Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Panigale da Imola senza air restrictor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Panigale da Imola senza air restrictor

    SBK. La Ducati Panigale da Imola senza air restrictor - Superbike - Moto.it

  • Font Size
    #2
    per la serie ... o va o spacca

    Comment


    • Font Size
      #3
      per la serie che non cambier? niente visto che anche in circuiti lenti ha gi? deluso

      Comment


      • Font Size
        #4
        checa a imola 1? in entrambe la manche ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          state buoni tra un po' arrivera' il nuovo testastrettissima da 1695cc....ehehehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io proporrei un compressore volumetrico :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi sbilancio in sentenze, ma sono curioso di vedere cosa cambia. la modifica sarebbe stata pi? visibile a Monza a Imola non so

              Comment


              • Font Size
                #8
                come da regolamento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mha non credo che il problema sia propio/solo quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? bello che tolgano gli air restrictor.....

                    adesso non si puo piu dire che sia lenta a causa delgi air !!!!!.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      ? bello che tolgano gli air restrictor.....

                      adesso non si puo piu dire che sia lenta a causa delgi air !!!!!.....
                      Della serie niente pi? scuse !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        state buoni tra un po' arrivera' il nuovo testastrettissima da 1695cc....ehehehehe

                        ? quello che mi chiedo ..... ma adesso gli star? bene o tireranno fuori che per equiparare vogliono un 1400 o 1600 o 2000biturbo??!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se gi? con la potenza sviluppata con gli air restrictor da 52 mm la ciclistica fa si che ogni curva la moto fa giacomo giacomo, immaginate a "piena potenza" su due piloti acciaccatissimi, al massimo stanno davanti alle suzu e le honda ( 6 anni di moto e pi?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stiddiu View Post
                            ma se gi? con la potenza sviluppata con gli air restrictor da 52 mm la ciclistica fa si che ogni curva la moto fa giacomo giacomo, immaginate a "piena potenza" su due piloti acciaccatissimi, al massimo stanno davanti alle suzu e le honda ( 6 anni di moto e pi?)

                            alla honda non credo, alla suzu forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti ho scritto al massimo, dipende se rea fa qualche cagata o no (perch? sappiamo tutti che potrebbe farla), le suzu vista le buone prestazioni di camier nonostante il mezzo mi rendono un p? scettico che le honda staranno davanti a suzuki, tutto dipende da rea visto il forfet di haslam, ma comunque con checa ripreso tra tre settimane o fanno una ottima prestazione o fondono quei cancelli e ne ricavano portachiavi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X