Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Gara 1 - La 7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiostro View Post
    ma checazzo centra, uno ora scherza e vuol dire che non gli frega del mondiale.
    Se ? incazzato ? un piagnina, se scherza non gli frega del mondiale....
    Se vi sta sulle palle amen ma non ? che tutte le volte che dice o fa qualcosa gli si deve subito parlare contro.
    io se mi mettessi nei suoi panni....SAREI NERO.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma madre di 2 figli di 'sto kaxxo...

      ... la inquadrano perk? ? ****...

      ... Biaggi l'ha scelta perk? ? ****...

      ... la intervistano perk? ? ****...

      ... Melandri l'ha collocata nel posto che pi? gli si addice insieme alla sua...

      ... ? stato genialmente perfetto.

      :gaen:
      tu sei rossista...zitto e pensa a uccio col perizoma leopardato e il frustino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        NON ASPETTO ALTRO

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma che e',adesso ci scandalizziamo fare battute del genere ad una madre di due figli?...ma e l'unica?....Una madre di due figli deve stare a casa allora:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TheEngineer View Post
            A me sta simpaticissimo Melandri .... e non ho legato il fatto di scherzare al mondiale .... ha detto na gran minchiata tutto qua !
            Eh ma ha messo di mezzo la pedron e la SUA ragazza, non ? che che fa come cal?a che fa di tutto per far limonare la manu con qualunque altra donna al parco chiuso dai
            Exxxtreme girl sharing , bravo Macho

            ___

            M'avete fatto venire voglio di diventare un "MILF HUNTER", mattacchioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              sentito anche io il commenti di melandri
              mah .. poteva risparmiarselo: in fondo ? la moglie di un tuo avversario con il quale, tra l'altro, non vai molto daccordo

              poi la pedron gli ha fatto capire pi? volte di lasciare stare dicendo "non sono il tipo" ecc
              e quello se ne esce rincarando la dose con "non ? per voi ma per noi che guardiamo"
              al ch? la pedron gli ha chiuso la bocca con "non mi vanno queste cose da maschilisti"

              insomma ... la 1a uscita ? stata infelice ma poi ci vuole almeno l'intelligenza di chiuderla li ... intelligenza di cui melandri, evidentemente, non abbonda

              vorrei vedere quanti di quelli che dicono che non sia stato nulla se uno che gli sta sulle palle fa un commento del genere sulla propria tipa

              Comment


              • Font Size
                #22
                povero coionazzo ... pensa al campionato che stai buttando al cesso, non alle femmine che ti distraggono

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Bravo Melandri! Sei appena cascato.....hai fatto 0 punti....hai perso la leadership del mondiale e te ne esci con ste caxxate.......

                  Tra i due lo sappiamo tutti chi merita la vittoria finale....eccome se lo sappiamo!
                  gi?...

                  perch? invece le domande precedenti che lo hanno portato a domandare se era finito a "uomini e donne" senza saperlo doveva prenderle seriamente....

                  si ? trovato in mezzo alla sartina che non sapeva cosa diceva.... alla pedron che non capiva quello che gli si diceva nemmeno se gli facevano i disegnini.... e lui invece doveva star li a fare il professorino ???

                  mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La battuta non ? poi cos? scandalosa, semmai ? il contesto che non adatto.

                    Non fate come quelli che tirano cacca su Biaggi qualunque cosa faccia/dica.

                    E poi vorrei vedere quanti di voi non farebbero la fila con queste facce --> per assistere ad un evento simile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      ma checazzo centra, uno ora scherza e vuol dire che non gli frega del mondiale.
                      Se ? incazzato ? un piagnina, se scherza non gli frega del mondiale....
                      Se vi sta sulle palle amen ma non ? che tutte le volte che dice o fa qualcosa gli si deve subito parlare contro.
                      effettivamente... pur detestando melandri in maniera totale, quelli di la 7 te le tirano proprio fuori...
                      ok melandri battuta infelice ma lui ? un pilota, e la biondina che fa domande astruse a eleonora che gi? di suo non ? un genio, vuol dire che proprio non ci arrivi allora. per forza poi che succedono ste cose.

                      mi ricordo una intervista della RAI a una pilota dell'aeronautica italiana durante un air show, domanda: - ma durante le manovre un seno prorompente potrebbe causare problemi al pilota?-
                      ....... rendiamoci conto.....

                      i giornalisti li butterei in pasto ai pescecani insieme agli avvocati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        leggete i commenti di di pillo sulla differita di l?7...

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          vorrei vedere quanti di quelli che dicono che non sia stato nulla se uno che gli sta sulle palle fa un commento del genere sulla propria tipa
                          Beh, non ? che qui si leggano commenti molto pi? gentili verso le varie donne, neh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by davidanz View Post
                            nel caso di lotta nel fango sono in prima fila
                            mi sa che in molti vorrebbero vederla quella lotta

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X