Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam e Laverty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haslam e Laverty

    Dovevano fare lo scalpo ai loro compagni di squadra ed invece stanno deludendo profondamente entrambi.
    Insieme a Checa sono la piu' grossa delusione della stagione.

  • Font Size
    #2
    mah... Haslam sta facendo quello che ha fatto l'anno scorso, gare buone e gare opache, quindi direi che sta facendo il suo di sempre. non si pu? paragonare Melandri ad un Haslam, e chi diceva quelle cose non capisce un czz di moto e parla per pregiudiziali.

    Idem per Laverty. Non ? che l'anno scorso abbia brillato tutta la stagione. Ha avuto degli acuti ma anche gare anonime. Sono i soliti antibiaggi che ogni anno dicono sempre la stessa coa, ma io, al di la del tifo, non avevo alcun dubbio che Laverty sarebbe stato dietro a Max. Cmq la R1 era pi? facile da mettere a posto che la RSV4, questo ? detto a parziale scusante di Laverty.

    Checa? Io direi che ? stato pi? sfortunato che altro. Se gli diamo i punti dove ? caduto o ha sbagliato clamorosamente qualcosa (gomma ad Assen) sarebbe forse al pari di Biaggi come punteggio. Quindi il potenziale ? lo stesso dell'anno scorso.

    Piuttosto mi hanno deluso Badovini e Fabrizio. Viste le belle prestazioni dell'anno scorso mi sarei aspettato qualche acuto in pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      mah... Haslam sta facendo quello che ha fatto l'anno scorso, gare buone e gare opache, quindi direi che sta facendo il suo di sempre. non si pu? paragonare Melandri ad un Haslam, e chi diceva quelle cose non capisce un czz di moto e parla per pregiudiziali.

      Idem per Laverty. Non ? che l'anno scorso abbia brillato tutta la stagione. Ha avuto degli acuti ma anche gare anonime. Sono i soliti antibiaggi che ogni anno dicono sempre la stessa coa, ma io, al di la del tifo, non avevo alcun dubbio che Laverty sarebbe stato dietro a Max. Cmq la R1 era pi? facile da mettere a posto che la RSV4, questo ? detto a parziale scusante di Laverty.

      Checa? Io direi che ? stato pi? sfortunato che altro. Se gli diamo i punti dove ? caduto o ha sbagliato clamorosamente qualcosa (gomma ad Assen) sarebbe forse al pari di Biaggi come punteggio. Quindi il potenziale ? lo stesso dell'anno scorso.

      Piuttosto mi hanno deluso Badovini e Fabrizio. Viste le belle prestazioni dell'anno scorso mi sarei aspettato qualche acuto in pi?.
      Ahhhh quindi nel 2010 oltre a correre contro una moto poco sviluppata il biaggio correva contro una mezza sega??????
      Non vale molto quel mondiale allora:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        mah... Haslam sta facendo quello che ha fatto l'anno scorso, gare buone e gare opache, quindi direi che sta facendo il suo di sempre. non si pu? paragonare Melandri ad un Haslam, e chi diceva quelle cose non capisce un czz di moto e parla per pregiudiziali.

        .
        Se ti sente tbw27!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho sempre sostenuto, da NON-integralista cob il cervello fuso, che il Mondiale 2010 non ? che sia stato vinto con il sangue contro chiss? quali grandi campioni.

          Haga non pervenuto, Fabrizio in pieno GomBloDDo Ducati, Checa ancora dentro l'armadio, Rea sempre in alto (per aria). Chi rimaneva?

          Il buon Haslam con una buona moto,ma di certo non era un fuoriclasse che potesse fare la differenza contro Max Biaggi.

          Solo i Rossist pensano che i Mondiali strappati con il sangue ad un Biaggi con moto a carburatori e contro un Melandri in crisi, o contro uno Stoner con una moto cesso oppure un Lorenzo ragazzino e per di pi? tutto rotto, siano tutti Mondiali da leggenda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Solo i Rossist pensano che i Mondiali strappati con il sangue ad un Biaggi con moto a carburatori e contro un Melandri in crisi, o contro uno Stoner con una moto cesso oppure un Lorenzo ragazzino e per di pi? tutto rotto, siano tutti Mondiali da leggenda


            questa sono tentato di mettermela in firma... posso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Se ti sente tbw27!!!!!

              no gibbo sta deludendo anche me, ma mancano ancora tante gare e al momento Haslam senza sfiga un paio di gare le avrebbe vinte e di podi ne ha fatti molti, quindi non ? paragonabile a Laverty.

              Inoltre le ultime due piste Leon non le ha mai digerite.

              E cmq rispetto all'anno scorso Haslam sta facendo meglio visto che ha gi? tot podi e una vittoria sfumata grazie al compagno di squadra

              E poi non ho mai detto s inizio stagione che Haslam ? pi? forte di Melandri ma solo che se la giocava (e in effetti era cos?)

              Laverty mai pensato che potesse andare pi? forte di Biaggi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                son sincero io pensavo che i 2 facessero meglio nel corso del campionato.
                checa alla fine ha avuto piu' sfortune che altro ma ? stato piu' costante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...c'? da dire a parziale scusante di Laverty che il team ha ammesso di aver toppato una cosa con l'elettronica... praticamente la centralina vedeva sempre la moto in wheeling, e andava a tagliare... se ne sono accorti solo ai test di aragon, quando la stessa moto in stesse condizioni e setup, con un pilota che la conosceva meglio rispetto ai test invernali, faceva sempre e comunque .75 di ritardo sul giro... una volta sistemata ha cominciato ad andare pi? forte sia in gara che in qualifica... certo a Brno ? partito 3? ed ? arrivato l? l? con Biaggi partito 14?... che nonostante qualifica toppata, chattering e compagnia bella, nel suo circuito di casa ha messo una pezza... fosse stata un'altra gara, sarebbe sempre stato fuori dalla top ten mi sa... e addio vantaggio in classifica... c'? da esserne sollevati, che si sia solo dimezzato...

                  haslam invece ha sempre melandri tra i piedi, che entra senza riguardi (vedi pure donington)... per? nel team si sa chi ? il favorito, e per sperare in un rinnovo haslam sembra ingoiare parecchi rospi... poi se non rinnova con bmw, per me non perder? l'occasione di mandar macho per prati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    haslam sta facendo il suo solito
                    piuttosto sono alcuni che lo hanno considerato un fenomeno
                    mentre ? e resta un ottimo pilota (hai detto poco)

                    laverty, invece, mi sta deludendo
                    speravo veramente in qualcosa in pi? visto alcune gare in yamacca
                    anche ieri speravo in un guizzo ma l'ho visto totalmente arrendevole
                    oltretutto era nella condizione di infastidire e togliere punti ai 2 diretti rivali di max ma si ? fatto uccellare senza neanche provarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      haslam sta facendo il suo solito
                      piuttosto sono alcuni che lo hanno considerato un fenomeno
                      mentre ? e resta un ottimo pilota (hai detto poco)
                      laverty, invece, mi sta deludendo
                      speravo veramente in qualcosa in pi? visto alcune gare in yamacca
                      anche ieri speravo in un guizzo ma l'ho visto totalmente arrendevole
                      oltretutto era nella condizione di infastidire e togliere punti ai 2 diretti rivali di max ma si ? fatto uccellare senza neanche provarci
                      Esatto, ottimo pilota, contesto solo il fatto di dire, che questa o quella pista non la digerisce, penso che sia comune a tutti i piloti avere preferenze, sta di fatto che il suo compagno di squadra con una moto che pu? ora come ora vincere,........vince.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Io l'ho sempre sostenuto, da NON-integralista cob il cervello fuso, che il Mondiale 2010 non ? che sia stato vinto con il sangue contro chiss? quali grandi campioni.

                        Haga non pervenuto, Fabrizio in pieno GomBloDDo Ducati, Checa ancora dentro l'armadio, Rea sempre in alto (per aria). Chi rimaneva?

                        Il buon Haslam con una buona moto,ma di certo non era un fuoriclasse che potesse fare la differenza contro Max Biaggi.

                        Solo i Rossist pensano che i Mondiali strappati con il sangue ad un Biaggi con moto a carburatori e contro un Melandri in crisi, o contro uno Stoner con una moto cesso oppure un Lorenzo ragazzino e per di pi? tutto rotto, siano tutti Mondiali da leggenda

                        orcozzio!!!

                        pi? in forma che mai!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          haslam dopo donington ? praticamente sparito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            due delusioni anche se laverty mi sembra ora un pelo pi? presente la davanti......non ? che biaggi. ...non avendo ancora rinnovato il contratto...va b? .................haslam ? rimasto nel suo standard ..un pilotino da met? classifica..

                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Solo i Rossist pensano che i Mondiali strappati con il sangue ad un Biaggi con moto a carburatori e contro un Melandri in crisi, o contro uno Stoner con una moto cesso oppure un Lorenzo ragazzino e per di pi? tutto rotto, siano tutti Mondiali da leggenda
                            vado in OT ...ma non resisto...sorry....vogliamo parlare dei mondiali di stoner .....tre parole ..."supremazia tecnica disarmante"....poi faceva il figo con le derapate.....ora un p? meno ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ..haslam ? rimasto nel suo standard ..un pilotino da met? classifica..

                              un pilotino da met? classifica?

                              2 vittorie sfumate e 5 podi ti sembra un ruolino di marcia di un " pilotino da met? classifica" ?
                              Un vice campione del mondo?
                              Un vice campione del BSB che ha preso a pizze un certo Cal Crutchlow oltre che Sykes?


                              verrai amaramente smentito nelle prossime gare :gaen:

                              sembro un p? gianrits quando parla del dovi lo ammetto
                              Per? pilotino da met? classifica mi sembra esagerato manco fosse Bontempi o Borja

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X