Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio.

    Reg? e tutta la merda che gli avete tirato addosso in questi anni?

    Come la mettiamo adesso?


    Golf dove sei?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Reg? e tutta la merda che gli avete tirato addosso in questi anni?

    Come la mettiamo adesso?


    Golf dove sei?
    Una rondine non fa primavera come un pinguino non fa l'inverno!:gaen: se non lo sai sallo!

    ...e comunque ? giovane, diamogli tempo, pu? far bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...a me notoriamente nn era simpatico per le ben note spacconate ma devo dire che ? stato superlativo stavolta, anzi se nn fosse stato per una azione "di mestiere" di Melandri (anche un po' sporchina...) avrebbe rifatto il podio. BRAVISSIMO!!!
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Reg? e tutta la merda che gli avete tirato addosso in questi anni?

      Come la mettiamo adesso?


      Golf dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ocio!!!!!!!

        cos' ha vinto???? ma dai oh!!! ragazzi siate obiettivi...

        sa ad aragon almeno almeno rifa due terzi dico che quest' anno sta andando bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. no, si puo' gia' dire che va bene, nn dimenticare le prove e il pre gara, ? costante e questa moto ? perfetta per lui, far? molto bene secondo me.
          Originally posted by epo View Post
          ocio!!!!!!!

          cos' ha vinto???? ma dai oh!!! ragazzi siate obiettivi...

          sa ad aragon almeno almeno rifa due terzi dico che quest' anno sta andando bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            il padre mi ha detto che biaggi vinceva perche' aveva le gomme speciali e i pezzi da raccomandato, boh, si sara' fatto raccomandare pure lui!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....credimi sulla parola, il padre di Michel ? un gran brav'uomo ed un eccellente meccanico, ma quando parla del figlio, specie se c'? di mezzo Biaggi, ? obbiettivo cm un romanista che parla della lazio... (pur essendo juventino sfegatato)
              Originally posted by bananarama View Post
              il padre mi ha detto che biaggi vinceva perche' aveva le gomme speciali e i pezzi da raccomandato, boh, si sara' fatto raccomandare pure lui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha fatto 2 gran belle gare,
                Phillip Island ? una pista favorevole sia a lui che alle Aprilia, vedremo la costanza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi io sn mancato per un lungo periodo.. (avevo ben altri guai) ma da quando sn tornaato nel forum nn leggo pi? grandissimi estimatori di Fabrizio, cn i quali spesso mi sn "accapigliato"... che fine hanno fatto Gibbermau e Kaciaro?? Cm dice il grande Vasco IO SN ANCORA QUA!!! Ma loro?? A me nn mi ha stroncato nemmeno un tumore ahahahahah.. l'erba cattiva nn muore mai!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Ha fatto 2 gran belle gare,
                    Phillip Island ? una pista favorevole sia a lui che alle Aprilia, vedremo la costanza.
                    Giusto.
                    Ne ha fatte anche altre di belle gare con altre moto ma alla fine....fuffa.
                    Vedremo a fine campionato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      s? gran contento! daje michellll

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se nel corso degli anni di gare aveva sviluppato la mentalita' vincente, oggi avrebbe vinto entrambe le gare....ma..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post
                          Ragazzi io sn mancato per un lungo periodo.. (avevo ben altri guai) ma da quando sn tornaato nel forum nn leggo pi? grandissimi estimatori di Fabrizio, cn i quali spesso mi sn "accapigliato"... che fine hanno fatto Gibbermau e Kaciaro?? Cm dice il grande Vasco IO SN ANCORA QUA!!! Ma loro?? A me nn mi ha stroncato nemmeno un tumore ahahahahah.. l'erba cattiva nn muore mai!!
                          ciaooooooooooo
                          mi spiace per il tumore io scrivo solo in amarcord qua non si riesce da anni ha fare un discorso obbiettivo.....e poi sinceramente non sono piu' le gare emozionanti di un tempo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo continui......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Kaciaro, un vero ?iacere rileggerti e scriverti. Lo so sn stato un po assente ma francamente ci sn stati momenti che nn avevo ne voglia ne forza di scrivere. Adessoper? (sembra..) tutto ok, faccio scongiuri. Grazie di cuore del bentornato..
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ciaooooooooooo
                              mi spiace per il tumore io scrivo solo in amarcord qua non si riesce da anni ha fare un discorso obbiettivo.....e poi sinceramente non sono piu' le gare emozionanti di un tempo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X