Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahaha...Sykes ci crede davvero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahahaha...Sykes ci crede davvero...

    ...a vincere il mondiale 2012...ahahahahaha....buuuuaaahahahah

    WSBK, Tom Sykes verso Portimao: "Possiamo ancora vincere il campionato"

    ?Il circuito di Portimao ? abbastanza estremo - ha dichiarato Sykes in vista del GP del Portogallo - soprattutto nel modo veloce e frequente in cui si susseguono i cambi di pendenza, ma vista la grande forma messa in mostra dalla nostra Ninja ZX-10R dovremmo essere in grado di far bene su qualsiasi circuito. In questo momento, a due gare dalla fine, il 90% dei miei pensieri rimane orientato sull?affrontare una sola gara alla volta, e naturalmente in Portogallo faremo ci? che abbiamo sempre fatto durante tutto l?anno. E? chiaro per? che l?altro 10% dei miei pensieri guarda alla nostra buona posizione in classifica: se giochiamo bene le nostre carte possiamo rimanere nei primi tre, ma se giochiamo le nostre carte davvero molto bene allora possiamo anche vincere il campionato.?





  • Font Size
    #2
    beh, se matematicamente non ? perso, fa bene a crederci, l'autostima ? alla base del successo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe... non ci vedo nulla n? di strano n? di ridicolo
      Dopo tutto non ha 1000 punti di ditacco, se gli altri 2 sistendono come han fatto nelle ultime gare, non ? un ipotesi cos? remota!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Deve crederci fino alla fine e non mollare...Ma deve sperare che i due italiani si autoeliminino a vicenda in tutte e due le gare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Deve crederci fino alla fine e non mollare...Ma deve sperare che i due italiani si autoeliminino a vicenda in tutte e due le gare....
          quoto...

          certo ? che a livello di tempo sul giro secco ? uno dei pi? forti ma in gara ha ancora parecchio da migliorare nella gestione della gomma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ...a vincere il mondiale 2012...ahahahahaha....buuuuaaahahahah

            WSBK, Tom Sykes verso Portimao: "Possiamo ancora vincere il campionato"

            ?Il circuito di Portimao ? abbastanza estremo - ha dichiarato Sykes in vista del GP del Portogallo - soprattutto nel modo veloce e frequente in cui si susseguono i cambi di pendenza, ma vista la grande forma messa in mostra dalla nostra Ninja ZX-10R dovremmo essere in grado di far bene su qualsiasi circuito. In questo momento, a due gare dalla fine, il 90% dei miei pensieri rimane orientato sull?affrontare una sola gara alla volta, e naturalmente in Portogallo faremo ci? che abbiamo sempre fatto durante tutto l?anno. E? chiaro per? che l?altro 10% dei miei pensieri guarda alla nostra buona posizione in classifica: se giochiamo bene le nostre carte possiamo rimanere nei primi tre, ma se giochiamo le nostre carte davvero molto bene allora possiamo anche vincere il campionato.?



            infatti ha detto il 10%... a pinzo sei tu a renderti ridicolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              infatti ha detto il 10%... a pinzo sei tu a renderti ridicolo

              Calma oh, si faceva solo per parlare di qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paul-r View Post
                bhe... non ci vedo nulla n? di strano n? di ridicolo
                Dopo tutto non ha 1000 punti di ditacco, se gli altri 2 sistendono come han fatto nelle ultime gare, non ? un ipotesi cos? remota!
                chiariamo...
                non ho mai detto che si sta rendendo "ridicolo"

                come ha detto Terremoto ? giusto che ci creda, perch? ? questo che fa un pilota!

                Trovo per? lil suo ottimismo un po' fuori luogo quando parla di vincere il campionato, perch? la vedo dura che due campioni come Biaggi e Melandri si autoeliminano a vicenda, a meno ch? qualcuno non lanci loro una macumba di quelle potenti!

                Poi ognuno si tiene le sue opinioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa ? la differenza tra un pilota professioniste e uno da tastiera.

                  il credeci e lottare fino alla fine DEVE essere intrinseco nel dna di un "corridore" o di un agonista in generale.

                  quelli sono gli sportivi.

                  il resto scrive cazzate su ddg.

                  un saluto logan

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    chiariamo...
                    non ho mai detto che si sta rendendo "ridicolo"

                    come ha detto Terremoto ? giusto che ci creda, perch? ? questo che fa un pilota!

                    Trovo per? lil suo ottimismo un po' fuori luogo quando parla di vincere il campionato, perch? la vedo dura che due campioni come Biaggi e Melandri si autoeliminano a vicenda, a meno ch? qualcuno non lanci loro una macumba di quelle potenti!

                    Poi ognuno si tiene le sue opinioni...
                    e dai!!! lui ha parlato del 10% di possibilit? e in questo 10% ci ha messo pure la possibilit? di vincere il mondiale.
                    ? un inglese e sappiamo che gli inglesi danno sempre tutto fino alla fine, la matematica ancora non lo condanna e quindi fa bene a pensare anche a quel 10%, poi ? chiaro che ? quasi impossibile che vinca il mondiale, mica ci vuole John Nash per capirlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      e dai!!! lui ha parlato del 10% di possibilit? e in questo 10% ci ha messo pure la possibilit? di vincere il mondiale.
                      ? un inglese e sappiamo che gli inglesi danno sempre tutto fino alla fine, la matematica ancora non lo condanna e quindi fa bene a pensare anche a quel 10%, poi ? chiaro che ? quasi impossibile che vinca il mondiale, mica ci vuole John Nash per capirlo
                      E dai cosa?
                      la prossima volta ci penso tre volte prima di aprire un post su questo forum, oppure passo prima da te e chiedo il premesso, meglio cos??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me fa bene a crederci perch? c'? una concreta possibilit? che si porti a casa il titolo, 26 punti in 4 gare si possono recuperare , in sbk sono in tanti a potersi giocare la vittoria quindi gli imprevisti sono dietro l'angolo...la zx10 ? una grande moto quindi il mezzo per vincere ce lo ha sotto il sedere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No vince la bmw

                          la 2012 e' gia' confermato che deve vincere la bmw ce' un contratto e va rispettato !!!

                          Il prossimo
                          magari se pagano bene la gomma durera!!!
                          Sempre che ducati non faccia valere l'opzione maturata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sykes ragazzi ? veloce e lo ha dimostrato con le superpole, non credo che se dopo qualche giro perde terreno sia a causa del fiato, quindi non darei troppe responsabilit? solo al pilota, e non mi stupirebbe se vincesse. io sono contento se vince melandri, ma in germania ? stato un vero e proprio pollo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lewaone View Post
                              sykes ragazzi ? veloce e lo ha dimostrato con le superpole, non credo che se dopo qualche giro perde terreno sia a causa del fiato, quindi non darei troppe responsabilit? solo al pilota, e non mi stupirebbe se vincesse. io sono contento se vince melandri, ma in germania ? stato un vero e proprio pollo.
                              io no....detesto melandri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X