Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete notato l rallentamento repentino di laverty?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avete notato l rallentamento repentino di laverty?

    ha aspettato per vedere se aveva dietro max.........era quasi a passeggio.......va be' ,normale quando hai in squadra uno che si gioca il titolo modiale piloti e costruttori............anche se devo dire che nel finale di stagione l'aprilia piu' avanti era la sua....brucche

  • Font Size
    #2
    naaaaaaaa...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      ha aspettato per vedere se aveva dietro max.........era quasi a passeggio.......va be' ,normale quando hai in squadra uno che si gioca il titolo modiale piloti e costruttori............anche se devo dire che nel finale di stagione l'aprilia piu' avanti era la sua....brucche
      si si!!!!
      infatti... ehm....
      diciamo che nelle ultime gare...
      il "gioco di squadra" si e' notato a modo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per un quarto posto, con contratto firmato per l'anno dopo, avrei fatto la stessa cosa anche senza ordini di scuderia. Si parla di una barca di soldi per Sponsor e Aprilia!


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si si!!!!
          infatti... ehm....
          diciamo che nelle ultime gare...
          il "gioco di squadra" si e' notato a modo
          A mosca non sono sicuro che abbiano fatto gioco di squadra, Laverty perdeva parecchio da scariati giri (era mosca ? )


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? ovvio, un titolo mondiale porta soldi mica bruscolini, se io so che il mio compagno di squadra pu? vincere il mondiale se gli cedo il mio quarto posto, squadra con cui correr? il prossimo anno, porca miseria fingo pure un High side per farlo vincere...ma scherziamo..?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              A mosca non sono sicuro che abbiano fatto gioco di squadra, Laverty perdeva parecchio da scariati giri (era mosca ? )


              Inviato dal mio trono di ceramica
              si mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
              ma ripeto sono cose che ci stanno....
              scusate so ho "peccato" pensando fosse una cosa birichina

              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ? ovvio, un titolo mondiale porta soldi mica bruscolini, se io so che il mio compagno di squadra pu? vincere il mondiale se gli cedo il mio quarto posto, squadra con cui correr? il prossimo anno, porca miseria fingo pure un High side per farlo vincere...ma scherziamo..?
              ahahahhaha
              perdincibacco!!!
              aciderbolina
              qui nessuno scherza
              nessuno ha detto che han fatto male

              abbiam solo detto che

              "ci e' parso"....
              "abbiamo notato..."
              tutto qui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                si mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
                ma ripeto sono cose che ci stanno....
                scusate so ho "peccato" pensando fosse una cosa birichina



                ahahahhaha
                perdincibacco!!!
                aciderbolina
                qui nessuno scherza
                nessuno ha detto che han fatto male

                abbiam solo detto che

                "ci e' parso"....
                "abbiamo notato..."
                tutto qui
                No, verrai crocifisso in sala mensa ora :gaen:


                Inviato dal mio trono di ceramica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  si mi sembra fosse mosca, beh si magari poteva nn essere gioco di squadra, ma se nn erro si fece passare a meta' rettilineo, col piede fuori...
                  ma ripeto sono cose che ci stanno....
                  scusate so ho "peccato" pensando fosse una cosa birichina



                  ahahahhaha
                  perdincibacco!!!
                  aciderbolina
                  qui nessuno scherza
                  nessuno ha detto che han fatto male

                  abbiam solo detto che

                  "ci e' parso"....
                  "abbiamo notato..."
                  tutto qui
                  hai ragione...
                  me so fatto prende dalla concitazione, oggi sto carico a pallettoni, dopo la strizza de ieri..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una grande squadra ? fatta anche di grandi gregari all'occorenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gioco di squadra ... emb??
                      il team (o squadra), da quanti piloti ? formato ?
                      se il secondo pilota , nn si gioca il mondiale , e lascia o deve lasciare il suo posto in classifica a favore del primo pilota , che c'? di male??? .... mboh ...

                      far fare incidenti al secondo pilota , per far entrare la Safety CAR e rimescolare le carte a tutti i piloti ... quello ? rubare ... ma cedere una posizione , per me , nn ? rubare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        queste cose non accadono nel mondo della SBK dove ci sono emozioni VVVERI, piloti VVeri e non le checche della motogp...dove contano solo i soldi!!!

                        e, soprattutto, queste cose possono solo interessare i rossisti che sono il marcio del motociclismo, con le loro moto gialle, i loro 46 gialli e le loro casalinghe gialle

                        non max che ha sempre ottenuto quello che ha ottenuto tutto da solo...e mooolto gli ? stato tolto dal giallo maledetto

                        ecco
                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma maledetta la miseria leggetevi e sputatevi in faccia

                          se lo avesse fatto rossi sareste qui a gridare allo scandalo ed allo schifo

                          di chi ha rovinato questo ambiente

                          di chi ha portato il marcio nel motociclismo

                          di aspettare che se ne vada per tornare fra appassionati

                          mamma mia come siete "due pesi due misure"

                          vergognoso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            gioco di squadra ... emb??
                            il team (o squadra), da quanti piloti ? formato ?
                            se il secondo pilota , nn si gioca il mondiale , e lascia o deve lasciare il suo posto in classifica a favore del primo pilota , che c'? di male??? .... mboh ...

                            far fare incidenti al secondo pilota , per far entrare la Safety CAR e rimescolare le carte a tutti i piloti ... quello ? rubare ... ma cedere una posizione , per me , nn ? rubare!
                            se nn erro nessuno ha parlato di rubare

                            poi se dici che male c'e':
                            beh mi verrebbe da dire che, in una gara di piloti i piloti dovrebbero puntare a vincere... ma quallo e' altro discorso
                            allora sportivamente.... mi porrei cmq dei dubbi... sulla sportivita'... ma per il resto come dettonessuno ha parlato di rubare...

                            coduzzepagliuzzose?

                            quindi se un Baz camicaze abbatteva il centauro romano era solo un fatto di gregari, squadre etc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              se nn erro nessuno ha parlato di rubare

                              poi se dici che male c'e':
                              beh mi verrebbe da dire che, in una gara di piloti i piloti dovrebbero puntare a vincere... ma quallo e' altro discorso
                              allora sportivamente.... mi porrei cmq dei dubbi... sulla sportivita'... ma per il resto come dettonessuno ha parlato di rubare...

                              coduzzepagliuzzose?

                              quindi se un Baz camicaze abbatteva il centauro romano era solo un fatto di gregari, squadre etc?
                              Cedere la posizione e abbattere volontariamente un avversario mi sembra siano proprio la stessa cosa.E si....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X