Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara....ed i ducatari gia' han vinto il mondiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima gara....ed i ducatari gia' han vinto il mondiale?

    ....o almeno e' quel che traspare dai numerosi post in giro per il forum

  • Font Size
    #2
    anche l'anno scorso inizi? bene poi....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      traspare un par di balle, leggi tutti la merd@ che hanno buttato su questa moto e' solo la supepole alla prima gara di SBK nulla di che alla fine, lo fanno tutti.
      l'aprilia fa paura la bmw ancora nn si sa per via della spalla di melandri
      mi accontento di due bei podi
      nel campionato delle fighette c'e chi ha gia vinto il mondiale facendo solo le prove libere
      Last edited by simo1098(s)ardo; 23-02-13, 09:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        traspare un par di balle, leggi tutti la merd@ che hanno buttato su questa moto e' solo la supepole alla prima gara di SBK nulla di che alla fine, lo fanno tutti.
        l'aprilia fa paura la bmw ancora nn si sa per via della spalla di melandri
        mi accontento di due bei podi
        nel campionato delle fighette c'e chi ha gia vinto il mondiale facendo solo le prove libere
        senza nulla togliere al grande checa e alla panigale non traliasciamo il fatto che lo spagnolo ha usato la gomma da tempo, laverty e sykes la gomma da gara e diciamo anche che sykes ha una mano mezza rotta.. non c? solo la spalla di melandri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          senza nulla togliere al grande checa e alla panigale non traliasciamo il fatto che lo spagnolo ha usato la gomma da tempo, laverty e sykes la gomma da gara e diciamo anche che sykes ha una mano mezza rotta.. non c? solo la spalla di melandri
          e che ho scritto io fanno paura
          sykes nn l'ho citato perche' fratturato poi magari fa un ottima gara..
          ripeto mi accontento di due bei podi:2::3:...

          se vince poi..oh ....sara' culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            e che ho scritto io fanno paura
            sykes nn l'ho citato perche' fratturato poi magari fa un ottima gara..
            ripeto mi accontento di due bei podi:2::3:...

            se vince poi..oh ....sara' culo
            non hai mensionato la gomma da tempo di checa :fet:
            cmq sykes non credo che regger? il passo per piu' di 10 giri.. da quello che ho capito ha il radio rotto alla mano sx.. una bella bega altro che

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              non hai mensionato la gomma da tempo di checa :fet:
              cmq sykes non credo che regger? il passo per piu' di 10 giri.. da quello che ho capito ha il radio rotto alla mano sx.. una bella bega altro che
              io dico solo che ha fatto la pole alla prima con una motodemmerda (cosi dicevano) poi che ha usato la gomma da tempo o una rain poco cambia sempre pole e'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                io dico solo che ha fatto la pole alla prima con una motodemmerda (cosi dicevano) poi che ha usato la gomma da tempo o una rain poco cambia sempre pole e'
                e su questo.........non ci piove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi...ha fatto la pole con la gomma ta tempo
                  ma ti pare sarebbe da squalificare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    e poi...ha fatto la pole con la gomma ta tempo
                    ma ti pare sarebbe da squalificare
                    in effetti usare la gomma da tempo in qualifica...non mi sembra opportuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma alle verifiche ? risultato tutto regolare?

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La gomma da tempo ti da qualche decimo in qualifica a esagerare mezzo secondo... Qui si parla di una moto all inizio dello sviluppo generale che stampa la pole alla prima gara...se ben ricordate Aprilia Kawasaki e soprattutto BMW hanno fatto molta pi? fatica ad arrivare li davanti quando avevano le moto nuove ancora da sviluppare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aoo!! mamma mia e state calmi.. cmq asfalto nuovo secondo me in tanti finiranno la gara anzitempo.
                          ahh.. dite a carlos che in gara dovr? usare la gomma non da tempo, senno' al secondo giro finir? la gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho visto la pole...ma checa ha usato la gomma da tempo e gli altri no? e perch??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              aoo!! mamma mia e state calmi.. cmq asfalto nuovo secondo me in tanti finiranno la gara anzitempo.
                              ahh.. dite a carlos che in gara dovr? usare la gomma non da tempo, senno' al secondo giro finir? la gara
                              ao!! ha fatto solo la pole.. poi conta che settimana scorsa gli si e' chiuso il culo ed finito in ospedale , ieri se l'ha tirata in testa direi che oggi come risultato va bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X