Casso.. sei a 14,5 punti... forse ? MEJO CHE CE PENSI..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SYKES 'Non penso al mondiale per ora'
Collapse
X
-
si ? stato fortunato, ma ha sfruttato la fortuna a pro suo, cosa che non ha fatto biaggi, dopo l'autoeliminazione di melandri non ha saputo gestire la fortuna.Originally posted by yugo View PostSykes ha guidato alla grande e lo ammiro..............ma bisogna essere obbiettivi.....GLI ? ANDATA DI CULO!!!!
con questo anche io penso che il mondiale andr? a biaggi, ma sykes non si ? arreso e lo ha dimostrato... vediamo gara2 cosa succeder?.
Comment
-
Girare pi? forte di tutti gli altri e fare il best lap all'ultimo giro vuol dire culo ? Ma...................Originally posted by yugo View PostSykes ha guidato alla grande e lo ammiro..............ma bisogna essere obbiettivi.....GLI ? ANDATA DI CULO!!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Non ? questione di saper gestire la fortuna, qui il merito va ai meccanici Kasaki. Prima gara Sykes aveva grossi problemi di setting mentre Biaggi aveva(no) centrato il setting perfetto per quelle condizioni. Alla ripartenza Kawa ha migliorato mentre in Aprilia non sono riusciti a sistemare. Cmq tutto nasce dalla caduta con annesso lago d'olio in pista e ripartenza, ergo botta di culo sapientemente sfruttata dal team kawuasaki. IMHOOriginally posted by Goldrake View Postsi ? stato fortunato, ma ha sfruttato la fortuna a pro suo, cosa che non ha fatto biaggi, dopo l'autoeliminazione di melandri non ha saputo gestire la fortuna.
con questo anche io penso che il mondiale andr? a biaggi, ma sykes non si ? arreso e lo ha dimostrato... vediamo gara2 cosa succeder?.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Mi sono un po contraddetto...
vabbhe volevo solo specificare che non ? stata incapacita' di Biaggi a sfruttare la fortuna. 
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM