Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea grande Campione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea grande Campione...

    ...cio? MAI!

    Questi sono i classici piloti che non vinceranno mai un czz nella carriera.

    Questo ? un discepolo della famosa scuola Giapponese di Haga-San...

    Insomma, che attrezzo preferite per andare da Rea a farvi fimare un autografo?





    Last edited by Ultrone; 07-10-12, 11:47.

  • Font Size
    #2
    si, rea ? veramente una bietola !!!



    appena ? andato davanti non avevo dubbi sull'esito della sua gara......

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia come ve ce rode che sta mettendo in dubbio il mondiale di Mr Pizzetto
      e lasciatelo in pace caxxo! il mondiale lo vince il pilota non gli alleati

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....Rea ? l'esempio vivente...di quando la manetta non basta per fare risultati....ho visto pacche sulle spalle quando rientrava al box honda......forse erano pi? opportune delle legnate in capoccia....per fargli capire che caxxata aveva fatto....ma ho come l'impressione che sia inutile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ....Rea ? l'esempio vivente...di quando la manetta non basta per fare risultati....ho visto pacche sulle spalle quando rientrava al box honda......forse erano pi? opportune delle legnate in capoccia....per fargli capire che caxxata aveva fatto....ma ho come l'impressione che sia inutile...
          quotone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un cavallo pazzo e tale rimarr?, non sar? mai un campione...ma va bene cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... E dire che dopo le due gare motogp pensavo fosse migliorato e gli avessero inserito um pezzo di cervello in piu..

              Comment


              • Font Size
                #8
                se andava cos? gi? con i tempi vuol dire sentiva bene la moto no?
                max ? andato gi? in rettilineo,guintoli su quei tempi ha vinto.... e allora?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  minkia come ve ce rode che sta mettendo in dubbio il mondiale di Mr Pizzetto
                  e lasciatelo in pace caxxo! il mondiale lo vince il pilota non gli alleati
                  Luka non hai capito un czz di cosa intendevo!

                  Se Rea rimaneva in piedi levava altri punti a Sikes, e cmq era altro demerito per Sykes che arrivava 5? nella giornata dell'appello.

                  Biaggi era oramai in terra e non volevo dire che il Max fosse meglio di Rea, ma come quanto IO abbia condannato la sua idiozia (di Rea), ancora pi? di altre volte, proprio oggi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mo te la prendi con rea perch? doveva rimanere inpiedi??
                    Last edited by Rix; 07-10-12, 12:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frow View Post
                      se andava cos? gi? con i tempi vuol dire sentiva bene la moto no?
                      max ? andato gi? in rettilineo,guintoli su quei tempi ha vinto.... e allora?
                      Eh no zio cane! Guintol? guidava fluido e aveva Melandri a culo, era un passo giustificato, e stava nel suo.

                      Rea era gi? stato avvertito 3 o 4 volte dalla moto, perdite di antreriore, mini high-side, e in pi? aveva ben 10 DIECI secondi di vantaggio su Sykes che ne stava prendendo 2 a giro. Oramai poteva gestire e andare a passeggio, ma evidentemente la parte del cervello che presiede alla ragione e alla matematica, si ? atrofizzata oramai da tempo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rix View Post
                        mo te la prendi con rea perch? doveva rimanere inpiedi??
                        SI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Eh no zio cane! Guintol? guidava fluido e aveva Melandri a culo, era un passo giustificato, e stava nel suo.

                          Rea era gi? stato avvertito 3 o 4 volte dalla moto, perdite di antreriore, mini high-side, e in pi? aveva ben 10 DIECI secondi di vantaggio su Sykes che ne stava prendendo 2 a giro. Oramai poteva gestire e andare a passeggio, ma evidentemente la parte del cervello che presiede alla ragione e alla matematica, si ? atrofizzata oramai da tempo...
                          che io mi ricordi li guida sempre cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            SI!
                            hahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              minkia come ve ce rode che sta mettendo in dubbio il mondiale di Mr Pizzetto
                              e lasciatelo in pace caxxo! il mondiale lo vince il pilota non gli alleati
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Luka non hai capito un czz di cosa intendevo!

                              Se Rea rimaneva in piedi levava altri punti a Sikes, e cmq era altro demerito per Sykes che arrivava 5? nella giornata dell'appello.

                              Biaggi era oramai in terra e non volevo dire che il Max fosse meglio di Rea, ma come quanto IO abbia condannato la sua idiozia (di Rea), ancora pi? di altre volte, proprio oggi!
                              leva a SAICS (si scrive cosi' ) a favore di macchese
                              non mi sembra di aver capito male

                              daje ultro'...ancora un paio d'pre e poi sara' tutto finito, nel bene o nel male si scatenera' l'inferno qua dentro



                              serio mode on
                              ps. se proprio proprio, vorrei che vincesse max. in fondo se lo merita se non altro per la grinta che dimostra alla sua eta'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X