Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSKULL - Superbike, Germania: NURBURGRUNBIRGURING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DESMOSKULL - Superbike, Germania: NURBURGRUNBIRGURING

    DESMOSKULL - Superbike, Germania: NURBURGRUNBIRGURING



    Nota di merito:

    Alla festa si aggiunge Melandri in collegamento con Calia. Sembra che tutto stia andando liscio, Marco ci racconta la sua caduta e la puntata si sta pian piano riassestando su una parvenza di seriet?.

    ...fino a questo:
    "Eleonora, visto che sei qua, perch? non ti fai raccontare da Marco cosa vuol dire dal punto di vista maschile essere la ragazza di un pilota?"
    Cosa??? Nessuno ha capito, Eleonora ? giustamente perplessa, Melandri impressionato:
    "Sembra di essere a C'? Posta per Te!"
    Ma il meglio deve ancora arrivare: Melandri, ormai rimbambito dalle esalazioni di FabrizioCalia, ? completamente fuori di s? e grida tutto euforico:
    "A MAGNICURS VORREI VEDERE LA LOTTA DEL FANGO TRA LA MANUELA E LA PEDRON"
    Pedron: "No grazie, perderei sicuramente..."
    "...ma tanto dobbiamo divertirci noi!"
    "Non ci sto a questa cosa maschilista!"
    "...vado a mangiare."

    Cos? si chiude uno dei momenti pi? alti della televisione italiana.
    Come dicevo, Marco Melandri voto 12.
    :1:

  • Font Size
    #2
    Calia sta ovviamente girando sul rettilineo come uno squalo a caccia di piloti da disturbare: per questo Camier ha deciso di partire dalla corsia box. La cosa bella di Calia ? che quando si avvicina a un pilota in griglia, parla a bassa voce "perch? si sta concentrando" e poi va a intervistarlo gridandogli negli occhi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Chiudo elencandovi una serie di film del 1994: Pulp Fiction, Forrest Gump, Intervista col Vampiro, Il corvo, Il Postino, L?on, Natural Born Killers, Il Seme della Follia (quello di Carpenter), The Mask, Scemo e pi? Scemo, Stargate, Una Pallottola Spuntata 33 e 1/3, Ace Ventura l'Acchiappanimali, Speed (quello con Keanu Reeves)...e persino Il Re Leone. E poi c'? Nell, un film drammatico che rappresenta la pi? grande vergogna di Jodie Foster: questo film ? il motivo per cui Gara2 ? stata trasmessa in differita. Sappiatelo."

      che grande!:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non avevo visto paddock show e pensavo che avesse esagerato desmoskull sulla battuta di melandri e sul seguito..

        "A MAGNICURS VORREI VEDERE LA LOTTA DEL FANGO TRA LA MANUELA E LA PEDRON"
        Pedron: "No grazie, perderei sicuramente..."
        "...ma tanto dobbiamo divertirci noi!"
        "Non ci sto a questa cosa maschilista!"
        "...vado a mangiare."


        sono andato a rivedermi il video su la7, cristo santo cheffiguradimmerda che ha fatto melandri praticamente ? andato via con la coda tra le gambe

        Comment


        • Font Size
          #5
          e non riesco a trovare il video in cui, nelle solite interviste pregara prima di gara due, CALIA riferendosi a un pilota lo definisce APPASSIONATO DI ARRAMPICHISMO!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sanchio
            i neologismi di Sanchini, voto 8: la migliore ? "trietto", ma credo di aver sentito anche un "sorpassaggio" a un certo punto

            mwahahahahhahahahaah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
              e non riesco a trovare il video in cui, nelle solite interviste pregara prima di gara due, CALIA riferendosi a un pilota lo definisce APPASSIONATO DI ARRAMPICHISMO!!!!

              parlava di checa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io non avevo visto paddock show e pensavo che avesse esagerato desmoskull sulla battuta di melandri e sul seguito..

                "A MAGNICURS VORREI VEDERE LA LOTTA DEL FANGO TRA LA MANUELA E LA PEDRON"
                Pedron: "No grazie, perderei sicuramente..."
                "...ma tanto dobbiamo divertirci noi!"
                "Non ci sto a questa cosa maschilista!"
                "...vado a mangiare."


                sono andato a rivedermi il video su la7, cristo santo cheffiguradimmerda che ha fatto melandri praticamente ? andato via con la coda tra le gambe
                Nooooooooooooo passami il link

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MOTOCICLISMO - 10/09/2012 : SBK 2012 – Paddock Show: approfondimenti sulle gare di Nurburgring - LA7.it

                  non ricordo bene in che momento ma ? nella seconda met?, cmq ci metti poco a trovarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq la domanda stupida alla Pedron..su cosa significa essere la donna di melandri..l'ha fatta la Sartini..che fa tanto rima con.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma un video dell'intervista della pedron a melandri nn si trova?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        racing ho messo il link qua sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ? fumato il cervello Melandri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            racing ho messo il link qua sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono riuscito ad arrivare alla parte incriminata.... ma che c'entra quel paddock show con le gare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X