Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes rinnova con Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Eddaje.... Nooo quel discorso sui gomiti larghi viene proprio da suzuki, lo dichiar? in un intervista

Inviato dal culo rotto di luka79
    rompipalle :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      Quoto :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Eddaje.... Nooo quel discorso sui gomiti larghi viene proprio da suzuki, lo dichiar? in un intervista

ah ok allora scusa

P.S bello l'sh150rr SStock

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ah ok allora scusa

P.S bello l'sh150rr SStock
          Limited edition... Mica kazzi eh :gaen:

Comment

• Font Size
            e cmq Sykes culo e culo chi non lo dice :gaen:

Comment

• Font Size
              Mi domando come mai continua ad esistere questa italica abitudine di portare sugli allori massimi un pilota non appena fa 2 buoni risultati.

E' troppo lunga la scia di risultati deludenti prodotti da meteore che sono apparse nel mondo delle corse.

Fabrizio e Lanzi ve li ricordate? Su Ducati Leoni, sulle altre...
              Spero di no, ma questo osannato Giugliano mi pare tanto un altro Fabrizio e/o Lanzi. Io aspetterei a dichiararlo fenomeno.

E Baz? Idem! Cosa ha fatto? Ha fatto due podi sulla pioggia, quella pioggia fin troppo amica delle Kawasaki anche negli anni passati. Io aspetterei a giudicarlo. Vedremo pi? avanti.

Guarddate Carmier, il fenomeno del BSB. Doveva mettere dietro Biaggi. E poi Laverty. Ha fatto qualche buona gara l'anno scorso ed ? diventato un fenomeno che doveva vincere il Mondiale e battere Biaggi.

La classe non ? acqua, e tanto per fare un esempio, il lagnoso Melandri, appena arrivato, si ? subito messo in buona luce, in un crescendo che lo ha portato a giocarsi il Mondiale con un pilota fortissimo come Biaggi.

La classe non ? acqua.

Io aspetterei un p? di pi? prima di portare sull'Olimpo, abitudine come detto tutta italica, uno che vince una gara sul bagnato o fa due traversi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mi domando come mai continua ad esistere questa italica abitudine di portare sugli allori massimi un pilota non appena fa 2 buoni risultati.

E' troppo lunga la scia di risultati deludenti prodotti da meteore che sono apparse nel mondo delle corse.

Spero di no, ma questo osannato Giugliano mi pare tanto un altro Fabrizio e/o Lanzi. Io aspetterei a dichiararlo fenomeno.

E Baz? Idem! Cosa ha fatto? Ha fatto due podi sulla pioggia, quella pioggia fin troppo amica delle Kawasaki anche negli anni passati. Io aspetterei a giudicarlo. Vedremo pi? avanti.

Guarddate Carmier, il fenomeno del BSB. Doveva mettere dietro Biaggi. E poi Laverty. Ha fatto qualche buona gara l'anno scorso ed ? diventato un fenomeno che doveva vincere il Mondiale e battere Biaggi.

La classe non ? acqua, e tanto per fare un esempio, il lagnoso Melandri, appena arrivato, si ? subito messo in buona luce, in un crescendo che lo ha portato a giocarsi il Mondiale con un pilota fortissimo come Biaggi.

La classe non ? acqua.

Io aspetterei un p? di pi? prima di portare sull'Olimpo, abitudine come detto tutta italica, uno che vince una gara sul bagnato o fa due traversi.

Ok quoto.

Ma CaRmier....ha vinto il BSB contro NESSUNO... cio? contro Ellison

Byrne - Haslam - Sykes - Crutchlow, cio? nell'ordine i primi 4 classificati del 2008, nel 2009 tutti nel mondiale.

Comment

• Font Size
                  Il punto ? il portare rapidamente un pilota sulle stelle, e il giorno dopo buttarlo nel cesso.

Anche lo Shumacher dei primi anni d'oro in Ferrari, era tanto stupito da chiedere conto di questo fenomeno italiano al suo Manager.

"Ma che hanno questi Italiani? Una domenica vinci e sei il Di0 del volante, la settimana dopo ti va storta e cominciano a dire che sei in crisi che sei finito e non sei pi? quello di una volta. Ma ? passata solo una settimana!!"

Il suo Manager replico laconico: "Appunto, sono italiani..."

Comment

• Font Size
                    Il punto ? il portare rapidamente un pilota sulle stelle, e il giorno dopo buttarlo nel cesso.

Anche lo Shumacher dei primi anni d'oro in Ferrari, era tanto stupito da chiedere conto di questo fenomeno italiano al suo Manager.

"Ma che hanno questi Italiani? Una domenica vinci e sei il Di0 del volante, la settimana dopo ti va storta e cominciano a dire che sei in crisi che sei finito e non sei pi? quello di una volta. Ma ? passata solo una settimana!!"

Il suo Manager replico laconico: "Appunto, sono italiani..."

Si, ? un vizio tipico della stampa Italiana, e subito tutti i pecoroni ad abboccare come al solito :gaen:

Comment

• Font Size

La classe non ? acqua.

dimentichi brno, in gara 1 baz ha fatto 3 e non pioveva.
                      Last edited by Goldrake; 08-08-12, 22:00.

Comment

• Font Size
                        scusate ragazzi, sar? un po' miope ma x me sykes va benissimo

ultimamente nn tritano + neanche le gomme dopo 4-5 giri di gara....

tom conosce bene la moto e il team che lo supporta....

da ora in avanti pu? solo fare che bene

? velocissimo nn molla quasi mai e tira staccate che a momenti storta il telaio....

la vittoria ? stata vicinissima almeno un paio di volte, che cosa deve farvi vedere ancora x convincervi?

avanti cos? che va bene coi soldi che risparmiano x un "top rider" li buttano nel team sviluppo e via

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo con Ultrone: ? bello scoprire che anche i giovani possono stare l? davanti, ma ci vorrebbero una serie di risultati positivi in un periodo + lungo x poter "consacrare" i nuovi talenti.

La realt? ? che non ? per niente facile essere competitivi sempre, soprattutto quando ogni 2/3 settimane ci si ritrova davanti un nuovo circuito, in una Nazione diversa, con condizioni climatiche diverse, con una dotazione di gomme variata...insomma ragazzi, non ? proprio cos? semplice.

Piloti come Max Biaggi, o Marco Melandri, o Carlos Checa, che nelle ultime 2/3 stagioni abbiamo quasi tutti i weekend visto sul podio sono una garanzia x le Case, proprio perch? la loro classe, e la loro esperienza, li fa volare sopra tante variabili che magari piloti come Sykes, Giugliano, Baz, Fabrizio, Badovini,..., ancora soffrono.

Io sono contento che Tom Sykes sia stato confermato, perch? non ci dimentichiamo che la scorsa stagione ? stato confermato solo ad Ottobre, e questo per un ragazzo che ha scelto di fare il pilota x vivere non era una condizione favorevole. Spero che questa "tranquillit?" lo aiuti.

E' un bravo ragazzo Tom Sykes, che se preso in momenti di "relativo" relax, si ferma molto volentieri a fare 4 chiacchere con chiunque. A Monza dopo le qualifiche mi sono anche permesso di fargli qualche battuta sulle gomme, e lui rideva di gusto insieme a tutti noi.

Speriamo invece che le moto di quest'anno in dotazione al Team Motocard vengano girate al Team Pedercini x la prossima stagione, perch? aiuterebbero molto il team Italiano a fare un bel passo in avanti...

Comment

• Font Size
                            contento della riconferma di sykes, ora anche baz...va bene cos? se lo meritano.

Comment

X
                            Working...
                            X