Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nitronori torna in sella!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nitronori torna in sella!

    Finalmente il mitico Haga torna in gara:

    Un annuncio a sorpresa. Nel corso della “2&4 Race” di Suzuka, secondo appuntamento stagionale dell’All Japan Superbike 2013, Yukio Kagayama ha annunciato che quest’anno dar? l’assalto alla 8 ore di Suzuka non soltanto con una Suzuki GSX-R 1000 iscritta dal proprio “Team Kagayama”, ma vantando un pilota d’eccezione nel proprio equipaggio: Noriyuki Haga.

    “Nitronori”, vincitore della 8 ore di Suzuka nel 1996 insieme a Colin Edwards, tornato al via nella passata edizione con Yamaha Austria accanto a Katsuyuki Nakasuga e Tommy Hill, ha accettato l’offerta dell’amico Yukio andando cos? a completare un vero e proprio “Dream Team” in sella alla Suzuki GSX-R 1000 #71 gommata Dunlop e con la partnership tecnica di Yoshimura.

    Entrambi ex-vincitori della 8 ore di Suzuka (Yukio nel 2007 con Yoshimura Suzuki, Haga come detto nel 1996 con la Yamaha ufficiale), si prepareranno a questo evento con un dettagliato programma di test privati nei prossimi mesi con il chiaro intento di lottare per la vittoria assoluta.

    Nel frattempo Yukio Kagayama, sempre ai comandi della Suzuki GSX-R 1000 del proprio Team Kagayama, ha concluso terzo la “2&4 Race” di Suzuka, di buon auspicio per questa avventura da affrontare insieme a “Nitronori”.

    Bikeracing.it | All Japan Superbike: Yukio Kagayama ingaggia Noriyuki Haga per la 8h di Suzuka - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
    Last edited by mito22; 30-04-13, 06:12.

  • Font Size
    #2
    sono contento per lui,peccato che ? solo una misera briciola......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
      sono contento per lui,peccato che ? solo una misera briciola......

      per i giapponesi non lo ? per?, anzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        per i giapponesi non lo ? per?, anzi
        No intendevo, che per lui fare la 8 ore pu? essere confortante , ma sicuramente si aspettava un ingaggio a inizio anno 😨😨😨

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per i giapp ? importante.. per? per uno che ha corso il mondiale per anni... non ? chissach? di ingaggio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si intendevo proprio quello peccato mi dispiace,magari l'anno prossimo lo chiamano in SBK ,ne dubito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
              si intendevo proprio quello peccato mi dispiace,magari l'anno prossimo lo chiamano in SBK ,ne dubito
              non penso proprio Ale, ? "vecio" ormai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non penso proprio Ale, ? "vecio" ormai...
                E LO SO ,MA QUANDO SENTO IL SUO NOME MI RICORDO DELLE GARE STUPENDE ....CI SONO AFFEZIONATO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conoscendo Haga mi chiedo: durante i turni che far? nelle 8 ore quante volte riuscir? a sdraiarsi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be' meglio di niente.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? vecchio,ma non ? piu' il funanbolico giapponese che abbiamo conosciuto
                      lo scorso anno nel campionato inglese mi aspettavo e speravo in un risveglio come hopkings
                      ma invece :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...e non ci sar? solo Haga.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X