Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi tra Max Biaggi e Eleonora Pedron: quale impatto sul mondiale.
lei lo vorrebbe + vicino alla famiglia e ancora tutto intero....
forse mi sbaglio,ma x me ? cos?....
il testone nn se la sente ancora di mollare:1:
e vaffan culo agli avvoltoi che ci ricamano sopra gli articoli
Facile che sia come dici tu...
Lei mi sempbra una brava ragazza attaccata alla famiglia e credo che preferisca avere il suo uomo a casa e non in giro per il mondo....
di solito si litiga a casa ... e quando succedono litigate plateali , vuol dire che il clima ? pesante ... questa ? la mia esperienza ...
speriamo bene ....
perche quando succedono queste cose , difficilmente si riesce a mantenere la concentrazione , e in uno sport come il motociclismo, ? fondamentale.
speriamo bene , che sia solo una sfuriata occasionale
Voglio capire, v? a mangiare fuori con gente che lavora in SBK?
Non sanno nemmeno inventarle le scemenze. Pure fosse dal litigare al separarsi ne passa.
Facile che sia come dici tu...
Lei mi sempbra una brava ragazza attaccata alla famiglia e credo che preferisca avere il suo uomo a casa e non in giro per il mondo....
Calcolate che per Eleonora la famiglia ? tutto...ha anche perso la sorella quando era piccola crescendo come potete immaginare e il padre in un incidente d'auto
Bhe' a prescindere che queste notizie da gossip sono cacate quasi sempre,ma se chiedete ai miei vicini di casa le litigate che ho fatto con mia moglie dopo 7 anni di matrimonio e 11 assieme.....Dovremmo essere separati,divorziati e sparati da moooooolto tempo!!!!
Comment