Fantastico Pierfrancesco Chili, che si aggiudica la 1? mache del gp degli Stati Uniti piegando con una 998 privata il velocissimo Hogdson sulla 999 ufficiale...Davvero incredibile come a quasi 40 anni il bolognese riesca ad andare forte come un ragazzino.Caduto Xaus mentre era al comando e Laconi a met? gara, ha deluso Mladin solo quarto dietro a Toseland.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chili primo a Laguna Seca!!!
Collapse
X
-
Cazzo....evitate di mettere i risultati inel titolo del post!!!!
Un p? di rispetto x chi no nha modo di vedere le gare...e dopo un lungo week end sta qui cercando di rimanere sveglio per vedersi la differita sulla Rai...
Comment
-
Desmone....scusami...per? forse ? meglio evitare di entrare in questo nel forum Superbike fin che non ? cominciata la differita.Io oggi ho registrato le gare e non sono entrato in ddg prima di averle viste....Gara 2 inizia alle 12.30...poster? i risultati..ma non nel titolo!!!!
P.s. ringraziamo tutti mamma rai per il trattamento riservatoci.....!!!
Comment
-
Non preokkuparti Lithium..hai ragione anche te..ma io non ci ripensavo..ed ho fatto l'errore di entrare. Cmq...alle 00:30 sar? con il televisore acceso....quella me la vedo.
Un saluto.
Comment
-
Azz, non ho visto le gare ma guardando i risultati su www.worldsbk.com ho visto che in 1? manche hanno tagliato il traguardo in 12 e nella 2? in 9... sono state gare ad eliminazione?
Comunque grande Gi? Bussei autore di un 7 e di un 6 posto su Ducati del team Austin!
Comment
-
In effetti sono caduti in molti, ma posso assicurarti che Chili si ? meritato la prima vittoria e che le cadute non lo hanno troppo agevolato (anche lui era stato falciato in gara 1 alla prima curva, poi sono ripartiti).In gara 2 Chili si ? steso nei primissimi giri da solo e ha vinto Xaus in grande spolvero...
Comment
-
Grande Chili! Stanotte sono rimasto in piedi per vedere la sintesi di gara uno e gara due intera alla tv. Certo che visto il risultato potevano fare la sintesi della seconda e farci vedere dall'inizio alla fine la prima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-