Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Melandri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grandissimo Melandri

    Non ? mia abitudine aprire post celebrativi, ma questo a Marco lo devo: in un momento difficile (non solo in pista) ha tirato fuori un garone con la G maiuscola.
    Complimenti, alla faccia di chi sprizzava gioia quando ? stato battuto da Davies e non aspetta altro che buttargli "escrementi" addosso ad ogni minima sbavatura

  • Font Size
    #2
    Concordo. Impressionanti le immagini della sua BMW in frenata in fondo alla discesa, si muoveva come un'anguilla.
    Bravo Melandrino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non era bollito/finito???? :gaen:

      Grandissima gara.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo.. ha tirato fuori le palle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' un gran bravo pilota peccato per gara due

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma mica doveva prendere sonore legnate dal suo compagno? ?? ?peccato per gara 2 bravo Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Concordo. Impressionanti le immagini della sua BMW in frenata in fondo alla discesa, si muoveva come un'anguilla.
              Bravo Melandrino.

              Gi?, le scodinzolate in frenata erano impressionanti

              Se le avesse fatte chi so io gi? si gridava al miracolo su ddg che occasionalmente si sarebbe riempito di bimbiminkia come ? accaduto un paio di mesi fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                melandri , gran pilota!
                per il mondiale nn lo vedo bene, ma nn ? certo colpa sua!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avrebbe dovuto prendersi la moto lasciata da Max, ma purtroppo la BMW lo aveva gi? blindato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esco dal coro: si ? lamentato per l'ennesima volta della moto, e poi ha vinto come ha vinto, recuperando un lungo a 5 giri alla fine.
                    Non mi sembra che dica spesso, quando vince, di avere avuto una moto perfetta.
                    E ricordatevi del mondiale dello scorso anno, era nelle sue mani, poi si parla solo del mezzo punto fra Biaggi e Sykes.
                    Con questo non voglio dire che gli manchi il talento, anzi, ma un po' di carattere s?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DDF750F View Post
                      Esco dal coro: si ? lamentato per l'ennesima volta della moto, e poi ha vinto come ha vinto, recuperando un lungo a 5 giri alla fine.
                      Non mi sembra che dica spesso, quando vince, di avere avuto una moto perfetta.
                      E ricordatevi del mondiale dello scorso anno, era nelle sue mani, poi si parla solo del mezzo punto fra Biaggi e Sykes.
                      Con questo non voglio dire che gli manchi il talento, anzi, ma un po' di carattere s?.
                      il fatto ? , che secondo me , quando vince , nn ? per la moto che ? a posto, ma ? perche lui ci mette molto del suo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Avrebbe dovuto prendersi la moto lasciata da Max, ma purtroppo la BMW lo aveva gi? blindato.
                        Condivido, la Bmw non ? di certo all'altezza, ha fatto un anno al top ora la vedo un pelo sotto ad Aprilia. Per kawa invece non so quanto sia la moto ? quanto sia il manico di Tommaso...

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo marchetto grandissima gara1....peccato x gara2.

                          ...io caxxo quando inquadrano la manu mi chiedo ancora come sto ragazzo ci? la forza de gira la manapola.....io me sdraiavo alla prima staccata!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            il fatto ? , che secondo me , quando vince , nn ? per la moto che ? a posto, ma ? perche lui ci mette molto del suo.
                            Quoto, anzi credo che non sia per nulla o quasi a posto, per poter essere vincente. Ad ogni staccata, ad ogni accelerazione, ad ogni ingresso curva sembra che da un momento all'altro debba cadere, e qui va dato merito a Melandri che riesce a controllarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              melandri secondo me ? un gran talento , ed ? un peccato che anche lui , a causa della lingua lunga, si sia pregiudicato la possibilit? di rimanere in moto gp!

                              ? un gran lamentoso, fa spesso delle caxxate in gara , ma la bmw, l'anno scorso l'ha resa competitiva lui ! ha sistemato il degrado delle gomme, anche se ancora nn ? ok...
                              ha perso il mondiale per l'irruenza e la voglia di riscatto ...
                              e quest'anno ? stato abbandonato per l'ennesima volta dalla squadra ...
                              come sfiga , nn lo batte nessuno !
                              e penso che anche come talento , siano in pochi a poterlo battere , se fosse equipaggiato con una moto competitiva, nn solo in sbk!
                              secondo me, al momento , ? il pilota italiano piu forte tra sbk e motogp!
                              e mi dispiace di nn poterlo vedere piu nella classe regina!

                              PS: a me melandri, m'? sempre stato sulle balle, pero ne ho sempre ammirato la guida!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X