?

                      p.s. per inciso sembra destinato a chiudere anche il nordschleife: per passivo accumulato sembra sia stata avanzata richiesta di fallimento... come dire che anche i teteschi piangono...

                      mancano soldi perch? non c'? alcun interesse a portare un mondiale di moto in Belgio...

                      Non parlo di snaturarlo ma di aggiungere una esse esterna alla pista prima della Blanchimont, per le auto il tratto rimarrebbe invariato

                      Guarda che il mio ? solo un sogno eh, lo so che nn ? fattibile

                      Del Nurb lo sapevo ma (per quanto riguarda il tuo commento precedente) le piste non sono neanche lontanemente paragonabili altrimenti dovremmo tirar fuori la vecchia Spa che in quanto a pelo aveva poco da invidiare al Nordschleife..anzi

                      Una volta ci ho girato (virtualmente ovvio ) e fa(ceva) paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io proporrei cellole!
                        c'hanno pure l'ambulanza, e' su 4 mattoni, ma vuoi che 4 ruote non le trovano? bhauahaahhahaahahaha!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X