Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: confermata Portimao, dal 2013 Laguna Seca e Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: confermata Portimao, dal 2013 Laguna Seca e Jerez

    Bene...


    Ma quindi Motogp ciao ciao Laguna Seca in favore del Texas? era ora almeno LS torner? ad ospitare gare mondiali spettacolari come un tempo

    e Jerez? La Bridgepoint ? riuscita a convincere Ezpelato e far? correre la SBK sulla pista spagnola con pi? storia alle spalle?

    Da GPONE

    Il comunicato ufficiale arriver? oggi: la gara di Portimao in programma il 23 settembre sul circuito portoghese si svolger? regolarmente. Infront ha trovato, infatti, una soluzione economica che consentir? il regolare svolgimento della gara, penultima della stagione. Nel frattempo sono arrivate anche le prime notizie sul calendario Superbike 2013. E' fortemente a rischio la gara di Monza, circuito protagonista del caos dello scorso maggio, mentre si avvia verso la conferma il ritorno di Laguna Seca, in settembre, come ventilato gi? in occasione della scorsa gara di Miller che, ovviamente, non si disputer? pi?.
    Un altro ritorno riguarda quello di Jerez che dovrebbe disputarsi a fine stagione (ultima o penultima gara), riportando la Superbike in un circuito "centrale" rispetto alla Spagna.


  • Font Size
    #2
    Che spettacolo!

    Comment

    X
    Working...
    X