Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI uguale AZZO CHE CULO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BIAGGI uguale AZZO CHE CULO

    Prima Melandri si suicida.... adesso la Kawasaki si frantuma.... v? che culo ha avuto quest'anno?

    Considerando anche Monza...

  • Font Size
    #2
    E davies che gli regala qualche punto extra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso si ? tolto di mezzo pure DAVIES1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto raramente vincere un mondiale con culo del genere, forse alzamora..
        Ha rischiato di perderlo contro uno sciagurato su BMW e uno sfigatissimo in kawa, nonostante fosse seduto sulla moto migliore
        Peccato, quest anno non ha vinto il migliore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tsunami View Post
          Ho visto raramente vincere un mondiale con culo del genere, forse alzamora..
          Ha rischiato di perderlo contro uno sciagurato su BMW e uno sfigatissimo in kawa, nonostante fosse seduto sulla moto migliore
          Peccato, quest anno non ha vinto il migliore..
          Concordo, purtroppo mondiale vinto senza molto merito. Sempre vittoria ?, ma non con la stoffa del campione, per di pi? su una delle moto migliori del lotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mondiale lo vince ki ha pi? punti e non mi pare abbia rubato nulla...

            ... Melandri di certo la sconfitta se l'? cercata...

            ... e la Kawa non ? ancora all'altezza, sopratutto per il consumo gomme.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tsunami View Post
              Ho visto raramente vincere un mondiale con culo del genere, forse alzamora..
              Ha rischiato di perderlo contro uno sciagurato su BMW e uno sfigatissimo in kawa, nonostante fosse seduto sulla moto migliore
              Peccato, quest anno non ha vinto il migliore..
              Muahahahah

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Commenti ingenerosi a mio modo di vedere.
                Mondiale vinto con esperienza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che dire.... Melandri non puoi dirgli che ? uno scarso, perche ha preso un mezzo non competitivo, ci ha vinto 5-6 gare e aveva recuperato 80 punti a biaggi.... Per il finale di stagione ? stato uno schifo...purtroppo
                  Sykes ha fatto un gran campionato e senza la rottura poteva benissimo vincerlo...
                  Biaggi ha si la moto migliore, e forse non ha nemmeno fatto un campionato cosi stellare.... Pero i mondiali si vincono cosi, facendo meno errori possibili e biaggi ? quello che meglio ha fatto in fin dei conti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E anche camier si leva di mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io tifo bmw ... mi piace melandri .... ma oggi biaggi ... con camier ha dimostrato di avere le palle... e merita di vincere il mondiale... ovviamente gli strapoteri tipo checa l'anno scorso sono cose da ducatisti ....
                      qst 'anno si ? corso un mondiale difficile e l'ha vinto chi ha sbagliato di meno! bravo max anche se mi stai sul azz...

                      sono per? felice che dovr? sentire vignando solo per una gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Commenti ingenerosi a mio modo di vedere.
                        Mondiale vinto con esperienza.
                        bisogna anche saper restare in piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          Ho visto raramente vincere un mondiale con culo del genere, forse alzamora..
                          Ha rischiato di perderlo contro uno sciagurato su BMW e uno sfigatissimo in kawa, nonostante fosse seduto sulla moto migliore
                          Peccato, quest anno non ha vinto il migliore..
                          Originally posted by Burny View Post
                          Concordo, purtroppo mondiale vinto senza molto merito. Sempre vittoria ?, ma non con la stoffa del campione, per di pi? su una delle moto migliori del lotto.
                          ma voi due state pesantemente male !!! Perch? Max non le ha fatte le sue cappelle ? Non ha lasciato punti importanti ? Certo, Melandri ha sbagliato di pi?....ma chi ne ha colpa ? Sykes oggi ha avuto sfortuna ma sinceramente se Max non faceva quei 2-3 zeri col piffero che era a tiro mondiale.....

                          Qualunque cosa voi diciate ? un mondiale meritato da chi lo vince !

                          Saluti, rosiconi....

                          :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frow View Post
                            bisogna anche saper restare in piedi
                            se melandri cade e fa 4 zeri... sono azz suoi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mondiale difficile, equilibrato e molto bello, e Max merita pienamente di vincerlo, per come ha lottato e perch? ha sbagliato meno degli altri.

                              Tutto il resto sono fuffa e rosicamenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X