Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 Sanchini Vignando Calia CHE FARANNO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a fine gara hanno elemosinato da fare schifo

    per la Sartini...se proprio non ha dove andare...io posso sempre ospitarla

    Originally posted by Futureproof View Post
    Quoto entrambi i punti, Mediaset persi i diritti della Moto GP ha optato per la soluzione pi? economica della SBK offrendo cmq qualcosa in pi? di quello che offriva La7 sia in termini economici che di qualit? di copertura dell'evento.
    asp asp asp asp asp.....ma gi? dal 2013 la GP sar? su SKY??? (non a casa mia ovviamente )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Sky@ View Post
      a fine gara hanno elemosinato da fare schifo

      per la Sartini...se proprio non ha dove andare...io posso sempre ospitarla



      asp asp asp asp asp.....ma gi? dal 2013 la GP sar? su SKY??? (non a casa mia ovviamente )
      vero? carina che ? poi con quel piercing sulla lingua... mmmmmmmmmmmm.... fellatio portami via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        vero? carina che ? poi con quel piercing sulla lingua... mmmmmmmmmmmm.... fellatio portami via
        BUAHAHAHAHAH la volevi tu??? possiamo metterci d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          COMPETENTE? Ma dici davvero?
          s?, io lo penso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Qualcuno lo sa? Si iscrivono all'ufficio di collocamento?

            E sara sartini?
            Calia si getta in pasto ai coccodrilli, Vignando andr? a visitare un vulcano in profondit?, Sanchini almeno ha competenze riguardo a una moto spero che qualcosa di buono possa fare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah gia' adesso ci sara' l'urlatore a cazxo e la coppia goal dai box...
              Meglio Vignando e Sanchini...capisco che a molti non saranno piaciutima usare magari parole meno sprezzanti??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Mediaset avr? fatto un'offerta migliore... e poi cmq. loro erano indecorosi.. forse qualcuno che pagava se n'? accorto..
                calia a parte non erano cos? male... quelli di eurosport li hai mai sentiti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  rivoglio di pillo!!!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    rivoglio di pillo!!!! :1:
                    quoto CAXXO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      rivoglio di pillo!!!! :1:
                      un disco rotto... ? un bene per lui che si sia fermato, perch? era l'ombra di se stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me per Sanchini spiace, lo trovo comunque una persona valida e divertente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io una la so........
                          una fa anche rima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...ecco il commiatto di vignando, uno che arrivava in circuito in MOTO dall'italia (es silverstone, portimao, mosca...)

                            Alla fine Max e la RSV4 sono diventati Campioni. ? stata una stagione bella, emozionante, equilibrata e combattuta fino all’ultimo metro di pista e il mezzo punto che ha assegnato il titolo ne ? la conferma pi? evidente! Il fine settimana ? stato segnato da mille emozioni! A partire dalla giornata del venerd? quando, salutando la gente di sempre…piloti, tecnici, addetti ai lavori…si capiva di essere arrivati all’ultimo giorno di scuola. Poi il sabato sera insieme a tutti i colleghi di LA7, i tecnici, gli operatori, gente con la quale ho vissuto gli ultimi 14 anni della mia vita professionale! L’emozione ? stata infinita!
                            Ieri la SBK ha chiuso un ciclo importante e forse irripetibile. Da oggi il Campionato cambia in modo radicale! La famiglia Flammini, che lo ha condotto dalla sua nascita, esce di scena e anche la televisione che pi? di ogni altra lo ha trasmesso, LA7, se ne va. Lasciano il posto alla Dorna e a Mediaset. Sono due realt? sicuramente importanti che cambieranno il volto al Campionato modificando, in parte, l’immagine genuina e un p? ruspante che da sempre contraddistingue la SBK, per sostituirla con una dose di professionalit? che la categoria non ha mai fatto propria,ma che comunque ha sempre e, alle volte, disperatamente cercato.
                            Ieri quindi si ? chiusa un’era durata 25 anni! Finito!
                            Al termine di gara due anche Sanchini ed io ci siamo accorti di essere arrivati al capolinea di un viaggio lungo e bellissimo, anche se per certi versi faticoso. Ci siamo lasciati con un abbraccio e una stretta di mano. Senza parole ne programmi per il futuro. Senza quella dozzina di nuove idee da proporre per la prossima stagione. L’ultimo ragionamento, dopo che il tecnico in cuffia ci confermato che non eravamo pi? in onda, ? stato su di VOI! Vi avevamo ringraziati abbastanza?
                            Perch? ? GRAZIE A VOI! se abbiamo realizzato il nostro lavoro con entusiasmo e, speriamo, con la necessaria competenza. Mauro Sanchini ? stato un compagno di viaggio prezioso: simpatico, intelligente e molto preparato. Una bella persona! In cabina di commento ? cresciuto con una velocit? impressionante che, se solo l’avesse messa in pista da pilota, gli avrebbe consentito di vincere il mondiale per distacco!
                            Dove andremo, cosa faremo non lo sappiamo. Non siamo noi a prendere queste decisioni. Io continuer? a lavorare con la web tv monzarace e a provare le moto macinando migliaia di km da condividere con VOI. Il Sankio dice che ritorner? a verniciare le ringhiere nella ditta del pap?! Mah…la cosa certa ? che, anche noi come voi, saremo il prossimo 24 febbraio davanti ad un televisore per vedere come si difender? Max dagli attacchi di Marco, di Tom, di Carlos e dei tanti amici che abbiamo salutato ieri a Magny Cours. Grazie ancora e un sincero abbraccio a tutti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono preoccupato per calia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianrits View Post
                                sono preoccupato per calia
                                BUAHAHAHAHAHAHAHAH

                                cmq spero che la SBK non perda quell'IGNORANTESSA che la distingue

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X