Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a batta in merito alla Ducati 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a batta in merito alla Ducati 2013

    Preso da GPONE


    Stavo organizzandomi - ci ha detto Francesco Batta - per correre in Supersport con la MV Agusta F3 se avessimo trovato l'accordo. Ho contattato alcune persone che hanno lavorato con me in passato e non ho dovuto lavorare molto per valutare l'ipotesi Ducati". La squadra sar? rinforzata dagli ingegner interni della Ducati che svolgeranno insieme al team ed a Checa il grosso lavoro di sviluppo di questa moto che debutter? nel mondiale Superbike il prossimo anno.
    "C'? ancora molto da discutere - ha proseguito Batta - ma spero proprio di trovare un accordo. Non vedo l'ora di tornare in Superbike e soprattutto di farlo con la Ducati".
    Per il momento i piani prevedono un solo pilota, ovviamente Carlos Checa, ma Batta ha parlato con Sylvain Guintoli che ha gi? corso per la struttura belga. "SIlvain ? un ragazzo veloce che ha dimostrato di saper guidare una Ducati. E' educato, parla molte lingue e compone una coppia perfetta con Checa. Sicuramente entrambi fanno squadra e questo porter? indubbio vantaggio allo sviluppo della moto. Prima per? dovremo trovare il budget per schierare due piloti".



    Daje Francescone so troppo contento

  • Font Size
    #2
    minchia che notizia...!!

    Batt? mi ? sempre piaciuto ? una persona genuina, certo non lo conosco di persona, per? mi ha sempre dato questa impressione.

    Ho avuto la fortuna di partecipare alla presentazione di Max in pompa magna nel 2007 con il team Suzuki a Vallelunga.

    C'era la Rai, La7, pieno zeppo di giornalistia, mega hospitality e 20.000 persone in tribuna, lui che era padrone assoluto di casa, girava per i paddock tranquillamente con al moglie. Sembrava come se avesse fatto una pizzata a casa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      minchia che notizia...!!

      Batt? mi ? sempre piaciuto ? una persona genuina, certo non lo conosco di persona, per? mi ha sempre dato questa impressione.

      Ho avuto la fortuna di partecipare alla presentazione di Max in pompa magna nel 2007 con il team Suzuki a Vallelunga.

      C'era la Rai, La7, pieno zeppo di giornalistia, mega hospitality e 20.000 persone in tribuna, lui che era padrone assoluto di casa, girava per i paddock tranquillamente con al moglie. Sembrava come se avesse fatto una pizzata a casa...

      c'ero anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        c'ero anche io
        eri nel paddock...?
        o in tribuna...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          eri nel paddock...?
          o in tribuna...?

          in tribuna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            in tribuna
            peccato, una delle cose pi? belle di quel giorno era il frigo pieno zeppo di Corona gratis...

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'ero anche io...ero in Tribuna e quando Max usc? dal box per il primo giro sulla Buzzuchi mi sono commosso come un bimbo.
              La pantera stava tornando a ruggire
              Last edited by mandrake13; 31-10-12, 14:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                C'ero anche io...ero in Tribuna e quando Max usc? dal box per il primo giro sulla Buzzuchi mi sono commosso come un bimbo.
                La pantera stava tornando a ruggire
                c'ero anche io..penna accennata nella corsia dei box....e tanta emozione...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  c'ero anche io..penna accennata nella corsia dei box....e tanta emozione...:gaen:
                  Alla prima vittoria in Quatar ho pianto come un vitello :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi fa piacere che torna in sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Batta',un grande,senza di lui la sbk era "vuota"!!!
                      Spero davvero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi.... fidatevi..... ? fatta.
                        Mancano soltanto i dettagli per far correre anche Guintoli. Ma Batta ormai ? tornato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabribri View Post
                          Ragazzi.... fidatevi..... ? fatta.
                          Mancano soltanto i dettagli per far correre anche Guintoli. Ma Batta ormai ? tornato.
                          mi farebbe solo piacere, , batta era ed ? un grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Batta',un grande,senza di lui la sbk era "vuota"!!!
                            Spero davvero....


                            beh...di sicuro senza di lui c'era molto pi? spazio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              C'ero anche io...ero in Tribuna e quando Max usc? dal box per il primo giro sulla Buzzuchi mi sono commosso come un bimbo.
                              La pantera stava tornando a ruggire
                              Originally posted by maracan? View Post
                              c'ero anche io..penna accennata nella corsia dei box....e tanta emozione...:gaen:
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Alla prima vittoria in Quatar ho pianto come un vitello :gaen:

                              io le emozioni pewr il Max, le ho vissute tramite voi, visto che non c'ero

                              Per F.B. : mi ? sempre piaciuto e sono felice che ritorni, anche sulla Ducati.

                              La sua classe ? altra cosa rispetto a Bevilagraspa ed a Rigolettodenoialtri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X