E a che velocit? max si arriver? quest'anno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Monza chi fa la pole?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppe_d Visualizza il messaggioSykes, 345 km/h
Edit l'anno scorso ha fatto 339...alla faccia delle derivate..
Commenta
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 51
- Maschio
- 17
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originariamente inviato da jiaky Visualizza il messaggioPure io mi gioco Sykes,ma se arriva a 345 penso che la staccata la fa in piazza Duomo
quest'anno fa pi? caldo e l'aria dovrebbe essere meno densa
per me ce la faUltima modifica di giuseppe_d; 08-05-13, 22:49.Dukati. Se la conosci...la eviti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe_d Visualizza il messaggiol'anno scorso fece 339 ma era pi? freddo e l'aria pi? densa
per me ce la fa
ma con l'aria densa un motore non dovrebbe spingere di pi??
Commenta
-
Originariamente inviato da jiaky Visualizza il messaggioPure io mi gioco Sykes,ma se arriva a 345 penso che la staccata la fa in piazza Duomo
Edit l'anno scorso ha fatto 339...alla faccia delle derivate..
Beh in stock sono arrivati a 319....
Commenta
-
Sykes quotato al 70% poi Davies al 30%?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)
Commenta
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 33
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originariamente inviato da giuseppe_d Visualizza il messaggiol'anno scorso fece 339 ma era pi? freddo e l'aria pi? densa
per me ce la fa
porta sicuramente entrambe le cose, bisogna vedere quale delle due prevale sull'altra..QUOTO TROTTALEMMEA PRESCINDERE!
MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!!
link: La mia Aprilia RS 257
NO COMMENT
Originariamente inviato da albtuonoParli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
NOn mi son mai piaciuti figurati adesso.
Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!
Commenta
-
Laverty"Nella scienza, si cerca di dire alla gente qualcosa che nessuno sapeva prima, in modo da essere compresi da tutti. Nella poesia invece ? l?esatto opposto."
-P. Dirac
"Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: 'anche tu sei stato un bambino!'. Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: 'anche tu sei stata uno spermatozoo, perch? rifiuti che ti venga in faccia?'"
-M. Vinzoni
Fai la scelta giusta, CLIKKA!
Commenta
Commenta