Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 Test SBK Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013 Test SBK Phillip Island

    ma i suddetti test non si svolgono il week-end precedente alla gara ? Non ? sempre stato cos? ? Perch? quest'anno ancora non se ne sa niente ?

    Chi sa parli......

    ma sono solo io l'unico beota che se lo chiede ?

    o mi ? sfuggito qualche cosa ?

  • Font Size
    #2
    Dovrebbero iniziare domani credo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      le "nostre valige" sono arrivate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domani e venerdi test privati

        18 e 19 test ufficiali

        Bikeracing.it | Superbike 2013: al via i test privati a Phillip Island - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dico io.....la notizia ? di oggi.....e il sito ufficiale della SBK non ne menziona affatto !!!!

          Grazie Pantera ! ottimo ! Come i post nella sezione foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Praticamente iniziano tra qualche ora...... il brutto ? che il sito di perugiatiming ? closed

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doberman View Post
              le "nostre valige" sono arrivate
              sono le "vostre" valige o i "vostri" contenitori di pive ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                doberman non e' che e' possibile rimediare un pass??? io vorrei venirci sabato o domenica a dare un'occhiata e salutare un po di gente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ovviamente vivo a melbourne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiornateci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Davide Giugliano Aprilia RSV4 Superbike test 2013

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sykes ha fatto il danno...

                        http://www.daidegasforum.com/forum/f...-kawasaki.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          doberman non e' che e' possibile rimediare un pass??? io vorrei venirci sabato o domenica a dare un'occhiata e salutare un po di gente...
                          Intendeva 'nostre' da ducatisti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2013 Carlos Checa test ducati alstare SBK melbourne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da GPOne:

                              Eugene Laverty ? stato il pi? veloce nella prima delle quattro giornate di test che tra oggi e martedi completeranno la preparazione del GP d'apertura del Mondiale Superbike a Phillip Island.

                              Ma a tenere banco sono le notizie che riguardano Sykes e Checa. Il viceiridato, scivolato al mattino, ? andato a Melbourne per farsi controllare il polso destro dolorante. La radiografia ha evidenziato una frattura ma i medici non hanno capito se si tratti di una vecchia lesione, oppure di un nuovo problema. Nel dubbio Sykes ? rimasto a riposo e il team Provec invier? gli esami a medici spagnoli di fiducia per chiarire la situazione. A questo punto che, in via prudenziale, Sykes potrebbe scegliere di non girare domani (venerdi 15) rimandando ulteriori collaudi a lunedi e martedi nei test Dorna. Prima di cadere Tom aveva compiuto appena cinque giri: nel precedente all'incidente aveva fatto 1'34”5 e stava cominciando a forzare quando ha perso il controllo alla Siberia volando sopra la moto.

                              Non ? messa meglio la Ducati che avrebbe avuto bisogno di girare per portare avanti lo sviluppo della Panigale. Carlos Checa per? in circuito non si visto. La sera prima si era sentito male dopo cena e al mattino si ? recato da un medico a Cowes che ha consigliato di effettuare controlli pi? accurati nel vicino ospedale di Wonthaggi. Carlito ha un sospetto blocco intestinale e non si sa quale potrebbe essere l'evoluzione del problema nelle prossime ore. La squadra ? scettica sulla possibilit? di salvare almeno la seconda giornata di lavoro.

                              L'Aprilia campione invece veleggia con il vento in poppa (per adesso...) anche senza Max Biaggi. Laverty ha stampato un promettente 1'33”7, ad un solo decimo dal giro veloce realizzato nel precampionato 2012 da Tom Sykes. La RSV4 ? andata forte anche con Sylvain Guintoli, a poco pi? di mezzo secondo dal compagno. Davide Giugliano, con l'Aprilia Althea, ha concluso con 1'32”7 ma il secondo incassato da Laverty non deve ingannare: il Bandito ha smesso di girare molto prima degli altri per un problema tecnico, e fino a met? pomeriggio era stato tra i pi? incisivi. Giornata interlocutoria per Michel Fabrizio (Aprilia Red Devils) che ha compiuto appena 25 passaggi con riscontri non indicativi.

                              Alle spalle di Laverty ? salito Leon Camier, 1'33”9 con la Suzuki che a questo punto non bisogna pi? considerare una sorpresa: gi? nel finale dello scorso campionato la GSX-R e il britannico si erano affacciati con una certa costanza in zona podio. Il britannico ? andato forte nonostante il gomito sinistro contuso nel volo del mattino. La Suzuki ? andata forte ma a sera ha contato i danni: il neoacquisto Jules Cluzel, rivelazione Supersport 2012, ? partito lancia in resta cadendo sia al mattino che sul finire della sessione. Se non altro per? ha portato in albergo, oltre ai lividi, anche un eccellente 1'32”5.

                              Si stanno svegliando anche le Honda con Jonathan Rea e Leon Haslam appaiati a quota 1'32”0. L'elettronica HRC comincia a dare buoni frutti anche se Jonathan, che qui si infortun? gravemente nei test 2011 dovendo rinunciare alla gara, non ? ancora pienamente soddisfatto.

                              Non ha girato molto Marco Melandri che si ? fermato 1'32”2 lamentando ancora dolore alla spalla destra che lo sta martoriando da settimane. La Bmw sta provando nuove piastre di sterzo adattate alla forcella Ohlins da 48 mm oltre alle immancabili evoluzioni di software.

                              I tempi di giovedi 14 febbraio: 1.Laverty (Irl-Aprilia) 1'31”7; 2.Camier (Gb-Suzuki) 1'31”9; 3. Rea (Gb-Honda) 1'32”0; 4. Haslam (Gb-Honda) 1'32”0; 5. Melandri (Ita-Bmw) 1'32”2; 6. Guintoli (Fra-Aprilia) 1'32”3; 7. Cluzel (Fra-Suzuki) 1'32”5; 8. Giugliano (Ita-Aprilia) 1'32”7; 9. Badovini (Ita-Ducati) 1'32”8; 10. Neukirchner (Ger-Ducati) 1'32”9; 11. Davies (Gb-Bmw) 1'33”0; 12. Baz (Fra-Kawasaki) 1'33”2; 13. Fabrizio (Ita-Aprilia) 1'33”7; 14. Sykes (Gb-Kawasaki) 1'34”5; 15. Checa (Spa-Ducati) assente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X