Sykes gi? saluta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magny Cours superpole
Collapse
X
-
no ,per nulla parenteOriginally posted by petrus View PostPeppo Russo con che team e' su?
C'e' qualche parentela con Riccardo Russo STK600
team trasimeno
TEAM TRASIMENO
Comment
-
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
lo spero per lui ma, tanto per dire, rea al primo anno a 22 anni vinse due gp con la hondaOriginally posted by CARLhg. View Post? un ragazzo di 22 anni nonch? Rookye (e credo abbia gi? fatto vedere di che pasta ? fatto)..... aspetta l' anno prox poi ne riparliamo
Ps. poi se te sai far meglio prego

non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...
e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi
ha frignato e stop.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo spero per lui ma, tanto per dire, rea al primo anno a 22 anni vinse due gp con la honda
non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un altro pilota che: l'anno prossimo ? quello bono...
e poi per piacere finiamola con sta cagata che dato che son piloti allora non si pu? dir nulla perch? vanno pi? forte di noi
ha frignato e stop.
ma io nell'intervista ho sentito che ha fatto un mea culpa...o sbaglio?
Comment
-
Giuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
Cmq a parte questo anche io sento puzza de "questo ? l'anno bono 2"
Comment
-
A me sembra piu' veloce di Fabrizio... vedremo... va forte ma cade spesso... pu? imparare a non cadere.Originally posted by gixxerato View PostGiuseppe ma che cazz dici?!?io giugliano l'ho sentito solo lamentarsi di se stesso e ci ha riso su,4 parole in croce ed ? andato via perch? di calia ne ha piene le palle
Comment
-
Ragazzi fate come volete, ma secondo me da esordiente ha fatto un ottimo campionato con 4 prime file e 2 podi e magari fosse stato pi? calmo avrebbe potuto fare molto meglio. Comunque Sykes quanto anni sono che fa' il mondiale.....? Eppure questo e' il suo vero primo anno buono..... Posso capire un Fabrizio che oggi pu? sembrare una minestra riscaldata, ma Davide proprio no dai..... Secondo me (ammetto di esser di parte) pu? essere un ragazzo che pu? dire tanto tanto in sbkOriginally posted by gixxerato View Postpalle
Saluti
Carletto
Comment
-
Io sono convinto che l'ottima Ducati (checchesenedica) ha influenzato le tutto sommato buone prestazioni di Giugliano. Un p? come accadde a suo tempo con Michel Fabrizio.
Avesse corso con la BMW di Badovini o la Ducati di Canepa (o Zanetti) non avrebbe avuto questa visibilit?.
Comment
X

Comment