Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dice quello che pensa e per questo va rispettato. Certo che non ha peli sulla lingua non vuol dire che dice cose giuste.....
Probabilmente ? vero che per colpa del litigio con Max lui ha perso il posto a La7, per? sapeva che quell'orribile siparietto avrebbe avuto strascichi. Anche su tutto il resto non vedo cose assurde, il fatto che Max fosse voluto dai vertici di infront penso sia limpido, infatti grazie a lui la SBK ? riuscita in pochi anni a infastidire la motogp, cosa che con Chili si sognava...
Dice quello che pensa e per questo va rispettato. Certo che non ha peli sulla lingua non vuol dire che dice cose giuste.....
Probabilmente ? vero che per colpa del litigio con Max lui ha perso il posto a La7, per? sapeva che quell'orribile siparietto avrebbe avuto strascichi. Anche su tutto il resto non vedo cose assurde, il fatto che Max fosse voluto dai vertici di infront penso sia limpido, infatti grazie a lui la SBK ? riuscita in pochi anni a infastidire la motogp, cosa che con Chili si sognava...
In che senso?
Sportivo/commerciale?
Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor?
Oppure ? una questione tecnica, cio? quasi le stesse prestazioni?
Davvero senza polemica, vorrei un chiarimento, vorrei sapere in che modo la SBK ha infastidito la MotoGp.
Sportivo/commerciale?
Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor?
Davvero senza polemica, vorrei un chiarimento, vorrei sapere in che modo la SBK ha infastidito la MotoGp.
Grazie
Tecnica sicuramente, per quanto riguarda l'aspetto commerciale non saprei, ma penso che la SBK sia ancora lontana dalla motogp, per? se dopo 25 anni di storia i padroni della motogp hanno deciso di acquisire anche il campionato SBK un motivo ci sar?.
Sportivo/commerciale?
Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? NO Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? SI Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor? NO
Grazie
La SBK ha infastidito la GP (e quindi ezpelato) perch? stava diventando una validissima alternativa per le case.
"Biaggi? ? quello che mi ha fatto licenziare dalla tv, ? uno costruito, lo vuole la politica".
Eh no caro bagnino Frankie....Biaggi ? quel tuo ex compagno di squadra che ti bastonava regolarmente in 250 appena c'aveva messo le chiappe sopra.
Ce credo che te sta sulcazzo.
A 'nvidioso.
PS: ribadisco che non sono biaggista...ma nemmeno chilista.
A me ? dispiaciuto il non ri-sentirlo la stagione successiva (anche se poi va detto che ci abbiamo guadagnato con Sanchini) ma chi ha visto quell' intervista a due in diretta non pu? pensare che sia stata colpa di Biaggi. Certo la mena ancora con Fogarty, ? tutto dire...
e gli sta' bene, dopo quell'uscita vergognosa pro fabbrizio a calci in culo lo dovevano cacciare, seduta stante. io lo avevo sempre supportato, dopo quel giorno cancellato definitivamente. ora faccia l'opinionista da spiaggia e non rompa piu' l'anima
Comment