Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Vignando.....
Collapse
X
-
Ecco questa ? una spiegazione pi? semplice di ci? che voleva dire Sanchini, ripeto non ? che sono mai stato chiss? che pilota, anzi, ma come ha messo lui le cose pareva proprio che invitava a controsterzare.. chiaro che se si parla di pressione sui semimanubri la cosa prende un senso... da come spiegava pareva l'ABC di come perdere l'anteriore.Originally posted by andrenalinapura View Postsi deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
Questo ovviamente si fa in pista.....
Leave a comment:
-
parlavano di moto non auto,Originally posted by ilPoli View PostQuindi per far sterzare una macchina a destra giro il volante a sinistra??
C'? qualcosa che non mi torna.
un ciuccio non ? un cavallo,
la merda non ? cioccolata...
tu in passato hai guidato una moto od un ape ?
Leave a comment:
-
si deve spingere sui semimanubri...pi? spingi e pi? la moto va dall'altra parte che spingi, quindi in una curva a sx si deve spingere a dx il semimanubrio di sx con la mano di sx e la moto va a sinistra mantenendo la traiettoria interna alla curva altrimenti tenderebbe ad allargare a dx.
Questo ovviamente si fa in pista.....
Leave a comment:
-
...non ? che devi sterzare dalla parte contraria. Ti butti in piega, e per fisica lo sterzo si chiuderebbe da solo. Se usi solo i palmi in piega, ti accorgerai che controsterzi
Leave a comment:
-
Originally posted by ilPoli View PostVado un secondo OT... ieri mi sono beccato la spiega di Sanchini sul perch? si piega e ho notato una cosa... forse sono troppi anni che non vado pi? in modo e nel frattempo ? cambiato qualcosa ma solo io ho capito chiaramente che per far curvare la moto a destra bisogna sterzare a sinistra e viceversa?
beh si ? cos? che funziona...perch? il sanchio che ha detto?
Leave a comment:
-
Vado un secondo OT... ieri mi sono beccato la spiega di Sanchini sul perch? si piega e ho notato una cosa... forse sono troppi anni che non vado pi? in modo e nel frattempo ? cambiato qualcosa ma solo io ho capito chiaramente che per far curvare la moto a destra bisogna sterzare a sinistra e viceversa?
Leave a comment:
-
I sorpassi sono doppi con lui...scambia sempre i replay con dei nuovi sorpassi
Leave a comment:
-
Per me pu? andare in pensione!!Non ne diceva una di giusta...
Leave a comment:
-
e di Federico Urban o come se chiama che mi dite ?mi ricordo anni fa' moto gp su RAI.peggio di vignando.non so che gara era ma mancavano 3 giri .e Biaggi in testa dette per finita le gara,poi si corresse ,ahhh noooo scusate non e' ancora finita !!!
ancora 1 giro ,invece niente.
il giro dopo uguale ,
,finche poi arrivo l'ultimo giro e disse ,si si confermo ,Biaggi vince il gran premio ,,,,,

Leave a comment:
X

Leave a comment: