ovviamente oltre alla battuta mi dispiace molto bravo ragazzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haslam frattura tibia e perone
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmaddech?
salter? 2/3 gare al max...
....si certo e poi continuer? a dire per altre 3/4 gare a dire che gli fa male la gamba....
ragazzi questi sono infortuni seri.... tornare in moto in quelle condizioni ? da pazzi e non serve a niente ( parlo di risultati...)
....che dire Haslam ... troppi infortuni ti compromettono la carriera.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io, che sono un comunissimo mortale (quindi non allenato al 150% sempre, come i piloti, anche se devo stare in forma per fare il lavoro di tester) il 7 novembre mi sono spaccato tibia e perone con trazione per una settimana e operazione con viti e via dicendo alla tibia e rush al perone, e i metacarpi della mano con operazione e inserimeto di filo di k...ho dovuto fare 20 giorni di sedia a rotelle proprio per la mano...a met? febbraio ero in sella per un test honda...lui che ? un pilota in 2 mesi secondo me ci torna tranquillo a gareggiare...Originally posted by Gabri44 View Post....si certo e poi continuer? a dire per altre 3/4 gare a dire che gli fa male la gamba....
ragazzi questi sono infortuni seri.... tornare in moto in quelle condizioni ? da pazzi e non serve a niente ( parlo di risultati...)
....che dire Haslam ... troppi infortuni ti compromettono la carriera.
un grande in bocca al lupo a Leon!
Comment
-
da quello che sembra gli ? rimasta incastrata la destra e il codone gli arriva dritto dritto sulla sinistra....Originally posted by ErMurena View PostMa ? rimasto incastrato con lo stivale nella pedana ???
[YOUTUBE]GJQ0tGM9KXU[/YOUTUBE]
Maro' che sfiga...

e io che pensavo gli fosse caduta la moglie addosso....

no.. vabb?... dai... se fosse stato cos? la gamba non riuscivano a salvarla...
Comment
X

Comment