Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se per? si guarda il 91 e soprattutto il 92 fino all'incidente direi che doohan non ne venisse fuori proprio da lustrascarpe , anche contro gli altri fenomeni del tempo
ma forse ? il caso che gli dai un altra occhiata
se mi parli di incidente ti ricordo che rainey ? ancora sulla sedia a rotelle
salt? 3 gare...
? vero che doohna salt? 5 gare...ma allora beattie ? magico se ? riuscito a far meglio.
negli scontri diretti comunque doohan da rainey prese paga...come del resto da schwantz che vinse il campionato...e su una suzuki
si ma....
ma dato che entrambi han perso...
non capisco perche si debba guardare "dei pezzi di carriera"
carriera Doohan
carriera Biaggi
mi pare "impietoso" il risultato (pultloppo non a favore del romano)... poi magari sbaglio eh
e?h si..... puLtroppo sbagli...e senza magari
doohan con rainey e schwantz in pista prendeva ventate a destra e a manca...per non parlare della figuremmerda che ha fatto insieme alla honda cn biaggi su una moto privata
ma forse ? il caso che gli dai un altra occhiata
se mi parli di incidente ti ricordo che rainey ? ancora sulla sedia a rotelle
salt? 3 gare...
? vero che doohna salt? 5 gare...ma allora beattie ? magico se ? riuscito a far meglio.
negli scontri diretti comunque doohan da rainey prese paga...come del resto da schwantz che vinse il campionato...e su una suzuki
Beattie ebbe la sfortuna della testata perch? fino all'incidente le doti da fuoriclasse le aveva tutte.....gli ha detto decisamente male e non ? pi? stato lo stesso
Beattie ebbe la sfortuna della testata perch? fino all'incidente le doti da fuoriclasse le aveva tutte.....gli ha detto decisamente male e non ? pi? stato lo stesso
in effetti quell anno fece meglio di doohan...la classifica parla chiaro...se guardiamo i piazzamenti per gare
se non altro riusc? a portare la moto sana ai box andando a punti + spesso dell australiano
...volevo dirle che massimo in 24 ore vado in galera...a ma lei allora mi trascina con st? galera.....non si va in galera per una cambiale!:gaen:
Io sono un propietario di cavalli..ho una scuderia io....
...volevo dirle che massimo in 24 ore vado in galera...a ma lei allora mi trascina con st? galera.....non si va in galera per una cambiale!:gaen:
Io sono un propietario di cavalli..ho una scuderia io....
ao?...mica sei dall ara...and? vai co sordatino?
guarda come stai seduto...pare che stai sur bidet:gaen:
c hai presente via cor vento?ecco quello so io....trotto...trotto
Comment