Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova livrea x Cionni Ria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
come mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
Comment
-
Meno male che quello che aveva proposto pure le frecce nn l'hanno ascoltatoOriginally posted by Alberto2811 View Postcome mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
se scopro il nome di chi ha avuto l'idea, giuro che vado a suonargli il clacsono sottocasa tutta la notte per tutte le notti della sua vita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Comment
-
ma serio!!!!Originally posted by Alberto2811 View Postcome mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
Comment
-
3? piano, campanello "flamini"Originally posted by Alberto2811 View Postcome mi stan sul caxxo gli adesivi dei fari... le moto da pista son belle perch? SONO DA PISTA e tu, povero stronzo, decidi di farci mettere gli adesivi?
P.s. Bella !!!!! Dai cionni !!!!!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postp.s. gius? ... guarda la foto ... vedi il ponte ... ti dice niente ?
ho capito
pensavo fosse la livrea Pata del 2013Last edited by giuseppe_d; 04-10-12, 19:06.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM