Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Laverty/Giugliano/Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Situazione Laverty/Giugliano/Biaggi

    Mi dite la vs. sul commento di Max, quando Laverty ha ri-provato a passare Davide dopo che quest' ultimo era risalito forte da un errore e in quella parte di gara ne aveva di pi?......??

    A mio avviso il commento di Max che sosteneva quasi che Davide avrebbe dovuto lasciar stare, perch? non si st? giocando il mondiale come Laverty ? totalmente fuori luogo.

    Voi che ne pensate.....??

    Ps. scusate se ho articolato la domanda in maniera molto contorta

    Saluti


    Carletto

  • Font Size
    #2
    gia quando sei in gara devi pensare a te !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non aveva detto che la caxxata la stava facendo laverty?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fosse stato per Biaggi.... dopo di lui la SBK doveva sparire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Fosse stato per Biaggi.... dopo di lui la SBK doveva sparire....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non c'? nulla da fare, non ? un estimatore di Davide (questa ? la mia opinione) nonostante abbia fatto una bella gara 2 continua a tendere e sottovalutare bho......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Biaggi purtroppo ha un EGO enorme.. quindi.. se le aprilia van bene... ? perch? lui ha sviluppato la moto,se sykes va forte ? perch? lo tirava lui, nessun pilota italiano e menchemeno laziale pu? essere bravo....

              Ha un p? questo problema... anche perch? si ? ex campione del mondo.. ma ora son gli altri che corrono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fermi fermi.. l'ha appena detto 'PER IL MEZZO PUNTO CHE GLI HO TOLTO L'ANNO SCORSO, ADESSO E' DIVENTATO ANCHE COSTANTE'

                Tutto merito di Biaggi.. TUTTO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me ve sta a scureggi? il cervello

                  poi da quando ? che a Biaggi non piace Davide?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma no... come pilota mi piaceva.... come persona... adesso si sta mollando un p? rispetto a inizio anno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CARLhg. View Post
                      Non c'? nulla da fare, non ? un estimatore di Davide (questa ? la mia opinione) nonostante abbia fatto una bella gara 2 continua a tendere e sottovalutare bho......

                      Anche per me, troppo diversi gli stili di guida dei due.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me fa morire quando fa il siparietto di pubblicit? della eni...

                        ? fatto tutto di stacchi: primo piano, tabellone, max DISINVOLTO in piedi vestito da fonzarelli, ancora primo piano ecc....

                        ogni sequenza dura circa 3 parole .. del tipo :

                        ( primo piano ) quando uscite ( campo lungo ) dovete fare ( marchio eni ) benzina...

                        e biaggi evidentemente non riesce a memorizzare nemmeno 3 parole di fila.... vedi gli occhi che leggono il gobbo a mo di macchina da scrivere....


                        ieri spiegava come si fa una curva in moto.... e doveva LEGGERE cosa dire...
                        Last edited by ace; 27-05-13, 06:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          a me fa morire quando fa il siparietto di pubblicit? della eni...

                          ? fatto tutto di stacchi: primo piano, tabellone, max DISINVOLTO in piedi vestito da fonzarelli, ancora primo piano ecc....

                          ogni sequenza dura circa 3 parole .. del tipo :

                          ( primo piano ) quando uscite ( campo lungo ) dovete fare ( marchio eni ) benzina...

                          e biaggi evidentemente non riesce a memorizzare nemmeno 3 parole di fila.... vedi gli occhi che leggono il gobbo a mo di macchina da scrivere....


                          ieri spiegava come si fa una curva in moto.... e doveva LEGGERE cosa dire...
                          Talmente scemp che ha vinto 6 mondiali...Leggendo ovviamente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CARLhg. View Post
                            Non c'? nulla da fare, non ? un estimatore di Davide (questa ? la mia opinione) nonostante abbia fatto una bella gara 2 continua a tendere e sottovalutare bho......
                            :quot::quot::quot::quot::quot::quot::quot::quot:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Talmente scemp che ha vinto 6 mondiali...Leggendo ovviamente....

                              tra il dire il fare c'? di mezzo ... "e il "

                              in questo caso tra il fare e il dire...




                              dico solo che visto quello che lo pagano lo sforzo di impararsi a memoria due cavolo di frasette e non leggere il gobbo in maniera evidentissima poteva anche farlo...

                              ok se devi leggere il telegiornale e non hai tempo di prepararti.... ma leggere in maniera cos? palese un messaggio pubblicitario dal punto di vista del mkt equivale a dire "credo talmente a quello che dico che devo leggerlo !"

                              un testimonial della mad....

                              Last edited by ace; 27-05-13, 08:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X