Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Ne parliamo a Magny Cours"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi: "Ne parliamo a Magny Cours"

    Chiss? cosa succede a Magny Cours...


    ---------------------------


    Biaggi: "Ne parliamo a Magny Cours"





    Non sembra contrariato per la multa di 5.000 euro che la Race Direction gli ha inflitto per aver percorso un giro dopo l'esposizione della bandiera rossa. In effetti Max Biaggi aveva ben altri motivi per essere soddisfatto di questa giornata, anche se non nasconde la difficolt?: "E' stata una giornata strana. Dopo due giorni di tempo ideale non volevo credere che oggi piovesse. - ha detto Max - Avete visto come ? stata gara 1, poi in gara 2 la pista era asciutta ma insidiosa e con il ritmo che tenevamo era facile fare un errore".
    Tra i quali c'? quello di Melandri... "Ci siamo toccati perch? non mi aspettavo che qualcuno entrasse in quel punto cos? veloce" e quello di Camier "E' entrato in un punto molto difficile e mi sono "appoggiato" incredibilmente alla sua gomma. Non ? stata una sensazione piacevole sentirsi qualcosa che gira sotto la tuta! Oggi, comunque ? stata una gara con molti contatti".
    Soddisfatto della tua gara?
    "Ho fatto del mio meglio in entrambe le corse. Il set up era giusto per me ma il grip era cambiato. Il circuito ? particolare e difficile in condizioni difficili come quelle di oggi"
    E' cambiato qualcosa nella tua strategia quando sono usciti di scena Melandri e Sykes?
    "In gara 1 me ne sono accorto subito che Melandri era fuori ma hanno interrotto la corsa e, quindi, ho dovuto occuparmi del nuovo set up. Per Sykes ho visto che fumava ma avevo altro a cui pensare con Laverty e Davies che stavano andando fortissimo".
    Ed ora Magny Cours dove arriver? il titolo...
    "Bisogna pensare gara per gara come ho gi? detto in Russia. La pista non ? ostica n? per me n? per l'Aprilia. cercher? di dare come al solito il massimo"
    E per non perdere la concentrazione, non vuole parlare del rinnovo del contratto con l'Aprilia ma pensare, invece, ai test di domani quando dovrebbe provare qualcosa di nuovo per la gara conclusiva della stagione.

  • Font Size
    #2
    test di domani quando dovrebbe provare qualcosa di nuovo per la gara conclusiva della stagione.
    questo si che mi piace

    qualche altro cavallino e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che qualche cavallino, qualcosa per scaricarli a terra!

      Ogni volta che prendeva un rettilineo sembrava un aereo che sta per decollare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Pi? che qualche cavallino, qualcosa per scaricarli a terra!

        Ogni volta che prendeva un rettilineo sembrava un aereo che sta per decollare!
        O una skyline in gara di drift... se non stava in impennata stava con la moto di traverso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha voluto il motorone.....

          Comment

          X
          Working...
          X