Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Il titolo era scritto"
Collapse
X
-
-
Sono molti anni che segui biaggi?Originally posted by BoosterLiquid View PostBiaggio ma vattene in pensione........mezzo punto ma vergogna!
Se corre ancora l'anno prossimo sar? lui ad arrivare esimo.....sykes o melandri o chi altro gliene daranno di santa ragione......aprilia ha bisogno di un nuovo top rider!
Comment
-
-
non ci risulta ci siano argomenti come quelli da te citati per l unico italiano ad aver vinto 2 mondiali sbkOriginally posted by dj crush View PostTipo le gomme del sabato notte. La moto migliore.. Vincere contro nessuno. Tutto culo ecc???? Chi di spada ferisce...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la cosa ferisce solo voi in quanto e? risaputo che laverita? fa male
se a rossi danno una yamaha factrory a biaggi dovrebbero dargli il mondiale 2013 a tavolino
Comment
-
sai che pensavo la stessa cosa?Originally posted by jack View PostGrande max mio, stiamo invecchiando insieme ma mentre lui vince un mondiale io prendo le pasticche per il colesterolo
Sono felicissimo e chiss? che non decida di continuare...grazie corsaro
Inviato co sto calippo de pelle!
ho iniziato a vedere le corse quando max passo' all'aprilia 250 ed adesso che sono quasi un vecchio rincoglionito, max ? pi? vecchio e rincoglionito di me ed ? ancora in pista a spaccare i ragazzini..
per questo che ce l'ho nel cuore.
Comment
-
ehhh ma pure te Maci?....che nun ce lo sai che il mondiale se lo meritava saiX?Originally posted by macicca View PostFila a cuccia te che tiri in ballo storie vere e non cazzate

lo volevo vedere senza pioggia ogni 3x2 con biaggi senza cadute a quanti punti arrivava
non ci dimentichiamo che la rsv4 e? una moto del 2009
Comment
X

Comment