Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs Resto del Mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chili vs Resto del Mondo

Io dico che certa gente farebbe pi? bella figura a star zitta...

"Frankie" Chili attacca Biaggi: "Mi ha fatto licenziare!"

• Font Size
    Che ha detto di male?

Comment

• Font Size
      ? un grande con le palle quadre anche quando parla:1::1:

Comment

• Font Size
        Dice quello che pensa e per questo va rispettato. Certo che non ha peli sulla lingua non vuol dire che dice cose giuste.....

Probabilmente ? vero che per colpa del litigio con Max lui ha perso il posto a La7, per? sapeva che quell'orribile siparietto avrebbe avuto strascichi. Anche su tutto il resto non vedo cose assurde, il fatto che Max fosse voluto dai vertici di infront penso sia limpido, infatti grazie a lui la SBK ? riuscita in pochi anni a infastidire la motogp, cosa che con Chili si sognava...

Comment

• Font Size
          a rosiconeeeeeeeee

comunque rimane un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Dice quello che pensa e per questo va rispettato. Certo che non ha peli sulla lingua non vuol dire che dice cose giuste.....

Probabilmente ? vero che per colpa del litigio con Max lui ha perso il posto a La7, per? sapeva che quell'orribile siparietto avrebbe avuto strascichi. Anche su tutto il resto non vedo cose assurde, il fatto che Max fosse voluto dai vertici di infront penso sia limpido, infatti grazie a lui la SBK ? riuscita in pochi anni a infastidire la motogp, cosa che con Chili si sognava...

In che senso?

Sportivo/commerciale?
            Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor?

Oppure ? una questione tecnica, cio? quasi le stesse prestazioni?

Davvero senza polemica, vorrei un chiarimento, vorrei sapere in che modo la SBK ha infastidito la MotoGp.

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              In che senso?

Sportivo/commerciale?
              Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor?

Davvero senza polemica, vorrei un chiarimento, vorrei sapere in che modo la SBK ha infastidito la MotoGp.

Grazie
              Tecnica sicuramente, per quanto riguarda l'aspetto commerciale non saprei, ma penso che la SBK sia ancora lontana dalla motogp, per? se dopo 25 anni di storia i padroni della motogp hanno deciso di acquisire anche il campionato SBK un motivo ci sar?.

Questo ? il mio ragionamento....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Che ha detto di male?
                Niente...per? ha sempre delle uscite che all'apparenza possono sembrare da persona gelosa che sa di non aver coronato il grande sogno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  In che senso?

Sportivo/commerciale?
                  Cioe: ha avuto quasi gli stessi ascolti in TV? NO Ha avuto quasi gli stessi spettatori nei circuiti? SI Ha avuto quasi gli stessi soldi dagli sponsor? NO

Grazie
                  La SBK ha infastidito la GP (e quindi ezpelato) perch? stava diventando una validissima alternativa per le case.

E ho detto tutto. Fine della discussione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    La SBK ha infastidito la GP (e quindi ezpelato) perch? stava diventando una validissima alternativa per le case.

E ho detto tutto. Fine della discussione.

No scusa, rimane da dire che Biaggi ? un gran TDC!

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Non mi sembra che abbia detto niente di falso, come al solito direi...

Comment

• Font Size
                        "Biaggi? ? quello che mi ha fatto licenziare dalla tv, ? uno costruito, lo vuole la politica".
                        Eh no caro bagnino Frankie....Biaggi ? quel tuo ex compagno di squadra che ti bastonava regolarmente in 250 appena c'aveva messo le chiappe sopra.
                        Ce credo che te sta sulcazzo.
                        A 'nvidioso.

PS: ribadisco che non sono biaggista...ma nemmeno chilista.

Comment

• Font Size
                          Beh,rispetto a Frankye che come al solito dice ci? che pensa,poi....francamente...secondo me ha detto sacrosante verit?.....

Comment

• Font Size
                            A me ? dispiaciuto il non ri-sentirlo la stagione successiva (anche se poi va detto che ci abbiamo guadagnato con Sanchini) ma chi ha visto quell' intervista a due in diretta non pu? pensare che sia stata colpa di Biaggi. Certo la mena ancora con Fogarty, ? tutto dire...

Comment

• Font Size
                              e gli sta' bene, dopo quell'uscita vergognosa pro fabbrizio a calci in culo lo dovevano cacciare, seduta stante. io lo avevo sempre supportato, dopo quel giorno cancellato definitivamente. ora faccia l'opinionista da spiaggia e non rompa piu' l'anima

Comment

X
                              Working...
                              X