Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - Come mai da quest'anno van tutte forte...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gianrits View Post
    AH SI COME NO!!! mi sembra sia lo stesso che ha messo aposto la Ducati in 80"
    Scusa, non ci trovo nulla di strano: se, come dicevano in giro, la R1, dopo i test a Brno, si ? messa a volare, grazie alle dritte di un Campionissimo di serieA, non vedo perch? la RSV4, non possa andar bene, dopo le cure di un Campione di serieB, dopo svariati anni di affinamenti.

    Suvvia.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      dire che grazie a valentino la r1 sbk ha iniziato a volare mi sembra una vera sciocchezza...
      Questo era cio' che si leggeva, con tanto di ringraziamenti dell'allora pilota titolare della sella della R1...

      Comment


      • Font Size
        #63
        io ti ricordo che nel 2009 ? arrivato un pilota che correva nell'ama sbk,nessun campione o campionissimo gli ha settato la moto,ha provato per la prima volta a monza e girava sul filo del record della pista e ha stra-vinto il mondiale...e guidava un r1!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          io ti ricordo che nel 2009 ? arrivato un pilota che correva nell'ama sbk,nessun campione o campionissimo gli ha settato la moto,ha provato per la prima volta a monza e girava sul filo del record della pista e ha stra-vinto il mondiale...e guidava un r1!!!!
          .............e poi?
          oggi ad esempio....e' a 2,5secondi dal primo
          Last edited by Luka79; 26-02-13, 09:04.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            io ti ricordo che nel 2009 ? arrivato un pilota che correva nell'ama sbk,nessun campione o campionissimo gli ha settato la moto,ha provato per la prima volta a monza e girava sul filo del record della pista e ha stra-vinto il mondiale...e guidava un r1!!!!
            E... quindi ???

            Mi stai dicendo che l'R1 era gi?, un'ottima moto ???
            E allora, perch?, l'RSV4, ora, non puo' essere un'ottima moto, ed invece, bisogna, poco velatamente, insinuare che l'unica Aprilia buona, lo scorso anno, era la N?3 ???

            Comment


            • Font Size
              #66
              certo l'r1 sbk era un ottimo mezzo...non sto dicendo assolutamente che l'unica aprilia buona era quella di max,secondo me le 2 aprilia ufficiali erano uguali...secondo me tra quelle satellite di quest'anno e quella satellite dell'anno scorso c? una piccola differenza...poi torno a ripetere come ho scritto prima,il pacchetto aprilia per i team privati o satellite che siano ? il miglior pacchetto in circolazione non ce ne sono di balle.
              X luca79:io rispondevo solo a chi diceva che l'r1 sbk ha iniziato a volare da quando l'ha provata valentino,i fatti parlano e dicono che non ? cos?...poi che valentino sia un fenomeno non c? alcun dubbio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                io rispondevo solo a chi diceva che l'r1 sbk ha iniziato a volare da quando l'ha provata valentino,i fatti parlano e dicono che non ? cos?...poi che valentino sia un fenomeno non c? alcun dubbio
                Non si ? colta l'ironia, nella mia prima risposta, vero ???

                Volevo sottolineare che, non vedo dove sia il problema se oggi, dopo anni di sviluppo in mano a Biaggi, le Aprilia cominciano a "volare", ed invece, un altro Campione, sembra meritevole di rendere le moto su cui sale, piu' veloci/sfruttabili/competitive per tutti (come "sparato" dopo, solo, un giorno di test sulla R1).

                Tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  .............e poi?
                  oggi ad esempio....e' a 2,5secondi dal primo
                  quindi i 9 tituli valgono mezzo secondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ErMurena View Post
                    E... quindi ???

                    Mi stai dicendo che l'R1 era gi?, un'ottima moto ???
                    E allora, perch?, l'RSV4, ora, non puo' essere un'ottima moto, ed invece, bisogna, poco velatamente, insinuare che l'unica Aprilia buona, lo scorso anno, era la N?3 ???
                    la aprilia non ?e certo la yamaha come laverty non ?e biaggi

                    se calcoli che la rsv4 ha 4 anni direi non male

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      la aprilia non ?e certo la yamaha come laverty non ?e biaggi

                      se calcoli che la rsv4 ha 4 anni direi non male
                      Difatti non mi stupisco del risultato Aprilia a Phillip Island, visto, anche, i risultati negli anni precedenti.

                      Mi stupisco che c'? chi si stupisce di cio'

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        quindi i 9 tituli valgono mezzo secondo
                        valgono rispeto al primo
                        da 1,5 a 2,5 in sella alla ducati
                        0,5 in sella alla yamaha

                        i tituli sono di anni e anni fa....per me contano un ceppa se non si riconferma quello spilungone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X