Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike in manche unica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike in manche unica?

    giuro che se la fanno a manche unica vado a dar fuoco a italia 1 e che cazz!!!

    Superbike in manche unica? Riparliamone [9560]

  • Font Size
    #2
    si va beh ..questo parla sempre facile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hanno rotto le palle se adesso quel co....ne di ezpeleta, vuole cambiare le regole,perch? la sua moto gp f? meno ascolti della sbk e cerca in tutti i modi di trovare l'appiglio giusto,non va bene,non va bene!!!!!!
      Devono finirla di scrivere e dire cazzate,adesso la gente ne ha le palle piene , e forse per una volta non sar? solo il mondo del calcio unito,ma anche quello di tutti i motociclisti.

      azzo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarebbe una vera schifezza un unica manche......speriamo siano solo "voci di corridoio"!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo vorrebbe dire almeno per me vederle sempre registrate...

          Non esiste che io stia in casa fino alle 16.30 tutte le volte che ci son le gare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che caspita dicono... ma quali viaggi mentali si fanno.. gi? il fatto di prendere in esame una gara dove per il fuso devono darla in replica al pomeriggio lascia il tempo che trova... ? palese che molti l'hanno guardata in diretta (tant'? che l'odiens era piuttosto alto) e ovviamente la minoranza si ? goduto le repliche.. ma le repliche non saranno mai come la diretta.. io ad esempio gara 2 non l'ho guardata n? in diretta n? in replica tanto gli amici fetenti mi avevano raccontato tutti i dettagli facendomi passare il gusto.
            Le cose sono ben diverse quando le gare saranno in diretta ad orari consoni agli europei!
            Vedrete l'odiens di entrambe le gare andare alle stelle e vediamo chi detta legge sul targhet!
            Poi voglio dire... farebbero sopprime gara 2 a pro di cosa? dei vari filmini del ***** stile italia uno tipo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato?! riproposto 4 volte l'anno dal 1850 ad oggi?!
            Per far parlare non sanno pi? cosa inventarsi... questo ? il problema!
            Bisognerebbe che qualcuno insegnasse loro che nella vita di tanto in tanto si pu? pure stare in silenzio e che questo silenzio non ? obbligatoriamente un danno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se s'impuntano le televisioni,che so' quelle che cacciano il grano,si far?....e come se si far?.
              Avoja a chiacchier?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sandro76 View Post
                Ma che caspita dicono... ma quali viaggi mentali si fanno.. gi? il fatto di prendere in esame una gara dove per il fuso devono darla in replica al pomeriggio lascia il tempo che trova... ? palese che molti l'hanno guardata in diretta (tant'? che l'odiens era piuttosto alto) e ovviamente la minoranza si ? goduto le repliche.. ma le repliche non saranno mai come la diretta.. io ad esempio gara 2 non l'ho guardata n? in diretta n? in replica tanto gli amici fetenti mi avevano raccontato tutti i dettagli facendomi passare il gusto.
                Le cose sono ben diverse quando le gare saranno in diretta ad orari consoni agli europei!
                Vedrete l'odiens di entrambe le gare andare alle stelle e vediamo chi detta legge sul targhet!
                Poi voglio dire... farebbero sopprime gara 2 a pro di cosa? dei vari filmini del ***** stile italia uno tipo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato?! riproposto 4 volte l'anno dal 1850 ad oggi?!
                Per far parlare non sanno pi? cosa inventarsi... questo ? il problema!
                Bisognerebbe che qualcuno insegnasse loro che nella vita di tanto in tanto si pu? pure stare in silenzio e che questo silenzio non ? obbligatoriamente un danno!
                aggiungici le elezioni... domenica scorsa non fa affatto testo, ma un post cos? controverso fa audience anche per il sito... spesso e volentieri gozzi la spara forte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fedez View Post
                    sarebbe una vera schifezza un unica manche......speriamo siano solo "voci di corridoio"!!!
                    esatto...la manche doppia e' un fattore sostanziale della SBK da sempre....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la sbk ? 2 manche... punto!!

                      ma tanto le regole non le facciamo noi
                      e sta storia della manche unica con pit stop l'ho gi? sentita troppe volte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo che gozzi ogni tanto se ne esce con cose cos? giusto per fare caciara

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X