Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi come Valentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi come Valentino

    In fondo all'intervista c'? una cosa che non mi era piaciuta quando la disse Rossi, anche se il Tavullo fu ancora pi? strunz e disse che l'avversario va odiato. Bah...

    -------------------------

    Biaggi: "Simoncelli nel destino"

    "I 358 punti sono casualit? pazzesca"


    In tanto hanno avuto i brividi quando domenica Biaggi ? diventato campione Sbk con 358 punti: 3 come il suo numero, 58 come quello di Marco Simoncelli del quale Aligi Deganello, oggi al box Aprilia con il romano, era capotenico. "S?, ? stata una casualit? pazzesca. Credo, per rispetto di Marco e di Aligi, che questo risultato sia proprio un caso del destino, per? ci piace ricordarlo, ci piace parlarne perch? regala positivit?", ha detto Max.
    "Sinceramente quando Aligi Deganello ha accettato di farmi da capomeccanico e di guidare la mia squadra, adesso a distanza di 9 mesi posso dirlo: n? io n? il team abbiamo mai cavalcato l'onda mediatica che poteva esserci sul brutto fatto che era accaduto", ha aggiunto a Virgin Radio.
    Per il momento, intanto, il futuro di Biaggi ? avvolto nel mistero, anche se dovrebbe essere ancora legato all'Aprilia: "Non confermo e non smentisco perch? ci siamo presi quattro o cinque giorni. Poi andiamo in Spagna a fare dei test sul circuito di Aragon e ci sediamo per cercare di capire cosa ? meglio fare", ha confermato.
    Tanti messaggi di complimenti per il suo sesto titolo mondiale, il secondo in Superbike, ma non da Valentino Rossi. "Valentino? No, non me li ha fatti". "Ne ho ricevuti tanti come nelle grandi occasioni ma ? normale. Poi tra questi bisogna saper leggere tra le righe quali sono quelli piu' sentiti o meno" ha spiegato Biaggi a Radio 24. "Amici nel paddock? Di facciata o di immagine, come in passato ha voluto far vedere qualche persona, sono tutti amici, sono tutti bravi, tutti si vogliono bene. Poi - commenta sarcastico - alla prima miccia che si accende cominciano a vuotare il sacco, 'non siamo amici, la stampa dice questo, non ti ho mai sopportato'. Siccome sono vent'anni che corro ne ho viste di tutti i colori. In realt? nello sport la vera amicizia, se corri nella stessa competizione, non puo' esserci. Quando sei un rivale non puoi essere amico come vogliono far sembrare perche' e' proprio nel Dna se sei uno che compete".

  • Font Size
    #2
    Non so, in questo caso mi sembra piuttosto una amara constatazione. Come a voler dire "non mi fido pi? di nessuno".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Non so, in questo caso mi sembra piuttosto una amara constatazione. Come a voler dire "non mi fido pi? di nessuno".
      Bah, una volta disse che il suo unico amico pilota era Checa. Ora nemmeno pi? lui?

      Nelle corse sar? cos?, ma mi pare uno schifo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La nomea di stronzo gli proverr? pure da qualche parte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alfetta View Post
          La nomea di stronzo gli proverr? pure da qualche parte
          E allora il tuo amico Tavullo ? qualcosa di molto peggio di "stronzo" visto che dice che l'avversario va odiato, non trovi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, perch? l'avversario va "odiato" in gara e come spesso dimostra fuori gara il tavulliano ha buoni rapporti.

            Biaggi invece non perde occasione per essere stronzo, cosa riconosciuta anche dai suoi estimatori.

            Te pare un caso che molti biaggiari abbiano tifato kawa pochi giorni or sono, e gi? sono finiti tutti i festeggiamenti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              No, perch? l'avversario va "odiato" in gara e come spesso dimostra fuori gara il tavulliano ha buoni rapporti.

              Biaggi invece non perde occasione per essere stronzo, cosa riconosciuta anche dai suoi estimatori.

              Te pare un caso che molti biaggiari abbiano tifato kawa pochi giorni or sono, e gi? sono finiti tutti i festeggiamenti?
              :1: quoto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                personalmente penso che quello che dice sia vero, io non ho mai corso gare di moto o altro quindi parlo per ipotesi, ma penso che un amico vero come rivale sia difficile averlo, perch? in gara pu? capitare di fare un entrata sopra le righe al limite tra il giusto e no, se c'? di mezzo un amico sicuramente dopo sono guai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in qualunque competizione, anche il trofeo pane e salame, si cerca di dare il massimo giocando al limite ra sporco e pulito (io e Cimo77 a dire il vero andavamo piu sullo sporco che sul pulito ) pero' poi finisce li...
                  se continua.... e' perche' ti rode. e comunque puo capitare a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    in qualunque competizione, anche il trofeo pane e salame, si cerca di dare il massimo giocando al limite ra sporco e pulito (io e Cimo77 a dire il vero andavamo piu sullo sporco che sul pulito ) pero' poi finisce li...
                    se continua.... e' perche' ti rode. e comunque puo capitare a tutti
                    Perch? avete fatto gare insieme? Spero ti abbia umiliato

                    Last edited by alfetta; 10-10-12, 07:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Perch? avete fatto gare insieme? Spero ti abbia umiliato
                      eh si! diciamo che ce le siamo date come si deve
                      mai divertito tanto in moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        in qualunque competizione, anche il trofeo pane e salame, si cerca di dare il massimo giocando al limite ra sporco e pulito (io e Cimo77 a dire il vero andavamo piu sullo sporco che sul pulito ) pero' poi finisce li...
                        se continua.... e' perche' ti rode. e comunque puo capitare a tutti

                        ..per? scusa se corri con qualche amico magari pi? intimo (no nel senso fisico ) cio? se stai impiccato e magari sai che gli devi fare l'entrataccia non ti viene qualche scrupolo, magari con il rischio di andare a terra....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E allora il tuo amico Tavullo ? qualcosa di molto peggio di "stronzo" visto che dice che l'avversario va odiato, non trovi?
                          almeno di schiaffazzi e calci rotanti sul podio non se ne sono mai visti con il tavullo...

                          anzi...

                          solo un volta il tavullo ha fatto a botte per salire sul podio

                          ah...emh...si..c'era anche biaggi


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ..per? scusa se corri con qualche amico magari pi? intimo (no nel senso fisico ) cio? se stai impiccato e magari sai che gli devi fare l'entrataccia non ti viene qualche scrupolo, magari con il rischio di andare a terra....
                            se fossimo in regime di prove libere...si
                            ai voglia
                            mi sentirei un pirla solo a pensarlo

                            in gara...no....
                            Last edited by dj crush; 10-10-12, 07:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ..per? scusa se corri con qualche amico magari pi? intimo (no nel senso fisico ) cio? se stai impiccato e magari sai che gli devi fare l'entrataccia non ti viene qualche scrupolo, magari con il rischio di andare a terra....
                              se andiamo a farci un paio di turni a vallelunga ci si sta attenti, ma se si corre...no.
                              anzi....direi che io ed il mio ex compagno di squadra nella stock ce le siam fatte a vicende delle discrete entrate
                              una volta va bene a entrambi, una a me ed una a te. e tutto si risolve cosi'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X