Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi al posto di Smrz al Nurburgring!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lanzi al posto di Smrz al Nurburgring!

    Contento per Lorenzo, ma questi del team Liberty son proprio fuori!

    Lanzi al posto di Smrz al Nurburgring

  • Font Size
    #2
    Sono contento x lanzi

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiornamento in fondo:

      ----------------------------------
      Lorenzo Lanzi torna in SBK al posto di Jakub Smrz

      Lorenzo Lanzi torna a correre nel Campionato Mondiale Superbike e lo fa in sella ad una Ducati. Come per sua stessa ammissione tramite twitter @official_ll57, Lanzi ? partito di buon mattino alla volta del Nurburgring. Con un secondo tweet il pilota cesenate ha anticipato che guider? una Ducati…

      Fatta qualche verifica, sembra che Lorenzo Lanzi possa salire gi? dalla prime libere che inizieranno tra meno di mezz’ora sulla Ducati 1098R di Smrz (Team Liberty Racing Effenbert). Attendiamo per? che ne venga data l’ufficialit?.

      Il team Liberty quindi, dopo aver appiedato Sylvain Guintoli (vittorioso in gara 1 a Silverstone con la Ducati del team PATA Racing), sarebbe in procinto di sostituire il pilota ceco Jakub Smrz con il pilota italiano. Attendiamo l’ufficialit? e le motivazioni dell’esclusioni del pilota ceco, Stay Tuned!

      AGGIORNAMENTO: Lorenzo Lanzi ? regolarmente in pista per la prima sessione di prove libere con la Ducati del Team Liberty Racing insieme al Brett McCormick. Questo il comunicato del team Liberty:

      Il Team Effenbert Liberty Racing prosegue nel proprio progetto di riorganizzazione dell’organico anche in vista della pianificazione agonistica per la prossima stagione 2013. A tal fine il team informa che in occasione del presente GP di Germania il rider italiano Lorenzo Lanzi ? stato scelto per sostituire il pilota Kuba Smrž.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo pagano in noccioline?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma

          contento per lanzi cmq

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi vergognerei a far parte di quel team...


            felice per lanzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              io mi vergognerei a far parte di quel team...


              felice per lanzi
              Non credo che Lanzi abbia altre possibilt?....Prende tutto quello che arriva...
              Comunque sono contento per lui,se qualcuno gli da una moto significa che c'? gente che crede in lui...
              Bravo Lorenzo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh, ma che sta succedendo? Contento per Lanzi ma il team che combina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  lo pagano in noccioline?
                  io non so un ***** ma ho come il sentore che sia lanzi a portare soldi tramite qualk sposnsor....magari mi sbaglio ma pare proprio un bel team il liberty...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto contento per Lanzi, per? il team ...............
                    Tanti auguri Lorenzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh ragazzi, Lanzi, pur a svariati secondi dalla pole, si ? messo dietro i due compagni di squadra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io non so un ***** ma ho come il sentore che sia lanzi a portare soldi tramite qualk sposnsor....magari mi sbaglio ma pare proprio un bel team il liberty...
                        Strano perch? ? risaputo che Lanzi sia proprio uno che di sponsors personali non ne ha... sarebbe stato meglio baiocco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          lo pagano in noccioline?
                          PAGARLO?????ma non penso lo paghino... forse a gettone sulla fiducia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            :gaen:No poi la cosa bella ? che dicono che l'hanno appiedati loro i piloti!

                            Ma se Guintol? li ha letteralmente mandati affangala!

                            Curioso di sapere cosa ? successo con Smrz, anche se immagino che pure a lui nulla stipendio e quindi Bye-Bye!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X