Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SYKES in gara2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SYKES in gara2

    Mah.... poco combattivo... no? Mi ha un p? deluso in gara2... pensavo meglio..

  • Font Size
    #2
    beh considerando la derapata alla penultima curva direi che ci ha provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi un p? ingenuo a farsi infilare da Laverty in quel modo,....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NACE72 View Post
        Direi un p? ingenuo a farsi infilare da Laverty in quel modo,....
        Cavolo dopo aver condotto tutta la gara si lascia fregare cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho scritto anche in sez kawa, tom ? un gran manico ma non ? superiore ai 2 piloti aprilia ne a davies e melandri, tom va a bomba se ha la moto al 100%, ha fatto podio anche baz ragazzi.. gran manetta ma ha solo 20 anni e ha messo dietro guintoli', questo per spiegare che a mio avviso oggi la ninja ? la miglior moto del lotto a pari dell'aprilia ufficiale.
          c? un pilota che si chiama rea e che guida sopra i problemi e spesso fa i podi, se dessero a lui o l'aprilia o la kawa ammazzerebbe il campionato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            x conto mio ? stato furbo Laverty...si ? fatto tirare tutta gara ,poi quando molto probabilmente Tom non se lo aspettava pi?, l'ha infilato..... ha poi tentato di scappare e Tom x riprenderlo ha fatto un bel forcing.....che poi nell'ultima s a momenti non ripassa Tom quindi tanto moscio non ? stato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rea sinceramente non mi sembra proprio un gran manico
              s? che pu? non voler dire nulla, ma quando ha sostituito Stoner sull Hrc non ha mostrato grandi doti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abhi View Post
                Rea sinceramente non mi sembra proprio un gran manico
                s? che pu? non voler dire nulla, ma quando ha sostituito Stoner sull Hrc non ha mostrato grandi doti...
                ma che paragoni fai? fece una gara avendo provato la gp pochissimo.. che pretendevi che facesse podio??
                una motogp ? completamente diversa da una sbk.. uno che viene dalla sbk e approda alla motogp (spies,o carl) hanno provato tutto l'inverno per adattarsi e non un finesettimana.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gt98 View Post
                  x conto mio ? stato furbo Laverty...si ? fatto tirare tutta gara ,poi quando molto probabilmente Tom non se lo aspettava pi?, l'ha infilato..... ha poi tentato di scappare e Tom x riprenderlo ha fatto un bel forcing.....che poi nell'ultima s a momenti non ripassa Tom quindi tanto moscio non ? stato....

                  Credo proprio anche io ...che Laverty se non c'era Tom a trainarlo forse non ce l'aveva neanche quel passo gara..!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ma che paragoni fai? fece una gara avendo provato la gp pochissimo.. che pretendevi che facesse podio??
                    una motogp ? completamente diversa da una sbk.. uno che viene dalla sbk e approda alla motogp (spies,o carl) hanno provato tutto l'inverno per adattarsi e non un finesettimana.
                    non lo so sar?, ma per me i fenomeni sono altri e sinceramente oltre a lui, in Sbk ora non ne vedo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      l'ho scritto anche in sez kawa, tom ? un gran manico ma non ? superiore ai 2 piloti aprilia ne a davies e melandri, tom va a bomba se ha la moto al 100%, ha fatto podio anche baz ragazzi.. gran manetta ma ha solo 20 anni e ha messo dietro guintoli', questo per spiegare che a mio avviso oggi la ninja ? la miglior moto del lotto a pari dell'aprilia ufficiale.
                      c? un pilota che si chiama rea e che guida sopra i problemi e spesso fa i podi, se dessero a lui o l'aprilia o la kawa ammazzerebbe il campionato.
                      quoto al 100% per me la Honda di Rea ? inferiore anche alla Suzuki, oggi dal tornante non accelerava manco a spinta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        Rea sinceramente non mi sembra proprio un gran manico
                        s? che pu? non voler dire nulla, ma quando ha sostituito Stoner sull Hrc non ha mostrato grandi doti...

                        e che doveva fare? sale per la prima volta assoluta sulla rc213v gommata bridgestone e secondo te doveva dimostrare qualcosa


                        a volte siete proprio paradossali


                        vorrei ricordarti che il signor Rea nel 2010 ? arrivato davanti con moto nettamente inferiore ad uno che adesso si gioca il podio in gp e che guidava la moto campione del mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          v? beh, qua non s? pu? neanche esprimere un opinione:gaen:

                          mettiamola cos? che ci capiamo

                          dico che non ci sono fenomeni, perch? se personaggi come Stoner, Lorenzo e Marquez, andassero in Sbk per una sola gara con solo un weekend di prove sono convinto (ma tanto anche) che vincerebbero e anche con margine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            v? beh, qua non s? pu? neanche esprimere un opinione:gaen:

                            mettiamola cos? che ci capiamo

                            dico che non ci sono fenomeni, perch? se personaggi come Stoner, Lorenzo e Marquez, andassero in Sbk per una sola gara con solo un weekend di prove sono convinto (ma tanto anche) che vincerebbero e anche con margine
                            si ma qui si sta parlando dei piloti della sbk, e quelli citati da te corrono in motogp, quindi non fanno testo e ti ripeto che secondo me rea ha una marcia in piu' rispetto agli altri piloti della sbk.. i vari lorenzo e company lasciali dove sono, la sbk non ha bisogno di piloti del genere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              goldrake non sono per niente d'accordo su rea.. per me ? uno tipo Haga.. ogni tanto fa gare spettacolari ma altre volte si perde completamente.. ti ricordi la scorsa stagione in una delle ultime gare? era in testa con tipo 6 secondi di vantaggio e s'? steso per andare ancora pi? forte.. uno cos? ammazza le carene, non i campionati

                              per carit?, velocissimo eh.. ma non credo vincer? un mondiale sbk.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X