Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli Flammini a casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fratelli Flammini a casa...

    Domenica bellissima cazz... chiunque avesse vinto per m? sarebbe andata bene... il titolo ? arrivato in italia e la cosa non pu? farmi che piecere...
    Gara e stagione bellissima da strapparsi i capelli (penso a voi, a m? restano solo le soppraciglia...) ma non pu? che restarmi un bocca uno schifosisimo sapore amaro...
    La foto pi? brutta di questa domenica e di questo campionato ? quella di Paolo Flammini al paddock show di questo pomeriggio... a ragione direi...
    Faccia di chi avendo costruito un castello di sabbia bellissimo per vederlo poi distrutto da chi per infinita invidia a furia di fare e rifare ? dovuto ricorrere alla ruspa per dover demolire quello della concorrenza...
    Sono infinitamente schifato credetemi, magari star? prendendo il sopravvento ma io sono pessimista molto pessimista...
    Dico io... ma anche tu Bridgepoint, ma su quali ***** di basi vai a dare in mano ad uno come ezpeleta un campionato che ? sempre stato l' opposto del suo, per cosa? meriti? ma meriti di cosa? un deficente che ha raso al suolo il proprio campionato avendolo reso la cosa pi? anti economica del mondo specialmente il questi momenti di crisi...
    Fare i regolamenti con il culo, altro non ho visto e vedere le ultime due case rimaste accoltellarsi a vicenda per cercare di aggirarli... mamma mia...
    Dico io ma ci mancava solo questo...
    A questo punto mi chiedo cosa abbiano sbagliato i Flammini se abbbiano sottovalutato la cosa al momento dell' acquisizione da parte di Bridgepoint oppure sapevano gi? a cosa sarebbero andati in contro...
    Da questo non s? pi? cosa aspettarmi, cambi di regolamento improvvisi e strani e inutili miscugli di categorie...
    Scusate lo sfogo ma chiudo soltanto ringraziando il presidente della fim per aver dimostrato per l' ennesima volta che ci siano o non ci siano come federazione non cambia nulla....

  • Font Size
    #2
    di sicuro Honda torner? super competitiva anche in SBK

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambi regolamentari per il 2013 non ce ne saranno.
      Per il futuro...non vedo l'interesse di dorna di snaturare il campionato. Credo che la SBK rimarr? cos? com'? senza troppi cambi.

      Comment

      X
      Working...
      X