Intervista fresca fresca.. sta parlando con aprilia ma non ha ancora firmato nulla e ha dichiarato.. "l'anno prossimo ci sar? ancora"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max e il prossimo anno..
Collapse
X
-
molto beneOriginally posted by Diapason-Racing View PostIntervista fresca fresca.. sta parlando con aprilia ma non ha ancora firmato nulla e ha dichiarato.. "l'anno prossimo ci sar? ancora"
se ci sar? ancora penso che sar? ancora im?n Aprilia
anche perch? altre moto competitive non ce ne sono, son gi? tutte occupate
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Vuole terminare con Aprilia secondo me rinnover? a colpi di un anno in modo tale da poter smettere quando lo decide lui..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Mah.. neanche tanto. Gli stipendi si sono un p? tutti ridotti, Valentino Docet, e a mio avviso non dovrebbe tirare troppo la corda con la storia "IO sono Max Biaggi".Originally posted by Gibbolamappa View PostOttima notizia. Da campione del mondo poi, ha tutto il diritto di battere cassa
Se ha veramente cos? tanta voglia di correre e tanta passione come si dice (ed io ci credo), non dovrebbe esagerare con le richieste e accontentarsi di quello che gli viene offerto dal Gruppo Piaggio, che cmq non saranno pochi.
Comment
-
Ma qua siamo ubriachi...
Dalla Gazzetta dello Sport:
"Biaggi non ha voluto confermare il rinnovo con Aprilia confermando per? che “il 15 ottobre cominceremo i test 2013 ad Aragon, in Spagna”. La saga continua."
Mah...
Comment
X

Un Biaggi in kawapowa come lo vedreste?
Comment