Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmopagelle!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmopagelle!

    Silverstronz: uno splendido circuito inglese, con tanti nuovi edifici e quei caratteristici prati inglesi che costituiscono un'attrattiva irresistibile per CionniRia.

    Al sabato piove, perch? quest'anno se dici "Superbike" dici "pioggia": per la prima volta le ombrelline servono veramente a qualcosa. Piccola digressione sul tema: in griglia si vedono alcune ombrelline di rara bruttezza. Potreste pensare che sia colpa della crisi, ma in realt? ? un'abile strategia dei team manager per tenere i piloti concentrati: se fossi un pilota talentuoso (nulla di pi? lontano dalla realt?) e avessi in griglia di partenza la mia fidanzata strizzata in una tuta di latex e con le bocce di fuori, rientrerei ai box alla fine del primo giro. Se invece a reggerti l'ombrello (...) c'? Mariangela Fantozzi vedi che hai una gran voglia di partire a cannone e andare pi? lontano possibile.
    Ma torniamo alle qualifiche: YkbSmrz fa la pole, gli altri cadono pi? o meno tutti.
    La domenica non parte con migliori auspici, gi? durante la gara di STK il cielo ? dello stesso colore dell'asfalto...la pioggia ? dietro l'angolo, sta aspettando solo le superbike: appena LaMarra vince la sua bella gara, il cielo inizia a tuonare.
    L'avvicinamento alle gare inizia con Mauro Sanchini che negli ultimi giorni ha ingoiato qualche manuale di ingegneria e vuole dare sfoggio delle notevoli conoscienze acquisite: lezione di fisica di altissimo livello, anche se purtroppo Vignando continua a fare domande a caso confondendo il discorso.
    Tocca a Ceccinelli, giro di pista bagnatissima con Tom Saix sulla saffetti car. Tom non dice niente sugli occhiali di ceccinelli: ? il primo. Per chi non lo sapesse questi giri in tv sono tagliatissimi, in realt? durano circa 20 minuti l'uno, ogni volta li vedi partire e non tornano mai pi?, e tutte le volte nei paddock si solleva il terribile presagio di un rapimento.
    E poi ancora Sanchini, che sta mettendo in mostra tutto il suo arsenale di conoscenze per trovare una collocazione futura in Mediaset: un bel servizio su come andare in moto in 2 cercando di non uccidere il passeggero. La zainetta in questo caso ? Sara Sartini a cui spetta l'annoso compito di dire "perch? la7 ci mette la testa" alla fine del servizio. L'ambiguit? irreale dell'intero video sembra la perfetta introduzione di un film porno di serie B.

    Calia intanto ? in griglia a passare in rassegna le ombrelline con la scusa di chiedere due puttanate ai piloti: "Guintol? cosa ne pensi della pioggia?" oppure "Carlos cosa hai studiato per la partenza?" "Guarda di solito parto in prima, ma oggi in effetti vorrei provare la terza"
    Infine il nostro inviato nota che sul serbatoio di Biaggi c'? un tarantolone: porter? fortuna, dice Calia.

    Finalmente si spengono i semafori: parte Aslam a cannone, dietro Smrz e Saix a inseguire.
    Due minuti dopo ? gi? tutto finito, bandiera rossa per la pioggia giusto in tempo perch? Smrz e Johnson&Johnson si sfasciassero sull'acqua.

    I piloti rientrano ai box e come sempre nessuno sa niente: quando partiremo? Chi potr? ripartire? Quanto tempo sar? concesso? Quanti giri si faranno? Calia chiede a tutti "ci vorranno 20 minuti?" ma quest'anno in genere ogni volta che si ? rimandato di X minuti era almeno X + 2X + FattoreCalia (cit. Andrea Agonia Cordioli)
    Luigi sgrida Calia: "mentre tu guardavi l'asfalto noi guardavamo il cielo": in questa frase se ci pensate c'? la spiegazione del perch? durante le telecronache nessuno veda mai un ***** di quello che succede in pista.
    Sanchini, sempre carichissimo e in vena di virtuosismi tecnici, dice che le intermedie secondo lui non vanno bene. Calia riferisce a dall'Igna: "Sanchini parlava delle intermedie ma non credo che vadano bene" e dall'Igna, disgustato: "direi proprio di no".
    Mauro Sanchini, avvilito dalle figuracce che gli fa fare Calia, inizia a perdere la bussola: a proposito di un lampo all'orizzonte grida "Erano meglio due cerniere!". Gelo totale, persino Vignando ? rimasto basito.

    Gara1, secondo tentativo: Checa, voto 7, prende 10 metri in due curve, ha deciso che ha vissuto abbastanza e non gli importa niente di morire. E' ormai al largo quando ricomincia a piovere: Checa si ferma per i reumatismi, e viene superato da chiunque.

    CionniaRia, voto 4: vede un bel prato umido e non resiste, lo vediamo sparire dietro un muro per una breve escursione. Nel finale dimostra, ancora una volta, che quando si tratta di rischiare la vita con manovre insensate in condizioni precarie, lui ? maestro.

    Silvano Guintoli, voto 6: parte bene ma si fa recuperare subito. Mai pi? visto.

    Stanno guidando tutti con le chiappe strette, ad ogni curva c'? qualcuno che arriva lungo e fa finta di aver fatto apposta per tentare un sorpasso e qualcun altro che prende una pozza e finisce larghissimo fingendo di aver fatto apposta per cercare la traiettoria asciutta.

    Marco Melandri, voto 5: va sempre discretamente pianino, il piano sarebbe quello di bagnarsi il meno possibile, portare a casa le palle e magari anche qualche punto.

    Hopper Hopkins, voto 6 di incoraggiamento: la sua moto mal sopporta la pioggia e lo lascia a piedi.

    Loris Baz, voto 7: pazzo e fortissimo, tiene la terza posizione dietro ad Haslam, va a cannone e fa relativamente poche cazzate.

    Leon Haslam, voto 8: quando inizia a piovere sul serio tutti rallentano, lui ha il monociglio troppo folto e non vede le gocce di pioggia sulla visiera: continua a spingere fortissimo fin quando non gli arriva l'umido nelle mutande.

    Camier, voto 6: ci stava dando delle soddisfazioni, ma si autoelimina negli ultimi giri.

    Negli ultimi 5 giri, a proposito, ? tutto a caso: si tratta di stare in piedi, si sorpassano tutti. Haslam non si ? ancora accorto che piove, dietro di lui c'? lo scatenatissimo Baz, e al terzo posto...Badovini. Badovini fino a 2 minuti fa non avrei neanche detto che stesse correndo, poi dal nulla si ? presentato tutto furbetto in zona podio.
    Per coronare l'ultimo giro, come oltraggio finale totale, spunta il sole.

    Michael Fabrizio, voto 7, ? nel gruppo dei primi e ci prova: con Baz ? duello vero, nonostante la pioggia, mentre Biaggi all'ultimo giro finisce dietro un muro e nessuno lo vedr? mai piu.

    L'ultimo giro ci regala qualche staccata insensata di Baz, e poi la chicca sul traguardo: Badovini arriva sul rettilineo, sa di essere a podio e decide di festeggiare spalancando tutto fortissimo. Gli parte la moto in rettlineo, travolge Ria ed entrambi attraversano la griglia di partenza sulle chiappe: MANOVRA DEL MILLENNIO.

    Giugliano arriva un'ora dopo e decide di impennare fortissimo a caso sul rettilineo per festeggiare la sua indecorosa posizione: evita la moto di Badovini per puro caso, poi si gira e la guarda con una certa perplessit?.

    Giornata a caso, gare a caso: spettacolo puro.

    Gara2 arriva dopo il solito bellissimo telefilm in prima visione di La7.
    Calia: "Fabrizio come ti stai preparando?"
    "Mi faccio la manicure"
    Ormai nessuno si degna pi? di inventarsi una risposta seria per le domande di Fabrizio Calia.

    Si spengono i semafori ma non ci crede nessuno, e infatti fanno un bel giretto poi tutti a prendere il caff?: piove.

    Ma, come sempre, non piove abbastanza. Calia sente la competizione tecnica con Sanchini e decide di darci anche un prezioso contributo mostrandoci che cos'? un antipioggia: "qui c'? un dispositivo a cerniera...qui c'? vedete...una plastica trasparente..." e accarezza il pendaglio di Giugliano con inquietante interesse. Giugliano ? raggelato.

    Coerente con la sua linea di pensiero anche in Gara2 YkbSmrz manifesta il suo ottimismo scegliendo lo chiodate.
    I grandi capi decidono che faranno un giretto di pista ed una commissione di piloti valuter? le condizioni della pista: sarebbe una bella idea, ma si capisce subito che ? una cagata quando si scopre che tra coloro che dovranno giudicare la pista durante la ricognizione c'? CionniRia.

    Al secondo tentativo di Gara2 Guintoli e Smrz partono a fucilata e fanno subito il vuoto, dietro ci sono Laverty e Melandri.

    Giugliano, voto 6: ha tratto beneficio dalle molestie sessuali ricevute ed ? carichissimo, supera gente a caso e si gioca subito un paio di jolly rischiando di abbattere s? stesso, Melandri e Davies. Sta andando bene, ? quarto e guida come uno scriteriato...poi Calia va da Genesio Bevilacqua: "ALLORA GIUGLIANO FORTISSIMO EH? SEI CONTENTO EH? UN BEL RISULTATO EH?"
    "Mah guarda ? presto per..." PATATRAC!
    Genesio guarda Calia.
    Calia guarda Genesio con la faccia tutta compiaciuta e gli occhiali appannati.

    Loris Baz, voto 7: passa Laverti, poi inizia la rimonta impossibile su Smrz e Guintoli che in 3 giri han fatto il vuoto. Recupera Smrz e se lo mette dietro, poi supera Guintol? e cade.

    YkbSmrz, voto 7: parte in fuga con Guintol?, man mano che il tempo peggiora iniza a perdersi nella pioggia. Subisce il sorpasso da parte di Baz, poi cade.

    Ayrton Badovini, voto: cade.
    CionniRia, voto: cade.
    CarlosCheca, voto: cade.
    TomSaix, voto: cade.
    GerardBerger, voto: cade.

    Alla trentaseiesima vittima tirano fuori la Red Flag: Silvano Guintoli alza la testa e scopre di essere da solo in un campo di rape della campagna inglese.
    Molto pi? indietro c'? Max Biaggi sulla A43.
    Melandri ? rimasto in pista, ma sono dieci minuti che gira contromano.

    Alla fine la direzione gara decide di fare un giro di pista per recuperare i pezzi dei superstiti e decidere come assegnare le posizioni al traguardo: vince Guintoli, al secondo posto ci mettono Baz che per? ? dato disperso, il terzo posto sar? assegnato a Smrz per esclusione.

    Nel parco chiuso viene allestito un piccolo ospedale da campo, la fidanzata di Guintoli lo vede e lo abbraccia singhiozzando: lo aveva gi? dato per morto.

    DESMOSKULL - Superbike, Silverstone: SONO SOLO DUE GOCCE

  • Font Size
    #2
    Melandri ? rimasto in pista, ma sono dieci minuti che gira contromano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahahahahah, che spettacolo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Calia intanto ? in griglia a passare in rassegna le ombrelline con la scusa di chiedere due puttanate ai piloti: "Guintol? cosa ne pensi della pioggia?" oppure "Carlos cosa hai studiato per la partenza?" "Guarda di solito parto in prima, ma oggi in effetti vorrei provare la terza"
        Infine il nostro inviato nota che sul serbatoio di Biaggi c'? un tarantolone: porter? fortuna, dice Calia.

        Mauro Sanchini, avvilito dalle figuracce che gli fa fare Calia, inizia a perdere la bussola: a proposito di un lampo all'orizzonte grida "Erano meglio due cerniere!". Gelo totale, persino Vignando ? rimasto basito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma, come sempre, non piove abbastanza. Calia sente la competizione tecnica con Sanchini e decide di darci anche un prezioso contributo mostrandoci che cos'? un antipioggia: "qui c'? un dispositivo a cerniera...qui c'? vedete...una plastica trasparente..." e accarezza il pendaglio di Giugliano con inquietante interesse. Giugliano ? raggelato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            Ma, come sempre, non piove abbastanza. Calia sente la competizione tecnica con Sanchini e decide di darci anche un prezioso contributo mostrandoci che cos'? un antipioggia: "qui c'? un dispositivo a cerniera...qui c'? vedete...una plastica trasparente..." e accarezza il pendaglio di Giugliano con inquietante interesse. Giugliano ? raggelato.

            p
            i
            e
            g
            a
            t
            o

            Comment


            • Font Size
              #7
              calia culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ragnos View Post
                Ma, come sempre, non piove abbastanza. Calia sente la competizione tecnica con Sanchini e decide di darci anche un prezioso contributo mostrandoci che cos'? un antipioggia: "qui c'? un dispositivo a cerniera...qui c'? vedete...una plastica trasparente..." e accarezza il pendaglio di Giugliano con inquietante interesse. Giugliano ? raggelato.


                Hahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Troppo forte...anche senza aver visto le gare, mi sono piegato dal ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa entrer? nella Leggenda!

                    Originally posted by 41 View Post
                    poi Calia va da Genesio Bevilacqua: "ALLORA GIUGLIANO FORTISSIMO EH? SEI CONTENTO EH? UN BEL RISULTATO EH?"
                    "Mah guarda ? presto per..." PATATRAC!
                    Genesio guarda Calia.
                    Calia guarda Genesio con la faccia tutta compiaciuta e gli occhiali appannati.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X