Io se fossi in loro mi terrei max sull rsv4 e sonderei il terreno della "nuova mediaset sbk"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max e Aprilia
Collapse
X
-
domanda da innniorante ma il marchio aprilia come fa a campare? solo grazie allo sponsor?
no perch? pi? o meno tutte le altre marche hanno uno schifo di catalogo, vari modelli e qualcosa vendono. ma l'aprilia? va avanti vendendo 4 rsv stradali all'anno?
lo so sono super ot
Comment
-
Il gruppo Piaggio usa le moto come vetrina tecnologica per vendere gli scooter (e qualche dorsoduro)...Originally posted by iomoto View Postdomanda da innniorante ma il marchio aprilia come fa a campare? solo grazie allo sponsor?
no perch? pi? o meno tutte le altre marche hanno uno schifo di catalogo, vari modelli e qualcosa vendono. ma l'aprilia? va avanti vendendo 4 rsv stradali all'anno?
lo so sono super ot
Comment
-
-
ah ecco aprlilia ? della piaggio..
abbiate pazienza io dopo che la ducati ha fatto uscire la nove e sedici ho smesso di comprare motosprint
usero' di pi? wikipedia per non intasare o forum.
Comment
-
-
eh ragazzo, io so vecchio, c'ho 33 anni...Originally posted by TBW27 View Postme le cose sono connesse o ? puro caso?
motosprint era ok ai tempi di rivola e di braglia...
poi anche super weels di braglia non era male, almeno i primi tempi...
ora che ? rimasto? superbike per farsi quattro risate al cesso e motociclismo se vuoi approfondire un pelo. tutti prezzolati fino alla nausea... spenditeli in birre quei soldi, dai retta...
Comment
X

Comment