Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io se fossi in loro mi terrei max sull rsv4 e sonderei il terreno della "nuova mediaset sbk"

Comment

• Font Size
      domanda da innniorante ma il marchio aprilia come fa a campare? solo grazie allo sponsor?

no perch? pi? o meno tutte le altre marche hanno uno schifo di catalogo, vari modelli e qualcosa vendono. ma l'aprilia? va avanti vendendo 4 rsv stradali all'anno?

lo so sono super ot

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        domanda da innniorante ma il marchio aprilia come fa a campare? solo grazie allo sponsor?

no perch? pi? o meno tutte le altre marche hanno uno schifo di catalogo, vari modelli e qualcosa vendono. ma l'aprilia? va avanti vendendo 4 rsv stradali all'anno?

lo so sono super ot
        Il gruppo Piaggio usa le moto come vetrina tecnologica per vendere gli scooter (e qualche dorsoduro)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il gruppo Piaggio usa le moto come vetrina tecnologica per vendere gli scooter (e qualche dorsoduro)...

stavo per rispondere la stessa cosa...

Comment

• Font Size
            ah ecco aprlilia ? della piaggio..

abbiate pazienza io dopo che la ducati ha fatto uscire la nove e sedici ho smesso di comprare motosprint

usero' di pi? wikipedia per non intasare o forum.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post

abbiate pazienza io dopo che la ducati ha fatto uscire la nove e sedici ho smesso di comprare motosprint

me le cose sono connesse o ? puro caso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                me le cose sono connesse o ? puro caso?
                eh ragazzo, io so vecchio, c'ho 33 anni...

motosprint era ok ai tempi di rivola e di braglia...

poi anche super weels di braglia non era male, almeno i primi tempi...

ora che ? rimasto? superbike per farsi quattro risate al cesso e motociclismo se vuoi approfondire un pelo. tutti prezzolati fino alla nausea... spenditeli in birre quei soldi, dai retta...

Comment

X
                Working...
                X