Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Biaggiari e non: sono in agitazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Dovrebbe essere asciutto..
    ed essendo asciutto come la si vuole rendere plausibile l impossibilita? di un piazzamento da parte di biaggi?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by yamahamania View Post
      ed essendo asciutto come la si vuole rendere plausibile l impossibilita? di un piazzamento da parte di biaggi?
      Lo spero anche io ma purtroppo la pressione ? alta e rischi quanti ne vuoi.. cadute, gente che ti viene addosso..

      Non so perch? ma ho l'impressione che sia la giornata culo di Sykes.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Lo spero anche io ma purtroppo la pressione ? alta e rischi quanti ne vuoi.. cadute, gente che ti viene addosso..

        Non so perch? ma ho l'impressione che sia la giornata culo di Sykes.
        a vabbe?...

        al cul non si comanda:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #124
          Rag? vado al cesso e poi entro in apnea fino a fine gara.

          Ci vediamo dopo, in culo alla balena!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag? vado al cesso e poi entro in apnea fino a fine gara.

            Ci vediamo dopo, in culo alla balena!
            Speriamo che non scureggi.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by yamahamania View Post
              in effetti non e? una passeggiata
              e? sicuramente + plausibile che non si dubiti affatto della vittoria di sykes(poi ci spieghi il perche?)...nonch?e probabile per dirla tutta(anche qu?i mi chiedo perche?...perche? essendo costretto a spingere e dare tutto per vincere allo stesso tempo rischia meno....sono due cose che insieme proprio non ci passano)

              bagarre de ke?che fanno di tutto per restare in sella?figurati se si mettono a fare a gomitate co sto tempo
              no ma difatti il piazzamento di skies ? irrilevante, che faccia primo o terzo non mi frega un *****.

              il problema grosso, l'unico vero problema, ? che biaggi non vada in panico nei primi otto giri se vede che non ? ancora quinto.
              un altro problemuccio, con pista infida, ? restare quinto mentre gli altri dietro sono a tutta, deve fare quinto (o sesto, o settimo) senza cadere.

              e tu mi dici, cosa vuoi che sia per biaggi fare un settimo senza cadere. ed io ti dico che non ? cosi' scontato, viste le gare passate dove non ha mostrato una gran "solidit? mentale".

              senza considerare che se fai una qualifica da stronzo e parti decimo, le probabilit? di sportellate nelle prime tre curve aumentano esponenzialmente.

              insomma biaggi molto favorito, ma in questo momento vorrei essere nella testa di skies e in quella di biaggi per vedere chi si sta cagando addosso dei due. voi che dite?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by iomoto View Post
                no ma difatti il piazzamento di skies ? irrilevante, che faccia primo o terzo non mi frega un *****.

                il problema grosso, l'unico vero problema, ? che biaggi non vada in panico nei primi otto giri se vede che non ? ancora quinto.
                un altro problemuccio, con pista infida, ? restare quinto mentre gli altri dietro sono a tutta, deve fare quinto (o sesto, o settimo) senza cadere.

                e tu mi dici, cosa vuoi che sia per biaggi fare un settimo senza cadere. ed io ti dico che non ? cosi' scontato, viste le gare passate dove non ha mostrato una gran "solidit? mentale".

                senza considerare che se fai una qualifica da stronzo e parti decimo, le probabilit? di sportellate nelle prime tre curve aumentano esponenzialmente.

                insomma biaggi molto favorito, ma in questo momento vorrei essere nella testa di skies e in quella di biaggi per vedere chi si sta cagando addosso dei due. voi che dite?
                chiaro che dei 2 quello che ha da perdere e? biaggi...ma per vincere sykes deve correre dei rischi non indiffrenti...+ grossi di quelli che corre biaggi direi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag? vado al cesso e poi entro in apnea fino a fine gara.

                  Ci vediamo dopo, in culo alla balena!
                  speriamo non caghi Gui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    mi cago addosso .......forza Max

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by elan View Post
                      mi cago addosso .......forza Max
                      maDDeke??

                      massicci e incazzati!!!

                      ANNAMO MAKKESE...AMMISCHIAJE L OSSA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ? fatto meritato alla grande per vittorie e stagione complessiva, ha regalato molto se no il discorso era chiuso qualche gara fa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X