Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi si ritira: Chi tifiamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Biaggi si ritira: Chi tifiamo?

    rag? ? dura. Mi toccher? tifare Melandri, l'unico italiano decente.

    Sto parlando di tifo viscerale, quello che ti fa bestemmiare, che ti fa tirare le scarpe contro il televisore.

    Poi naturalemnte si pu? tifare figure minori come Canepa o Giugliano, ma di quel tifo che sei contento se fa bene, ma nulla di pi?.

    Io tifer? normalmente Sykes e Davies (molto umile). Checa meriterebbe ma ? su una Ducati... e basta.

    Devo ancora decidere se diventer?, obtorto collo, Melandrista, unico Italiano con del manico da Mondiale. Ma sar? dura ingoiare il rospo, per? se non trovo un pilota "viscerale" da ciabatta contro la TV, perder? molto interesse a vedere le gare, specie quando fuori ? una bella giornata e c'? il richiamo della moto in garage.

    Voi per chi tiferete?
    55
    Melandri
    16.36%
    9
    Sykes
    18.18%
    10
    Laverty
    10.91%
    6
    Davies
    0.00%
    0
    Checa
    9.09%
    5
    Giugliano
    34.55%
    19
    Guintol?
    1.82%
    1
    Camier
    1.82%
    1
    Baz
    7.27%
    4
    Fabrizio
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    Ultrone=ultras
    Calcisticamente parlando ti vedrei bene juventino
    Per le moto mettiti a tifare fabrizio,? uno da ciabatta sulla tv

    E poi questo ? l'anno bono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Baz tutta la vita! a sto punto ? l'unico che mi ispira fiducia e poi ? giovane e potrei tifarlo per i prossimi 20 anni come ho fatto per Biaggi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giuliano ? uno ke al primo anno di sbk ? stato capace di podi e prime file..considerarlo una figura minore mi fa un po' specie. secondo me in un paio d'anni si giocher? il mondiale...secondo me ? l'unico vero talento espresso dal motociclismo italiano negli ultimi anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          come detto prima... se vincesse sykes o melandri non mi spiacerebbe... anche giugliano.. speriamo ci siano botte e belle sorprese.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che quello che ha costruito Biaggi dal 1994, i mondiali, le impennate negli ultimi giri, la moto nera... la grafica Chesterfield sui motorini e motociclettine che ci facevano sognare... beh, tutto questo era la figura di Max, una specie di icona del motociclismo, amato o odiato che sia...

            io credo che nessuno dei nomi proposti possa prendere il posto di un personaggio di tale peso... non ci rimane che guardare la SBK come uno spettacolo sportivo, in attesa che qualcun'altro arrivi fino al cuore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Diciamo che quello che ha costruito Biaggi dal 1994, i mondiali, le impennate negli ultimi giri, la moto nera... la grafica Chesterfield sui motorini e motociclettine che ci facevano sognare... beh, tutto questo era la figura di Max, una specie di icona del motociclismo, amato o odiato che sia...

              io credo che nessuno dei nomi proposti possa prendere il posto di un personaggio di tale peso... non ci rimane che guardare la SBK come uno spettacolo sportivo, in attesa che qualcun'altro arrivi fino al cuore!
              quoto tutto, per me sara' cosi'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io a tifare per Melandri proprio non ce la faccio. Tifer? Giugliano che mi ? simpatico e Laverty, anche se il tifo per Max sull' Aprilia era un' altra cosa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  rag? ? dura. Mi toccher? tifare Melandri, l'unico italiano decente.

                  Sto parlando di tifo viscerale, quello che ti fa bestemmiare, che ti fa tirare le scarpe contro il televisore.Poi naturalemnte si pu? tifare figure minori come Canepa o Giugliano, ma di quel tifo che sei contento se fa bene, ma nulla di pi?.

                  Io tifer? normalmente Sykes e Davies (molto umile). Checa meriterebbe ma ? su una Ducati... e basta.

                  Devo ancora decidere se diventer?, obtorto collo, Melandrista, unico Italiano con del manico da Mondiale. Ma sar? dura ingoiare il rospo, per? se non trovo un pilota "viscerale" da ciabatta contro la TV, perder? molto interesse a vedere le gare, specie quando fuori ? una bella giornata e c'? il richiamo della moto in garage.

                  Voi per chi tiferete?

                  NESSUNO!!!!
                  AL MOMENTO MI LIMITER? AD'OSSERVARE....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giuliano ? romano de roma ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma bisogna PER FORZA tifare qualcuno...???



                      a me piace vedere belle gare... sono contento quando qualcuno da spettacolo e "deluso" quando qualcuno fa cazzate...
                      quindi un pilota puo farmi esaltare in alcuni momenti e farmi girare le palle in altri...

                      poi mica ? colpa mia se alcuni fanno girare le palle pi? spesso che esaltare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non credo che 'tifer?' pi? per nessuno come ho tifato per Biaggi, un conto ? ammirare le prodezze di un pilota e quelli che hai scritto sono tutti meritevoli di ammirazione, un conto ? quando hai 15 anni e quello che vedi fare ti entra nel cuore e ti fa capire che 'la moto' ? la tua passione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gi? detto in altro post.
                          NOI TIFIAMO LO SPETTACOLO E LA MANETTA:1:
                          Meglio se il pilota ? italiano su moto italiana e sponsor italiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah...io mi auguro che le gare saranno tutte combattute,e che emergano i giovani.

                            le mie preferenze,in questo senso,vanno a Sykes,Giuliano e anche Baz,perche' no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cionniriaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X