Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Vignando.....
Collapse
X
-
be ne spara di tutti i colori,allora e' il caso di dedicarli na sezione.come titolo ,Ma Vignando ??? mi pare ottimo
Leave a comment:
-
? possibile che in gara uno vignando abbia detto leo baz?
Ho sentito male?
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Leave a comment:
-
Nella prossima gara come wilde card pare corra anche Leon CavalloOriginally posted by ilPoli View PostA parte che in SBK c'? la pi? alta concentrazione di Leon del mondo
Leave a comment:
-
.....oggi.....Originally posted by FaBiEttO#27 View Postnotato anche io... tra nomi, posizioni e commenti tecnici non ci ha capito proprio una mazza oggi... fortuna che c'era sanchini che riparava

Leave a comment:
-
Tutta colpa dei piloti, sono degli stronxi continuano ascambiarsi posizioni e lui poi si confonde!!!
eeeeehhhh lion haslam infila lion camier poi c'? loris baz che si incolla ai tubi di scarico di lion camier che a sua volta attacca loris haslam che viene a sua volta attaccato da lion baz incredibile scambio di posizioni!!!!
mancava solo capirossi!!!
Leave a comment:
-
Esatto, solo che l'ha messa gi? cos? male che sembrava il contrario... infatti sia io che mio padre eravamo l? a dire "Ma che cazz sta dicendo?".Originally posted by NACE72 View PostSe ho ben capito dice : che ? meglio spingere nell semimanubrio opposto.... che tirare in quello opposto alla direzione della curva che si deve inserire,....!!!!
Leave a comment:
-
Se ho ben capito dice : che ? meglio spingere nell semimanubrio opposto.... che tirare in quello opposto alla direzione della curva che si deve inserire,....!!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by freeman74s View Poste che dire quando si ? esaltato commentando i replay ???

vero ? il festival della fantasia, ma almeno ci mette passione....a me non dispiace.... fortuntamente c'? sanchini a metterci le pezzeOriginally posted by morenok5 View PostI sorpassi sono doppi con lui...scambia sempre i replay con dei nuovi sorpassi
Leave a comment:
-
cmq ti hanno gi? spiegato tutto sopraOriginally posted by ilPoli View PostL'Ape mi manca a dire il vero, ho guidato enduro, stradali e custom.

ps x l'ape meglio, ? un attrezza non troppo stabile, mi ricordo ancora la cappottata che mi ha fatto fare mio nonno quand'ero bimbo
Leave a comment:
X

Leave a comment: