Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Il titolo era scritto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    non ho capito cosa centri con il mio intervento ma ok.....
    perche? vuoi uno scontro equo basato sul rispetto reciproco quando dovresti sapere che per ovvi motivi non e? possibile

biaggi ha sempre dimostrato di valere la sella su cui siede se non di +....ma mai di meno

125 aprilia contro honda e yamaha....tutti bastonati...250 idem....poi?dimmi qual e? la tua versione dei fatti...no perche? qui? sembra si debba parlare di pareri visto che le cose non sono lampanti abbastanza per essere afferrate per come sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma che stai dicendo?!? Pussa via tu: torna con qulche stronxata o non tornare proprio!
      E comunque ha vinto perch? l'Aprilia ? un prototipo cammuffato da moto di serie. [meglio cos?? ]

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        E comunque ha vinto perch? l'Aprilia ? un prototipo cammuffato da moto di serie. [meglio cos?? ]
        decisamente:gaen:

finalmente uno che ha le OO e dice le cose come stanno svelando arcani e argatti

Comment

• Font Size
          Max ha vinto di CULO

Comment

• Font Size
            Originally posted by aler681 View Post
            Max ha vinto di CULO
            Pi? che altro ha vinto COL culo... di Ragnos!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              Max ha vinto di CULO
              .......Vae victis...

Anche se di culo ma vince, l'amico tuo non vince manco se ne compra dieci di culi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                perche? vuoi uno scontro equo basato sul rispetto reciproco quando dovresti sapere che per ovvi motivi non e? possibile

biaggi ha sempre dimostrato di valere la sella su cui siede se non di +....ma mai di meno

125 aprilia contro honda e yamaha....tutti bastonati...250 idem....poi?dimmi qual e? la tua versione dei fatti...no perche? qui? sembra si debba parlare di pareri visto che le cose non sono lampanti abbastanza per essere afferrate per come sono
                forse non hai capito che io il rispetto lo voglio fra tifosi!!!!!

riconoscendo all'uno ed all'altro i propri meriti

Comment

• Font Size

quindi Biaggi e' stato ed e' vittima di un complotto?
                  biaggi ha seminato, ha avuto moto competitive moto non cometitive...
                  ha vinto ha perso...
                  e' lo sport e' la vita....
                  fine...

ma le menate.. complotti scontri etc etc...

un conto e' se si scherza e si percula....

un conto e' se ci si crede davvero... e questo fa paura......

in 125 ha vinto e ha bastonato....
                  in 500 e in GP ha perso ed e' stato bastonato... in SBK ha vinto e bastonato....

come detto e' il casso, e' lo sport...

e fidati te lo dice uno che e' tutt'altro che rossista... anche se "da biaggista tipo" e' cio che pensi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    forse non hai capito che io il rispetto lo voglio fra tifosi!!!!!

riconoscendo all'uno ed all'altro i propri meriti
                    ok...allora scusa...non avevo capito

beh anche tra tifosi purtroppo e? un po? difficile la cosa...come te la immagini tu?

non mi risulta che chi ha perculato biaggi abbia risparmiato i suoi tifosi

e? anche vero che non si dovrebbe fare cio? che non si e? disposti a ricevere come e? anche vero che reagire per vendetta non ha molto senso

ma qui? pero? ci rincoglioniamo di frasi fatte senza uscirne...la cosa e? cosi? e continuera? ad essere cosi?

bisognerebbe solo riconoscere dove sta il confine tra essere tifoso e sportivo

in fondo se siamo qui? e? perche? ci piacciono le moto..no?
                    io mi ritengo abbastanza schietto..pero? non avendo peli sulla lingua se mi sento attaccato quando invece si dovrebbe avere il buon gusto di tacere...e? inutile dirti che da una parte ci vado a nozze

purtroppo e? pieno di gente che non sa ne parlare ne tacere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quindi Biaggi e' stato ed e' vittima di un complotto?
                      biaggi ha seminato, ha avuto moto competitive moto non cometitive...
                      ha vinto ha perso...
                      e' lo sport e' la vita....
                      fine...

ma le menate.. complotti scontri etc etc...

un conto e' se si scherza e si percula....

un conto e' se ci si crede davvero... e questo fa paura......

in 125 ha vinto e ha bastonato....
                      in 500 e in GP ha perso ed e' stato bastonato... in SBK ha vinto e bastonato....

come detto e' il casso, e' lo sport...

e fidati te lo dice uno che e' tutt'altro che rossista... anche se "da biaggista tipo" e' cio che pensi
                      sgami? a parte che la domanda l ho rivolta Giuseppe e sono sicuro sia in grado di esprimere le sue opinioni...
                      secondo poi gia? che mi fai una domanda del genere e che chiudi dicendo fidati......aggiungendo poi "biaggista tipo"...come se fosse chissa? quale categoria...la dice lunga

lo sport e? sport e finche? non viene manipolato e? sana competizione
                      il tifo cieco e? un altra cosa ancora
                      se si vogliono fare dei paragoni equi ci devono essere i presupposti per poterlo fare...e lo stesso vale per la paternale da 4 rupie che ti potevi risparmiare
                      poi se non sei rossista buon per te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        .......Vae victis...

Anche se di culo ma vince, l'amico tuo non vince manco se ne compra dieci di culi.
                        Chi sarebbe il mio amico? Rossi? Ma anche no

Comment

• Font Size
                          DJ...adesso in cuor tuo... dimmi come te la immagini sta convivenza basata sul rispetto

firmato
                          biaggista tipo

Comment

• Font Size
                            DJ...adesso in cuor tuo... dimmi come te la immagini sta convivenza basata sul rispetto

firmato
                            biaggista tipo

come ho sempre visto il mondo delle due ruote
                            qualcosa di lontano anni luce dal calcio
                            dove si rispettano i piloti, i meriti, i valori messi in gioco ed i risultati

dove (a mio modo di vedere) si vantano maggiormente i nostri portacolori

uno sport di nicchia..che trovi sulla gazzetta a pagina 20 (se va bene) e che cmq porta appassionati a stringere le chiappe ed ad alzarsi la notte per vedere le gare in diretta

qualcosa dove andiamo forte..alla grande

e se posso capire il tifo durante scontri fra italiani....non posos capire le gufate e lo "spalamerd4" su uno o sull'altro...soprattutto se italiani

scusami ma snoo di fretta
                            cmq in sintesi ? questo

Comment

• Font Size
                              non vedo l'ora che inizi il nuovo campionato 2013
                              cosi smettete cone le cazz@te

Comment

• Font Size
                                complimentiii maxeee!!!

...pensa se non vola via melandri...:gaen:

Comment

X